Redazione di Hardware Upg
13-08-2018, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/cameos-ecco-come-i-vip-potranno-rispondere-alle-domande-degli-utenti-su-google_77508.html
Cameos on Google è una nuova app che consente alle celebrità di pubblicare risposte attendibili rivolte ai fan direttamente sulle ricerche Google
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hiei3600
13-08-2018, 20:03
Poniamo il caso (ipotetico) che a me mi interessasse sapere se la celebrità X se la fa con la celebrità Y che però è sposata con la celebrità Z,chi delle 3 mi dovrebbe apparire? e perché dovrei credergli? :doh:
Poniamo il caso (ipotetico) che a me mi interessasse sapere se la celebrità X se la fa con la celebrità Y che però è sposata con la celebrità Z,chi delle 3 mi dovrebbe apparire? e perché dovrei credergli? :doh:
Probabilmente ti risponderebbero: "Ma farti un paiolo di cazzi tuoi...no?"
Hiei3600
13-08-2018, 23:10
Nella maggior parte dei casi sono le celebrità stesse a raccontarci i fatti loro...senza che nessuno glieli chiede.
songohan
14-08-2018, 13:14
Probabilmente ti risponderebbero tutti e tre e la risposta sarebbe sempre la stessa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.