PDA

View Full Version : Huawei Mate 20 Pro: eccolo ripreso in uno scatto reale. Sarà davvero così ''borderless''?

Redazione di Hardware Upg
01-08-2018, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-mate-20-pro-eccolo-ripreso-in-uno-scatto-reale-sara-davvero-cosi-borderless_77323.html

Un'immagine pubblicata sul portale social di Weibo sembra aver anticipato l'aspetto e il design del nuovo Huawei Mate 20 Pro che l'azienda potrebbe presentare in autunno. La novità principale? Il display fortemente borderless.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
01-08-2018, 09:56
Non ci vuole una laurea per capire che è fake. Basta vedere che il telefono ha i lati lunghi tondeggianti ma il riflesso della luce è una linea retta... dai su...

onka
01-08-2018, 09:58
Non ci vuole una laurea per capire che è fake. Basta vedere che il telefono ha i lati lunghi tondeggianti ma il riflesso della luce è una linea retta... dai su...

stavo x scriverlo...come si fa a dire immagine reale?

peppapig
01-08-2018, 10:33
Sei su HWU, il click l'hanno avuto, il resto non conta.

Pinco Pallino #1
01-08-2018, 10:42
Non è detto che sia un fake.
Può essere che il cristallo anteriore sia stondato ma il display no.
Che spiega la diversa riflessione della luce.

Che dire di questa corsa estenuante al cellulare borderless?
Per guadagnare quanto spazio?
Solo una questione estetica in fondo.
Quando il problema pratico è che i telefoni non entrano più in tasca.

Haran Banjo
01-08-2018, 10:43
Sei su HWU, il click l'hanno avuto, il resto non conta.

:D :D :D

onka
01-08-2018, 10:49
Non è detto che sia un fake.
Può essere che il cristallo anteriore sia stondato ma il display no.
Che spiega la diversa riflessione della luce.

Che dire di questa corsa estenuante al cellulare borderless?
Per guadagnare quanto spazio?
Solo una questione estetica in fondo.

schermo più grande e telefono sempre delle stesse dimensioni...hai detto niente...

songohan
01-08-2018, 10:54
Che poi io mi domando, ma dell'immagine riflessa sul teledono ne vogliamo parlare? Sembra il corridoio di un manicomio o di un carcere... Che poi, visto che é posizionato su um ripiano dovrebbe esserci il riflesso di un tetto...

andbad
01-08-2018, 11:08
Che poi io mi domando, ma dell'immagine riflessa sul teledono ne vogliamo parlare? Sembra il corridoio di un manicomio o di un carcere... Che poi, visto che é posizionato su um ripiano dovrebbe esserci il riflesso di un tetto...

Lungi da me dire se è fake o meno ma, ipotizzo, potrebbe essere una foto mostrata a schermo (per poter evidenziare la cornice), tanto che il riflesso in alto a destra sembra una lampada da tavolo.

By(t)e

Pinco Pallino #1
01-08-2018, 11:20
schermo più grande e telefono sempre delle stesse dimensioni...hai detto niente...

Già fatto.
Stanno lavorando da un pezzo agli OLED flessibili.
Il prototipo Samsung dovrebbe diventare un prodotto commerciale già il prossimo anno.
Ad un prezzo parecchio alto.

Ciò che non capisco è perchè non hanno risolto con la tecnologia attuale.
Tipo uno smartphone a conchiglia con 2 display.
Certo c'è lo stacco tra i display ma non penso sia un problemone.

Altro lato negativo è che poi dovrebbero calibrare i display.
Perchè la resa cromatica è sempre (più o meno) variabile.

doppiag
01-08-2018, 11:44
...
Tipo uno smartphone a conchiglia con 2 display.
Certo c'è lo stacco tra i display ma non penso sia un problemone.

mah,
a molti da fastidio il notch, pensa a cosa potrebbe succedere alla vista di una 'riga' che divide in due lo schermo...

marchigiano
01-08-2018, 12:40
bene bene... così cala il prezzo del p20 pro :D

songohan
02-08-2018, 13:13
Lungi da me dire se è fake o meno ma, ipotizzo, potrebbe essere una foto mostrata a schermo (per poter evidenziare la cornice), tanto che il riflesso in alto a destra sembra una lampada da tavolo.

By(t)e

In quel caso, avrebbero scelto una foto meno...creepy.

Uakko
02-08-2018, 19:29

By(t)e

A me sta foto sembra faccia tutto tranne che evidenziare l'intera cornice.
Un'immagine tutta bianca sarebbe stata idonea allo scopo.

tallines
02-08-2018, 19:48
stavo x scriverlo...come si fa a dire immagine reale?
No, è stata lavorata con PhotoShop ahahahahahah

Infatti..........
Quoto .
Che poi io mi domando, ma dell'immagine riflessa sul teledono ne vogliamo parlare? Sembra il corridoio di un manicomio o di un carcere...
Possono essere uffici qualunque...........
Che poi, visto che é posizionato su um ripiano dovrebbe esserci il riflesso di un tetto...
Il tetto o .....il soffitto..........?