Redazione di Hardware Upg
04-08-2018, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/in-win-case-915-un-full-tower-veramente-originale-e-con-soluzioni-inedite_77371.html
Il pannello superiore è uno degli accorgimenti tecnici più interessanti: dotato di una parte centrale con copertura in vetro temprato, opportunamente automatizzata per uscire di qualche centimetro dal case e favorire lo smaltimento del calore proveniente dal sistema tramite ampie prese d'aria lungo i lati
Click sul link per visualizzare la notizia.
non ho capito bene...500 $ per un case?? e che soluzioni tecniche hanno usato di così rivoluzionarie? hanno montato 12 ventole in tutti gli accessi e basta...poi se volete la barretta RGB per fare supercar mentre giocate beh sì vanno spesi questi soldi!
Prezzo minimo, secondo me 1.300$, tenendo conto che è della in win...
nickname88
05-08-2018, 08:42
non ho capito bene...500 $ per un case?? e che soluzioni tecniche hanno usato di così rivoluzionarie?E' l'unico case da loro prodotto dotato di aerazione.
E' una novità.
Haran Banjo
06-08-2018, 07:03
Ma c'è ancora qualcuno che compra 'ste tamarate?
matsnake86
06-08-2018, 07:51
Bruttino. Preferisco di gran lunga il mio Corsair da 80 euri.
non ho capito bene...500 $ per un case?? e che soluzioni tecniche hanno usato di così rivoluzionarie? hanno montato 12 ventole in tutti gli accessi e basta...poi se volete la barretta RGB per fare supercar mentre giocate beh sì vanno spesi questi soldi!
è evidente che non conosci INWIN :asd:
gli ultimi 3 case che ho avuto sono stati tutti INWIN, il piu economico costa 150 euro. il piu caro 1500 :asd:
nickname88
06-08-2018, 11:47
è evidente che non conosci INWIN :asd:
gli ultimi 3 case che ho avuto sono stati tutti INWIN, il piu economico costa 150 euro. il piu caro 1500 :asd:
Almeno questo non deve essere forato per avere una ventilazione accettabile.
Almeno questo non deve essere forato per avere una ventilazione accettabile.
esatto :asd:
diciamo che non brillano per efficienza di dissipazione del calore, infatti se lo prendi minimo ci devi piazzare un raffreddamento a liquido :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.