Redazione di Hardware Upg
09-08-2018, 18:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/campagna-fix-pubg-per-mettere-a-posto-il-famoso-battle-royale_77466.html
PUBG Corporation ha deciso di intraprendere un serio e lungo percorso di miglioramento del suo gioco di Battle Royale basato su un sito web
Click sul link per visualizzare la notizia.
DrSto|to
09-08-2018, 19:15
"Il concetto più importante da sottolineare è che voi siete la ragione del nostro successo, siete rimasti con noi, e per noi è giunto il momento di fornire le correzioni che ci chiedete".
Il concetto più importante da sottolineare è che credevamo di avere fatto il botto e abbiamo cominciato a sperperare soldi a destra e a manca invece di migliorare il gioco. Poi è arrivato Fortnite e ci ha fatto il :ciapet: . Ora ci siete rimasti solo voi, aiutateci!
*Pegasus-DVD*
09-08-2018, 19:17
ci vorrebbe la campagna cheater fix
bonzoxxx
09-08-2018, 21:01
Io sto giocando quello mobile sia sul cell che sul pc tramite emulatore (che gira abbastanza bene giusto qualche microlag ogni tanto) ma la quantità di cheater è impressionante, alcune volte muoio appena atterrato killato da gente atterrata con me ma che ha già tipo 2 fucili addosso oppure tutto bardato con armor e elmetto liv3 alcuni con 2 colpi di ump9 e muoio: boh, sarà..
ma quindi, giusto per capire..la differenza tra fortnite e pubg sono solo i cheater? quali altri fattori fanno giocare la gente a fornite invece di pubg?
(premesso che non gioco a nessuno dei 2 visto che i battle royale per me sono tempo buttato)
Io non ho ancora capito che razza di giochi siano questi. :confused:
Necroticism
10-08-2018, 14:11
ma quindi, giusto per capire..la differenza tra fortnite e pubg sono solo i cheater? quali altri fattori fanno giocare la gente a fornite invece di pubg?
(premesso che non gioco a nessuno dei 2 visto che i battle royale per me sono tempo buttato)
Al di là delle differenze grafiche (Fortnite è in stile catone animato), in Fortnite puoi anche costruire strutture oltre che sparare, e questo cambia notevolmente il gameplay.
fortnite è gratis e ha un'utenza con un'età media MOLTO più bassa di quella di PUBG
LukeIlBello
04-09-2018, 15:39
Fortnite : PUBG = Skyrim : DS :read:
amd-novello
04-09-2018, 16:43
Io non ho ancora capito che razza di giochi siano questi. :confused:
presente i deathmatch di 25 anni fa? stesso concetto ma mappa immensa e se perdi perdi tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.