Redazione di Hardware Upg
10-08-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/meizu-16-e-16-plus-ufficiali-sensore-sotto-vetro-e-display-amoled-senza-notch_77494.html
Meizu ha annunciato in Cina due nuovi smartphone con caratteristiche molto interessanti, come il sensore d'impronte sotto al vetro a prezzi da fascia media
Click sul link per visualizzare la notizia.
Adesso NON avere il notch è una notizia :doh:
Per questo mi piace, però solo 8 GB on board...
JolyneKujo
11-08-2018, 14:01
8GB? Ma hai letto bene vero?
unnilennium
11-08-2018, 15:58
marca rispettabile in cina zero da noi. i prezzi sono assurdi, supporto software per non cinesi pari a zero, nessuna menzione alle bande, che vuol dire niente 4g per noi, non so neanche perchè abbia senso pubblicare una news su questo marchio... sono arrivati in italia da un pò, e i terminali venduti anzichè aumentare sono diminuiti... xiaomi è arrivata da poco e ne vende a camionate, un motivo ci sarà....
pistu_foghecc
11-08-2018, 16:08
Tutti i modelli top più recenti hanno il sensore sotto display e alcuni camera motorizzata. Peccato aver appena preso il mi mix 2s che è si bello ma il 3 sarà spettacolare. Ormai i giganti sono seduti sugli allori
superlex
12-08-2018, 23:52
marca rispettabile in cina zero da noi. i prezzi sono assurdi, supporto software per non cinesi pari a zero, nessuna menzione alle bande, che vuol dire niente 4g per noi, non so neanche perchè abbia senso pubblicare una news su questo marchio... sono arrivati in italia da un pò, e i terminali venduti anzichè aumentare sono diminuiti... xiaomi è arrivata da poco e ne vende a camionate, un motivo ci sarà....
Confermo, in Cina la situazione potrà essere anche buona, ma qui hanno interrotto il supporto a tutti i telefoni internazionali a esclusione degli usciti nell'ultimo anno, mentre i corrispondenti cinesi continuano a essere aggiornati. All'inizio (2 o 3 anni fa) non andava neanche così male, la Flyme veniva aggiornata e le lamentele erano rivolte quasi esclusivamente al mancato aggiornamento della versione Android (lasciata a lollipop) e delle patch di sicurezza (vecchissime o assenti). Poi hanno iniziato a rallentare anche con gli aggiornamenti della Flyme (1 aggiornamento all'anno) lasciandola in uno stato di quasi abbandono, con bug qua e là, fino a interrompere del tutto il supporto (eccetto, come scritto, per gli ultimissimi).
Comunque non vorrei sbagliare, ma credo che i Meizu serie 15 non siano neanche arrivati da noi.
8GB? Ma hai letto bene vero?
Sì... non c'è scritto che è la RAM, lì per lì ho pensato fosse lo storage + una scheda SD :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.