View Full Version : 30 Giga e minuti illimitati, anche a 5 Euro, con le nuove promozioni Wind: ecco le offerte d'Agosto
Redazione di Hardware Upg
09-08-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/30-giga-e-minuti-illimitati-anche-a-5-euro-con-le-nuove-promozioni-wind-ecco-le-offerte-d-agosto_77472.html
Wind ha allestito parecchie offerte "Torna in Wind" per i prossimi giorni: fra le più interessanti segnaliamo Wind Smart Special 5 e 7 con minuti illimitati e 30 GB a buon prezzo per i vecchi utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
matrix83
09-08-2018, 18:29
Wind è quella che se la passerà più brutta di tutti, se non fallisce. L'unica cosa che aveva era il prezzo, servizio scadente. Ora che non ha neanche più il miglior prezzo calerà a picco.
tallines
09-08-2018, 18:31
Seeeee ad personam...buonanotte, non va da nessuna parte con quel tipo di politica li.......convinti loro........
Non ci arrivano ehhhhh...........ahahahhahahaah
Dumah Brazorf
09-08-2018, 18:36
Che bello, ti sbattono anche in faccia che fanno pagare altri per le stesse identiche cose meno di quanto propongono a te.
Vomitevole.
sociologo
09-08-2018, 18:50
Ho impressiome che Iliad acquisterà Wind soprattutto per sbarcare nel mercato home.
Dopotutto Iliad appogia il mobile proprio su Wind che non è certo la migliore nel settore!
fabriziogla
09-08-2018, 19:32
Io sono passato a tim da Wind a gennaio. All’inizio mi son trovato molto bene. Non uso internet intensivamente, messaggi, email, insomma, un uso moderato ma mirato per le mie necessità.
Poi il declino. La cosa peggiore (oltre ad internet veramente lento, e non sono uno di quelli che si attacca ai video o musica...) era la qualità davvero scadente delle telefonate.
Son passato a tim con un'offerta di 11€ con 30 giga e minuti illimitati.
Devo dire che l’offerta di Wind a 5€ è molto allettante... ma la cosa veramente grave, da parte di questo gestore, è ormai la scarsa fiducia che nutro.
Costo ok... mi piace anche... ma la qualità del servizio tecnico offerto? Non parliamo poi del servizio clienti... tra loro, la tre, Tiscali, sono i peggiori con i quali mai vorrei più avere a che fare.
Mi spiace, ma giocare in questi termini, significa perdere di credibilità.
Mi piacerebbe a questo punto sentire quanti clienti soddisfatti di questo operatore ci sono. Non per tornarci (pago 11€, ma non posso dire nulla a tim del servizio offerto), ma almeno per capire se questa fusione con tre è servita a qualcosa o no...
pingalep
09-08-2018, 20:37
perchè dopo aver speso 10 euro di sim iliad dovrei spenderne altri 10 di sim wind per avere le stesse cose ma non gli sms illimitati?
offerte ridicole.
ma chi trema è vodafone. con i suoi callcenter aguzzini. siamo riusciti a liberarci di vodafone con immenso piacere, ogni volta che avevi dei problemi e chiamavi non sapevi se ti avrebbero risposto sinceramente e onestamente o se stavano provando a fregarti. sempre. sia fisso che mobile. in tutti i modi.
per sfinimento ho stoccato il fisso. e siamo ora su iliad e coopvoce. tutta un'altra vita lato operatori telefonici.
s0nnyd3marco
09-08-2018, 20:37
Dopo svariate rimodulazioni cara Wind NON vedrai più i miei soldi.
pingalep
09-08-2018, 20:39
esatto con wind il per sempre era sempre in stile interstellar: assolutamente relativo:D
Mi fa piacere come Iliad abbia messo il pepe alle grandi compagnie :asd:
pistu_foghecc
10-08-2018, 07:42
Devono morire.Ladri
Ottima offerta! si sa già dopo quanti giorni ci sarà la rimodulazione per mutate condizioni del mercato?
Portocala
10-08-2018, 07:51
Classici 2 mesi e poi "rimodulazione: :asd: . A me avevano richiamato in Wind con Gold 6 euro "per sempre". Poi rimodulazione a 6.50 e successivamente rimodulato a 8.12.
