PDA

View Full Version : Smartphone rugged, quale scegliere.

Dami88
11-08-2018, 08:22
Ciao a tutti
Mi si è appena rotto lo schermo del mio S8 Samsung; essendo io stufo di smartphone "fragili" ho voglia di informarmi sui moderni rugged.

Ho letto proprio su HWupgrade una lista comparativa di questi cellulari, ma vorrei avere un quadro più chiaro su quello che sarà il futuro a breve termine; capire insomma se conviene aspettare qualche settimana o mese in attesa di telefoni con maggiore supporto a sistemi operativi recenti.

Ciao

megthebest
14-08-2018, 06:23
Ciao a tutti
Mi si è appena rotto lo schermo del mio S8 Samsung; essendo io stufo di smartphone "fragili" ho voglia di informarmi sui moderni rugged.

Ho letto proprio su HWupgrade una lista comparativa di questi cellulari, ma vorrei avere un quadro più chiaro su quello che sarà il futuro a breve termine; capire insomma se conviene aspettare qualche settimana o mese in attesa di telefoni con maggiore supporto a sistemi operativi recenti.

CiaoCiao, se guardi la sezione smartphone Cinesi qui nel forum o sul mio canale, ho appena recensito il Vernee V2 Pro che per poco più di 220€ ha davvero ottime caratteristiche e aggiornato a oreo 8.1
Ovvio non ti puoi aspettare le foto di un top di gamma, ma rugged con fotocamera top, ricadono nella fascia degli 800€..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Aldo.86
06-09-2018, 14:31
Un rugged bello tosto e con un hardware di livello potrebbe essere il BV9000 ( https://iconsiglidiunblogger.it/recensioni/smartphone/blackview-bv9000-pro-recensione-smartphone/ ) con 6/128Gb e dual cam...!

Ovvio che la qualità fotografica di un Samsung top di gamma (o comunque di altri top di gamma tradizionali) non la raggiungerai mai (per ora) con un rugged phone