PDA

View Full Version : Xiaomi Mi MIX 3: direttamente dall'azienda la conferma del nuovo design

Redazione di Hardware Upg
30-07-2018, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-mix-3-direttamente-dall-azienda-la-conferma-del-nuovo-design_77302.html

Arrivano alcune immagini online sull'aspetto che dovrebbe possedere il nuovo Xiaomi Mi MIX 3. Confemato il display completamente borderless con possibile cam anteriore a scomparsa. Ecco le immagini.

Click sul link per visualizzare la notizia.

megthebest
30-07-2018, 15:35
Purtroppo qui Xiaomi è costretta ad inseguire.. quando fece il primo MIX fece davvero discutere e fu la prima a mostrare un design del genere (se togliamo Sharp che però non è riuscita a farlo su larga scala e con costrizioni maggiori di design)..
il MI8 Explorer Edition, sembra interessante.... spero solo che il sensore sotto al vetro sia quantomeno utilizzabile senza innervosire l'utilizzatore (Mi5S docet che appena presentato fu un disastro e ci vollero 6 mesi per far funzionare quel benedetto sensore ultrasonico sotto al vetro)..
Che poi, ormai, con il face unlock, potrebbe anche essere superfluo questo sensore di impronte...

luca_mani
30-07-2018, 16:38
il sensore sotto il vetro del mi8 EE è synaptics e non è ad ultrasuoni, c'è già un video di un recensore cinese che lo fa vedere in funzione e sembra bello veloce e preciso. Vedendo il video si nota che il riconoscimento facciale lavora davvero bene e, come dice megthebest, il sensore di impronte può essere veramente considerato secondario ed usato solo in alcuni casi

Portocala
31-07-2018, 07:35
Bello, MA NON FATELO DI 6.8" !!!! Un bel 5.5 con quel bezel sarebbe fantastico.

ningen
31-07-2018, 09:41
Giusto l'altro giorno mi sono fatto un giretto da mediaworld curioso di toccare il mi mix 2 con mano ora che sono ufficialmente arrivati in Italia.
Onestamente di tutti gli smartphone che ho visto il mi mix 2 è quello che mi ha più colpito per forma design e prestazioni (e non era nemmeno il 2s che dovrebbe montare un processore più potente ed una camera migliore). Trovo che la famiglia mix siano i veri top gamma di Xiaomi. Dal mi mix 3 mi aspetto un'ulteriore salto di qualità e se questo significa prendere spunto dagli Oppo con la camera a scomparsa ben venga. Quando una feature porta miglioramenti non vedo perchè non "copiarla". Discorso diverso sul copiare "feature" inutili come il notch o l'assenza del jack delle cuffie :doh:
Stendiamo un velo pietoso sul Mi8 e la foga di copiare Apple (tipica anche di altri produttori) anche quando fa immani sciocchezze.

pistu_foghecc
04-08-2018, 16:24
Molto bello figo e tutto...ma la miui bhe….la trovo veramente caotica.Inoltre ha dei bug mica da ridere.Il risveglio con ok google non funziona. e sul play store non trovavo netflix.LA rom è quella internazionale con italiano banda 20 etc etc, ma sullo store netflix non c'era. Le dimenzioni credo resteranno le stesse.L'aumento della superfice del display è grazie al design. Del resto il mia1 di mia moglie è un 5,5 ed è più grande del mio che è un 6"