View Full Version : [PD + ss] cerco 2 mobo sk 1150 , itx e matx
Coma da titolo, senza spenderci molto ( chipset h81 e simili van gią bene) mi servono due mobo 1150 per completare due progettini di amici.
- una NECESSARIAMENTE itx, anche senza slot pci-ex 16x , e van bene anche mobo thin itx con alimentazione da brick
- una itx o matx con slot pci-ex 16x per vga "moderna"
attendo proposte per un po', se non trovo niente mi butterņ sul nuovo in amazzonia o simili :D
ciao ciao fa caldo.
riuppo, se non trovo nessuno almeno per la matx mi sa vado davvero in amazzonia :D
Ciao,Avrei una H81 Itx ma completa di CPU,RAM,ed una buona VGA.
Puo' Interessare?
Ciao,Avrei una H81 Itx ma completa di CPU,RAM,ed una buona VGA.
Puo' Interessare?
Ciao, se vuoi mandami pure in pvt dettagli sui modelli dei componenti inclusi ed il costo e valuto.
Mi "servono" davvero solo le mobo, ho gią da parte cpu e ram, ma un'occhiata alla tua proposta la posso dare comunque volentieri ;)
uppo, dovrei aver trovato una scheda fuori forum, quindi me ne "manca" una sola, sempre itx o massimo matx sk1150 :) (intanto sto "comunicando" con un po' di forumisti per veder se trovo cose interessanti a prezzo sensato per il budget non elevato).
Confermo una itx trovata, me ne manca una (eventualmente anche matx, ma da restar su prezzi bassi che sul nuovo con 50 neuri me la cavo..)
chi ha proposte fischi!
Ciao. Sistema completo 1150 mATX interessa ? CPU+MB+CASE+RAM (queste le posso staccare)
Ciao. Sistema completo 1150 mATX interessa ? CPU+MB+CASE+RAM (queste le posso staccare)
Uei bell'uomo! Quasi in diretta, scrivimi pure in pvt (o uazzapp ) cosa avresti e ci penso.. mi "serve" solo mono, ma valuto comunque volentieri un tuo blocchetto :)
dovrei avere una itx 1150, buttatalą, per un progetto mai ultimato.
Se non hai gią concluso fai sapere
dovrei avere una itx 1150, buttatalą, per un progetto mai ultimato.
Se non hai gią concluso fai sapere
Ciao engiel, mandami pure modello e "valutazione" in pvt e ti so dire nei prossimi giorni se non hai particolare fretta, questa settimana sono via e devo capire se son a posto o meno (ho una mobo che forse vuole indietro il venditore..:fagiano: )..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.