PDA

View Full Version : Non riesco a giocare online usando lo smartphone Android Oukitel come hotspot

PlayerGiocatore
10-08-2018, 23:48
Ho la console Switch e fino alla prova di connessione tutto funziona correttamente con velocità download media 7-10 Mbps e velocità upload 5-8 Mbps, banda a 2,4 GHz, la rete è 4G e il segnale medio-forte, ma quando vado in modalità online dopo tot secondi si interrompe con un errore che dice: si è verificato un errore di comunicazione

Questo succede solo quando gioco online, se invece uso un netbook vecchio collegato sullo smartphone e andare su internet nessun problema.

Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema.

sturia90
11-08-2018, 16:55
probabilmente l'hotspot di quel telefono fa rallentare il ping e quindi si disconnette

PlayerGiocatore
11-08-2018, 17:15
probabilmente l'hotspot di quel telefono fa rallentare il ping e quindi si disconnette

Avevo messo anche "IPV4 e IPV6".

Sarà il dns secondario che sta a 0.0.0.0?

Per esempio giocando la beta di dragon ball fighter z su Switch accedo alla rete collegandomi allo smartphone, mi porta anche nella sala con gli utenti in vista ma quando entro nel ring aspettando che si avvia una battaglia dopo tot secondi la console esce dal gioco e mi dice errore.

Lo smartphone è poco potente? Cosa bisogna fare, c'è una alternativa?

sturia90
12-08-2018, 20:06
Avevo messo anche "IPV4 e IPV6".

Sarà il dns secondario che sta a 0.0.0.0?

Per esempio giocando la beta di dragon ball fighter z su Switch accedo alla rete collegandomi allo smartphone, mi porta anche nella sala con gli utenti in vista ma quando entro nel ring aspettando che si avvia una battaglia dopo tot secondi la console esce dal gioco e mi dice errore.

Lo smartphone è poco potente? Cosa bisogna fare, c'è una alternativa?
La cosa migliore sarebbe giocare non connettendosi ad un hotspot ma a una connessione normale adsl, comunque prova a prendere un modem 4g e connetterti da quello