View Full Version : le migliori tariffe internet
slight80
14-07-2002, 19:08
NOn cerco flat , ma solo tariffe internet al minuto delle compagnie :)
Io uso le famose 720 lire/ora di wind con light 1088.. c'è di meglio?
ma sei sicuro che ancora la puoi usare quella tariffa? io ho sentito che l'hanno modificata!
KTMpower
15-07-2002, 09:41
per fortuna nella follia di wind si e' salvata quella tariffa!io l'ho usata l'ultima vota 15gg fa e andava ancora a quei prezzi sempre connettendosi al pop ex wind che ora non e' piu' pubblicizzato
slight80
15-07-2002, 13:52
:) meno male.. a casa non mi è pervenuta nessuna comunicazione di cambio tariffa :)
buon x voi ma date he o un'okkiata al sito ufficiale!
slight80
15-07-2002, 17:02
credo l'offerta no sia + sottoscrivibile.. ma come tariffa per chi l'ha già sottoscritta vale cmq :)
vero...son felice x voi! Ho sentito di molti che son rimasti delusi o altro....Anche con le tariffe dei cellulari la wind ha insoddisfatto molta gente..
fmattiel
16-07-2002, 18:11
ho/avevo la stessa tariffa, ma un paio di settimane fa mi è arrivata una lettera da Wind che mi comunicava il cambiamento di questa tariffa, in un'altra molto + costosa. Il fatto è che non trovo più quella lettera per vedere da che giorno cambieranno la tariffa (mi sembra 25 Luglio), e così non ne sono sicuro. Mica qualcuno di voi che ha ricevuto la mia stessa lettera, mi può indicare il giorno preciso? Grazie!!!
vedete che non dicevo fesserie? controllate gente, telefonate! se ci riuscite...
KTMpower
18-07-2002, 10:06
l'offerta non e' piu' sottoscrivibile ma dovrebbe continuare a valere.
io non ho mai ricevuto alcuna lettera...ora chiedo alla mamma di ricontrollare!anche un mio amico che ha la stessa tariffa non ha ancora ricevuto nulla!
slight80
18-07-2002, 10:30
neanche io ho ricevuto nulla..e ho chiesto al 158 e mi ha detto : "se non ha ricevuto nulla l'offerta 1088 light rimane attiva!" :D
bene, sempre meglio chiarire e chiamare, con sti ladri che cisono in giro!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.