PDA

View Full Version : consiglio casse per pc

ziggy daniel
06-08-2018, 02:20
CPU: Intel Core i5 4670 @ 3.40GHz
RAM: 8,00GB Single-Channel DDR3
Scheda Madre: ASRock Z87 Extreme4
Scheda video: Asus GTX 960 Strix OC
Monitor Samsung Syncmaster S24B300 (1920x1080@60Hz)
Alimentat. Antec Neo Eco 620w PFC Attivo 80+ Bronze
ciao a tutti,
in base alla mia scheda madre, stanco di sentire musica in modo penoso con due casse kraun, da neofita potreste gentilmente consigliarmi delle casse o comunque un sistema audio decente per il mio pc, principalmente per musica e film, ascolto musica rock (genere King Crimson per intenderci) adatto anche per un ascolto a basso volume, budget sui cento euro o pių se ne vale la pena, tenendo conto che non ci capisco niente di termini troppo tecnici spero potreste darmi una mano a fare un bell'upgrade, :help: grazie!

EyesPlay
06-08-2018, 10:03
hai mai preso in considerazione che magari i tuoi diffusori non sono poi cosė schifosi, ma č la scheda audio integrata della scheda madre che non vale niente? dovresti cambiare scheda audio..

ziggy daniel
06-08-2018, 13:07
ovvio che si, ho considerato anche quello, ma non me ne intendo per quello ho chiesto qui, ora ho due diffusori economicissimi comunque diciamo che come ho scritto sulla domanda, sarei disposto anche a sforare sul budget, arrivando anche a 150 eu, in qualche altra discussione ho sentito parlare di abbinamenti tra diffusori e amplificatori (per esempio Scythe Kro Craft Rev.B + D302 Pro), oppure se invece se sarebbe solo sufficiente aggiungere solo la scheda audio insieme ai diffusori, non so quale sia la soluzione migliore, grazie

EyesPlay
07-08-2018, 09:36
io dico che per cominciare dovresti comprare una scheda audio e riascoltare con i tuoi diffusori... se poi il risultato non č ancora troppo vicino a quello che vuoi ottenere si pensa a comprare qualche diffusore

sacd
07-08-2018, 22:55
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522&page=894

Io dico che va chiesto nella discussione ufficiale