megamitch
29-07-2018, 18:10
Buongiorno a tutti,
ho un problema con apple music che non riesco a risolvere.
Ho attivato poco fa una promozione di H3G per avere 6 mesi gratis di apple music. L'ho attivata tramite la App Apple music sul mio telefono android, collegandola al mio id Apple. Sul telefono funziona, riesco a salvare un album nella libreria e riesco anche a scaricare una canzone per ascolto offline (a parte che rispetto a spotify impiega un tempo infinito a scaricare la canzone, e già questo non mi piace).
Ora, se mi collego con il mio vecchio iPad 4 o con il mio vecchio mac Mini (itunes 12.8) non riesco ad accedere alla libreria iCloud. La attivo su entrambi i dispositivi ma:
- su iTunes resta bloccato all'infinito su "invio informazioni ad Apple". Peccato che nella libreria iTunes non c'è nessun brano ! E' completamente vuota ! E ho anche rimosso e ricreato i files della libreria ma nulla
- su iPAD continua ad uscirmi il messaggio di "Attivare libreria iCloud". Io la attivo dalle impostazioni ma non funziona
Mi aspettavo una cosa più semplice e funzionante sinceramente. Sbaglio qualcosa o semplicemente il servizio fa schifo ?
PS: ho già riavviato entrambi i dispositivi, e rimosso e aggiunto la libreria icloud come indicato dal supporto apple, nulla di fatto. Lo streaming audio funziona
La cosa assurda è che sembra funzionare su android mentre non va su dispositivi apple....
Grazie
M.
ho un problema con apple music che non riesco a risolvere.
Ho attivato poco fa una promozione di H3G per avere 6 mesi gratis di apple music. L'ho attivata tramite la App Apple music sul mio telefono android, collegandola al mio id Apple. Sul telefono funziona, riesco a salvare un album nella libreria e riesco anche a scaricare una canzone per ascolto offline (a parte che rispetto a spotify impiega un tempo infinito a scaricare la canzone, e già questo non mi piace).
Ora, se mi collego con il mio vecchio iPad 4 o con il mio vecchio mac Mini (itunes 12.8) non riesco ad accedere alla libreria iCloud. La attivo su entrambi i dispositivi ma:
- su iTunes resta bloccato all'infinito su "invio informazioni ad Apple". Peccato che nella libreria iTunes non c'è nessun brano ! E' completamente vuota ! E ho anche rimosso e ricreato i files della libreria ma nulla
- su iPAD continua ad uscirmi il messaggio di "Attivare libreria iCloud". Io la attivo dalle impostazioni ma non funziona
Mi aspettavo una cosa più semplice e funzionante sinceramente. Sbaglio qualcosa o semplicemente il servizio fa schifo ?
PS: ho già riavviato entrambi i dispositivi, e rimosso e aggiunto la libreria icloud come indicato dal supporto apple, nulla di fatto. Lo streaming audio funziona
La cosa assurda è che sembra funzionare su android mentre non va su dispositivi apple....
Grazie
M.