Vise718
08-08-2018, 19:12
Ciao sono nuovo in questo forum. Ho un notebook lenovo intel core i5 5200u hdd 500gb ram 8gb scheda grafica Nvidia gt920m che ho comprato 2 anni fa e fino ad ora non mi ha mai dato problemi. Qualche giorno fa noto che il pc è terribilmente lento... controllo la gestione attività e vedo che il disco è al 100% fisso e che tutte app a massimo a 0,5 mb. Provo a fare una scansione antivirus ma non riusciva data la lentezza. Navigo sul web (Non col pc perché era inutilizzabile) per cercare una soluzione... ne provo qualcuna ma niente...all'improvviso mi da una schermata tipo windows (ho Windows 10 64bit) ha rilevato un problema e si riavviera'...parte la schermata lenovo è ci rimane un ora fino a quando si spegne perché si è scaricata la batteria (qua colpa mia che mi sono dimenticato di caricarla) lo attacco accendo e dopo qualche ora mi chiede la password di windows,la metto e mi parte una schermata nera e ci rimane svariate fino a quando l'ho spento. Il giorno dopo provo ad accenderlo e mi rimane la scritta iniziale lenovo e dopo un'ora parte la schermata nera e niente. Vi prego aiutatemi ho bisogno del pc e non voglio perdere i dati.