View Full Version : Temp Emule
Se Emule sta scaricando pochissimi file di piccole dimensioni, com' è possibile che temp sia di alcuni GB? Si possono cancellare i tmp collegati "a nulla"?
Grazie in anticipo
Forse perchè nelle impostazioni è spuntata l'opzione di pre-allocamento dello spazio necessario al download e magari hai in sospeso qualche download.
E' una vita che ho abbandonato emule e sinceramente mi sorprende che ci sia ancora oggi qualcuno che lo utilizzi.
Che non ha portato a termine per qualsivoglia motivo e ne matiene il tmp ma, ti ripeto, è una vita che non utilizzo emule. Comunque controlla la spunta di cui sopra. Mi permetto invece di farti una domanda, che motivi hai oggi per usare emule?
l' ho riattivato dopo tanto tempo per scaricare poche cose
A questo punto cancellando tutti i file in temp credo impedisca anche di finire i download attivi (eliminerebbe le parti già scaricate)
credo sia meglio rimuovere tutto e fine
p.s. qualcuno usa ancora Emule oltre a Torrent
Come già scritto in altra discussione, prova il protocollo irc e non te ne pentirai, anni luce avanti emule ma anche rispetto a torrent.
Come già scritto in altra discussione, prova il protocollo irc e non te ne pentirai, anni luce avanti emule ma anche rispetto a torrent.IRC non è file sharing, è download. Inoltre tante cose non ci sono in IRC.
eMule è in calo, è vero, ma in Italia è ancora molto usato, teniamocelo da conto ;)
IRC non è file sharing, è download. Inoltre tante cose non ci sono in IRC.
Forse non hai avuto modo di sfruttarlo pienamente ;)
quale altra discussione?
In altra discussione non mia.
Forse non hai avuto modo di sfruttarlo pienamente ;)non capisco se fai apposta o meno. Comunque prova ad andare su un buon motore di ricerca per IRC e poi ricerca "Debussy" per esempio. Poi vedi quello che (non) ti esce fuori :D
ok, però nemmeno mia
"come già scritto in altra discussione" non era rivolto a te ma solo per dire che ho già trattato l'argomento :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.