MaXeLL01x
06-08-2018, 18:22
Ciao a tutti,
posseggo ancora oggi molte componenti oramai in disuso, molte delle quali in ottimo stato e funzionanti, ma chiaramente la tecnologia avanza ed ormai molti di questi oggetti risultano essere obsoleti, ma si sa, gallina vecchia fa buon brodo e forse qualcuno potrà utilizzarle ancora per scopi a me sconosciuti!
Gli oggetti sono i seguenti:
Cavo USB Motorola Mobile PhoneTools 2 PC620 (per telefoni V300/V500/V525/V600/A835/T722i/T720i/V60i/V66i). 10€
Mouse con filo a pallina PS/2 A4Tech SWW-21. 5€
Modem 56K V92 Roper WebEasy. 5€
Modem ADSL USB B-QUICK Ericsson marchiato Telecom. 5€
Modem Router ADSL2/2+ USB/Ethernet Conitech CN416EU. 10€
Modem Router ADSL2/2+ Ethernet D-Link DSL-524T. 10€
Modem ADSL USB Trust 14539. 5€
Modem 56k USB Wytek U56SVP-C0GI. 5€
Lettore DVD PATA/EIDE Toshiba SD-M1802. 5€
Ho creato un album di immagini nelle quali potete vedere tutte le componenti qui elencate:
ALBUM (https://imgur.com/a/V4cnmdA)
Scambio a mano o spedizione, sarebbe preferibile la vendita in blocco. (modalità di pagamento preferita PayPal amici o Postepay).
Code massimo di 4 ore, non nego offerte per cui ne possiamo tranquillamente parlarne in privato.
Se fossero necessarie altre foto più in dettaglio non esitiate a chiederle.
Gli oggetti sono tutti funzionanti all'atto della scrittura di questo post, vengono dati così come sono.
Risponderò a qualunque domanda mi verrà posta sugli oggetti qui presenti.
Grazie
posseggo ancora oggi molte componenti oramai in disuso, molte delle quali in ottimo stato e funzionanti, ma chiaramente la tecnologia avanza ed ormai molti di questi oggetti risultano essere obsoleti, ma si sa, gallina vecchia fa buon brodo e forse qualcuno potrà utilizzarle ancora per scopi a me sconosciuti!
Gli oggetti sono i seguenti:
Cavo USB Motorola Mobile PhoneTools 2 PC620 (per telefoni V300/V500/V525/V600/A835/T722i/T720i/V60i/V66i). 10€
Mouse con filo a pallina PS/2 A4Tech SWW-21. 5€
Modem 56K V92 Roper WebEasy. 5€
Modem ADSL USB B-QUICK Ericsson marchiato Telecom. 5€
Modem Router ADSL2/2+ USB/Ethernet Conitech CN416EU. 10€
Modem Router ADSL2/2+ Ethernet D-Link DSL-524T. 10€
Modem ADSL USB Trust 14539. 5€
Modem 56k USB Wytek U56SVP-C0GI. 5€
Lettore DVD PATA/EIDE Toshiba SD-M1802. 5€
Ho creato un album di immagini nelle quali potete vedere tutte le componenti qui elencate:
ALBUM (https://imgur.com/a/V4cnmdA)
Scambio a mano o spedizione, sarebbe preferibile la vendita in blocco. (modalità di pagamento preferita PayPal amici o Postepay).
Code massimo di 4 ore, non nego offerte per cui ne possiamo tranquillamente parlarne in privato.
Se fossero necessarie altre foto più in dettaglio non esitiate a chiederle.
Gli oggetti sono tutti funzionanti all'atto della scrittura di questo post, vengono dati così come sono.
Risponderò a qualunque domanda mi verrà posta sugli oggetti qui presenti.
Grazie