E poi comunque non ti danno gratis i servizi come segreteria, chiamami e le altre come fa Iliad.
peppapig
10-08-2018, 08:35
Sto per chiedere la portabilità da wind a iliad proprio in sti giorni :asd:
Per me possono morire gonfi tutti :asd:
Haran Banjo
10-08-2018, 09:03
Fidelizzazione del cliente, le grandi compagnie pensavano fosse una leggenda metropolitana, forse. Non applicabile al settore telefonia. Ma gli utenti dopo il tornado Iliad han deciso che la misura è colma.
Per quanto mi riguarda, non tornerei a Vodafone neppure se mi offrissero *loro* dei soldi mensilmente:fuck: .
Ops... ma sono in ho.mobile :fiufiu: ... che son sempre loro di Ladrofone... però ho pronta una scheda Iliad, farò il passaggio alla prima rimodulazione ho:Prrr: .
Non torno a Wind/Vodafone/Tim neppure se mi danno questa offerta a 3 € al mese.
Ormai abbiamo capito tutti come fanno i tre ladroni: offerta bassa ad personam e qualhe mese dopo rimodulazioni con aumenti.
zephyr83
10-08-2018, 13:07
Ho lasciato a suo tempo Tim per aver rimodulato la mia Tim tribù "old", poi ho lasciato Vodafone per lo stesso motivo e alla fine ho abbandonato anche Wind sempre per via delle rimodulazioni. Ora sono con tre che alla fine è sempre Wind anche se comunque le offerte rimangono separate. In futuro anche illiad si comporterà come le altre. L'unica cosa che si può fare è passare da un operatore a un altro. Però ormai le nostre compagnie telefoniche puntano a fisso e mobile insieme, fanno offerte per casa e mobilità che permettono di risparmiare. Ad esempio avendo 3 anche a casa con la fibra (ma valeva anche quando ero Wind) pago la metà sul cellulare. E le varie offerte di Tim e Vodafone ricevute parlano di pacchetto completo. Su questo illiad non può competere e non so quanto la vecchia rete acquisita da Wind reggerà tanti nuovi clienti e il roaming scommetto che fa schifo visto che già fa schifino con tre quando si aggancia a Wind (e sono lo stesso operatore).
Che bello, ti sbattono anche in faccia che fanno pagare altri per le stesse identiche cose meno di quanto propongono a te.
Vomitevole.Eh, sono tutti uguali: questo è il motivo per cui ho abbandonato Vodafone...
A me che sono (ero? Mi hanno confermato la portabilità oggi) cliente da quindici anni, due dita negli occhi... Aumenti su aumenti, sempre la stessa offerta, servizi che all'improvviso diventano a pagamento e via dicendo...
A chi viene da TIM ponti d'oro e tappeto rosso. :rolleyes:
Un'altra cosa che non capisco (e anche questo lo fanno tutti): se migro da Vodafone a Wind ho l'offerta X, Y e Z. Se migro da TIM ho la Z ma ho anche la N, se migro da Iliad le ho tutte... Se faccio una nuova SIM senza MNP ho solo la X.
Secondo me sarebbe corretto che quando un operatore fa un'offerta, questa sia sottoscrivibile da tutti. MNP (da chiunque) e nuovi clienti senza MNP... In un mondo ideale dovrebbe essere sottoscrivibile anche da chi è già cliente, ma non ci spero.
Ops... ma sono in ho.mobile :fiufiu: ... che son sempre loro di Ladrofone... però ho pronta una scheda Iliad, farò il passaggio alla prima rimodulazione ho:Prrr: .Pensa però che faccia tosta... Arriva Iliad, e all'improvviso a wild ho.mobile appears.
Pur di tamponare l'emorragia di clienti (che a quanto pare invece non riescono a fermare manco così) ti vengono a dire "ti ho sempre fatto pagare uno sproposito per due cagatine in croce, ma ora se rimani con me ti offro moooolto di più facendoti pagare anche meno... Basta che tu non te ne vada!"
Nein, danke.
Anno rotto con queste penali....:mad: un motivo in più per passare a iliad :Prrr:
*COFF* kena summer *COFF*
Wind è quella che se la passerà più brutta di tutti, se non fallisce. L'unica cosa che aveva era il prezzo, servizio scadente. Ora che non ha neanche più il miglior prezzo calerà a picco.
cosa buona e giusta
Anno rotto con queste penali....:mad: un motivo in più per passare a iliad :Prrr:
basta lasciare credito zero o quasi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.