Redazione di Hardware Upg
03-08-2018, 10:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/grip-un-nuovo-gioco-di-guida-arcade-ispirato-a-rollcage_77374.html
Wired Productions ha comunicato i dettagli del lancio di questo promettente gioco di guida arcade che trae ispirazione dalla mitica serie Rollcage
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gyammy85
03-08-2018, 10:40
Race driver grip
Propongo l'ue4 anche per la pixar, al posto del renderMan.
originale, un remake di pod, che a sua volta era un megarace poligonale
ShinyDiscoBoy
03-08-2018, 14:25
DethKarz
non era il più figo ?
originale, un remake di pod, che a sua volta era un megarace poligonale
Pod mi ha sempre fatto caxare, non sono mai riuscito a spiegarmi il successo se non per quella menata dell'MMX. Vomitiamo poi su Megarace (2 compreso), che definirei un interessante esperimento venuto malissimo.
E cmq questo è un remake di Rollcage, che direi aveva poco a che fare con Pod.
Riguardo a DethKarz, quello sì che è un gioco sottovalutato, tanto quanto Motorhead, il mio gioco di corse preferito, ogni tanto ripenso all'annuncio della cancellazione del seguito :cry:
. Vomitiamo poi su Megarace (2 compreso)
e dirti che io lo annovero tra i top 10 giochi arcade di macchine mai giocati...
... ma io non faccio testo, sono un giocatore per modo di dire e a quei tempi ero anche sufficientemente bimbominchioso.
Mi ricordo le nottate con un amico a fare e rifare una pista, sarà stato il '97 o 96 addirittura.
Mi ricordo che ero allibito dalla grafica e dalle dinamiche di gioco, per la fisica del tempo, a mio modesto avviso, innovative.
... per non parlare di sta tizia...
https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/733760/ss_743a183a64b993def3bc62e66b59cbe761430d3b.600x338.jpg
Su pod non posso che condividere.
Una menata pazzesca, solo per scrivere mmx sul cd.
Motorhead
mamma mia che mi hai ricordato, avevo completamente rimosso.
Un capolavoro, mi sono appena andato a rivedere il gameplay sul tubo.
...
... per non parlare di sta tizia...
Gli intermezzi erano carini, quello sì, te la passo ;)
Fa tristezza pensare che Motorhead sia su Steam ma che sia semplicemente la versione PS1 emulata.
COOOOOOSA?!?!
Riccardo82
06-08-2018, 09:32
su questo genere il mio preferito rimane hi octane.. semplicemente fantastico.
E comunque si questo è un clone di rollcage pod non centra.
DethKarz si bello ci ho giocato parecchio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.