View Full Version : Windows 10 Problema Internet
Enzo1977
31-07-2018, 01:02
Ciao,uso un portatile con windows 10,tutto aggiornato con licenza,uso una linea dsl vodafone con power station,ultimamente il portatile si connette a internet ,perņ non apre nulla,poi apre , e poi di nuovo si ferma,e poi esce il triangolino giallo sull'icona dell wifi,e non va piu,perņ la cosa strana che uso anche uno smartphone sulla stessa linea,ma sullo smartphone,funziona sempre,cosa puo essere?
supremo.a
31-07-2018, 06:07
Se attualmente utilizzi il wifi ti consiglio di provare a collegare il cavo lan. Almeno se con quest'ultimo funziona correttamente vai ad escludere eventuali problemi collegati all'internet (generalmente parlando).
Poi,io prenderei in considerazione di disinstallare i driver del wifi e a mali estremi io procederei con un ripristino del computer.
PS: Se non ricordo male con alcuni aggiornamenti di Windows 10 si sono riscontrati problemi vari alle periferiche.
Enzo1977
01-08-2018, 16:13
Ciao,con il cavo Ethernet va una bomba,non si stacca mai,tramite wifi ho provato a configurare i dns ,nel router ,sia quelli vodafone,quelli google ecc...lo fa sempre sto periodo,lo fa pure spesso,perņ ripeto,sullo smartphone tramite wifi,non si stacca mai,me lo fa solo sotto windows 10
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.