maxik
07-08-2018, 08:05
ciao a tutti,
da qualche giorno noto strani "movimenti" nel mio router saponetta della
Wind. Wn pratica ho trovato online, oltre a al mio ipad e smartphone il cellulare di mia ragazza che però non era a casa e la saponetta la ho accesa da poco.
Anche dopo un riavvio, dopo qualche minuto è nuovamente comparso.
Ho letto in rete su questo argomento e acceso il filtro MAC, ma non cambia nulla. Con stupore ho visto che oltre a quel telefono è stato copiato anche il MAC del mio ipad e telefono. Persino i nomi dei dispositivi sono stati copiati...
Ho provato a mettere un mio router vecchio con SSID e password differenti, ma la storia dopo qualche oretta continua
Sembra che qualcuno mi vuole prendere in giro o ha troppo tempo libero.
Qualche dritta come comportarmi?
da qualche giorno noto strani "movimenti" nel mio router saponetta della
Wind. Wn pratica ho trovato online, oltre a al mio ipad e smartphone il cellulare di mia ragazza che però non era a casa e la saponetta la ho accesa da poco.
Anche dopo un riavvio, dopo qualche minuto è nuovamente comparso.
Ho letto in rete su questo argomento e acceso il filtro MAC, ma non cambia nulla. Con stupore ho visto che oltre a quel telefono è stato copiato anche il MAC del mio ipad e telefono. Persino i nomi dei dispositivi sono stati copiati...
Ho provato a mettere un mio router vecchio con SSID e password differenti, ma la storia dopo qualche oretta continua
Sembra che qualcuno mi vuole prendere in giro o ha troppo tempo libero.
Qualche dritta come comportarmi?