PDA

View Full Version : Gioco pc con file .vdf???

gfreeman10
11-08-2018, 04:49
Ciao a tutti
Se non sbaglio .vdf è un' estensione di Virtualdub. Il file che mi dovrebbe far partire l' installazione ha questa estensione ma cosa caspita c'entra un file del genere con l' instal di un videogioco? :mbe: Scusate se non riesco a collegare...
Come faccio per farlo partire? Anche Virtualdub non lo riconosce sapete aiutarmi??
Grazie

sertopica
11-08-2018, 08:07
Ciao, da dove l'hai scaricato il gioco?

Darkless
11-08-2018, 09:18
Ciao a tutti
Se non sbaglio .vdf è un' estensione di Virtualdub. Il file che mi dovrebbe far partire l' installazione ha questa estensione ma cosa caspita c'entra un file del genere con l' instal di un videogioco? :mbe: Scusate se non riesco a collegare...
Come faccio per farlo partire? Anche Virtualdub non lo riconosce sapete aiutarmi??
Grazie

Non è un file virtual dub. E' un file immagine di un disco, nello specifico di un floppy, quindi presumo si tratti di un vecchio gioco DOS. Devi utilizzarlo montandolo in una macchina virtuale.

gfreeman10
11-08-2018, 10:03
Ciao e grazie per le risposte
Comunque no, non è un gioco così vecchio:D , nello specifico
e' Castlevania Lords of shadow, un gioco di 8 anni fa uscito anche su ps3 e Xbox360 a cui mi è venuta voglia di rigiocare.
Quindi non dovrebbe trattarsi di file floppy e non necessita di essere emulato.
Solo che non trovo il modo di far partire l'installazione...

Darkless
11-08-2018, 11:01
Allora Ti sei scaricato un'immagine del disco di gioco :doh: probabilmente della versione console, sicuramente da un sito con materiale pirata.

maxsy
11-08-2018, 11:45
Allora Ti sei scaricato un'immagine del disco di gioco :doh: probabilmente della versione console, sicuramente da un sito con materiale pirata.

Gia:stordita:

gfreeman10
11-08-2018, 13:07
Gia:stordita:

È vero eh il gioco è pirata mica lo nego ma mi aspetto che in un sito dove si parla anche di hacking non ci siano buonismi o moralismi inutili.
Comunque il gioco NON è per console. È la Ultimate Edition per pc ci sono anche le librerie DirectX da installare, fino a lì.ci arrivo.
Ora se mi sapete aiutare bene ditelo subito, altrimenti mi rivolgo altrove eh eh.

29Leonardo
11-08-2018, 13:15
tranquillo che fra un pò ti ci mandano :asd:

gfreeman10
11-08-2018, 13:38
tranquillo che fra un pò ti ci mandano :asd:

E a te invece indovina dove ti ha già mandato qualcuno?
Quello che da' fastidio è che quando si cerca una mano in un blog qualsiasi ci sia sempre un poveretto come te che anziché aiutare fa post inutili con battutine del cazzo.
Intanto ti segnalo furbone per l' intrinseca utilità del tuo preziosissimo commento. Fai altrettanto con me che ci tengo eh!! Si èsempre costretti a scadere in polemica con un luminare come te.

Ziosilvio
12-08-2018, 09:43
Si comincia male, si continua peggio, e si finisce nell'unico modo possibile.