PDA

View Full Version : Cavo lightning: dove acquistarlo e specifiche

cuoresportivo86
03-08-2018, 17:37
Ciao ragazzi mi serve un cavo lightning da mezzo metro che ho visto esiste nello shop Apple ufficiale, ma mi chiedevo se esiste qualche shop dove acquistarlo originale a minor prezzo ?
Oppure, mi pare di aver letto una volta che se si vuole acquistare un cavo non originale, Apple raccomandava che ci fosse una sigla la quale attesti che il cavo abbia una certa specifica e quindi utilizzabile su iphone senza che faccia danni.

Ricordo male ?

Grazie a chi mi aiuterà :)

theJanitor
04-08-2018, 10:03
https://it.wikipedia.org/wiki/MFi_Program

lorbur
04-08-2018, 13:27
io ti consiglio i cavi lighting di marca ANKER: certificati a prezzi abbordabili

cuoresportivo86
04-08-2018, 14:26
https://it.wikipedia.org/wiki/MFi_Program

Grazie ;)

io ti consiglio i cavi lighting di marca ANKER: certificati a prezzi abbordabili

Avendo la certificazione non rovinano la batteria vero ? Vado tranquillo ? :fagiano:

lorbur
05-08-2018, 09:35
Avendo la certificazione non rovinano la batteria vero ? Vado tranquillo ? :fagiano:

ovviamente non la rovina, altrimenti non te l'avrei consigliata... :wtf:

cuoresportivo86
05-08-2018, 17:06
ovviamente non la rovina, altrimenti non te l'avrei consigliata... :wtf:

Si si ovvio, io chiedevo sul fatto della certificazione, quando è presente è garantito al 100% che non rovina nulla vero ?

Hitto
05-08-2018, 18:04
Gli Anker che ti ha consigliato lorbur sembrano davvero buoni.

Tanto a quel livello di miniaturizzazione non possiamo aspettarci che durino delle ere geologiche.

Se poi cerchi qualcuno con cui prendertela nel caso che l'iPhone dia i problemi prendi l'originale da uno store ufficiale, dopotutto il circuito nel connettore Lightning è proprietario della Apple. :)

cuoresportivo86
06-08-2018, 18:06
Gli Anker che ti ha consigliato lorbur sembrano davvero buoni.

Tanto a quel livello di miniaturizzazione non possiamo aspettarci che durino delle ere geologiche.

Se poi cerchi qualcuno con cui prendertela nel caso che l'iPhone dia i problemi prendi l'originale da uno store ufficiale, dopotutto il circuito nel connettore Lightning è proprietario della Apple. :)

Il punto è che quello ufficiale è minimo mezzo metro..............e cercavo qualcosa di piu corto........

lorbur
06-08-2018, 19:22
gli anker ci sono da 30cm e ora sono appena usciti quelli da 10 cm

cuoresportivo86
06-08-2018, 19:26
gli anker ci sono da 30cm e ora sono appena usciti quelli da 10 cm

Fantastico vado a guardare su ebay :D