View Full Version : [MI+SS] Samsung Galaxy S9 ITA Nero accessoriato
Vendo SM-G960FZKDITV in condizioni pari al nuovo, fattura Marzo 2018 Samsung Shop ufficiale (con garanzia Exclusive prioritaria presso centri assistenza casa madre).
Gli accessori sono ancora nella loro plastica originale, solo il cell è stato spellicolato.
Tenuto sempre con vetro protettivo e cover.
Regalo 2 vetri aggiuntivi + pellicola morbida + Spigen Air cover.
Prezzo 480 comprensivo di spese di spedizione
NON SCAMBIO
NON TRATTO
CODE MAX 2H
PAGAMENTO BONIFICO, POSTEPAY O PAYPAL CON COMMISSIONI A VOSTRO CARICO
PREFERENZA SCAMBIO A MANO
IN VENDITA SU ALTRI FORUM
Coda, è la versione 64gb giusto? No brand?
Coda, è la versione 64gb giusto? No brand?
Esatto
Dici che non tratti, ma considerando che nuovo sul trovaprezzi si trova a 496€ e che verrei a milano per ritiro a mano (abito a Brescia) possiamo parlarne?
Dici che non tratti, ma considerando che nuovo sul trovaprezzi si trova a 496€ e che verrei a milano per ritiro a mano (abito a Brescia) possiamo parlarne?
Vieni pure in pvt e ne parliamo (se mi mandi anche il link di trovaprezzi col prezzo ti ringrazio)
Concordato prezzo e orario. Domani pomeriggio consegna a mano.
Concordato prezzo e orario. Domani pomeriggio consegna a mano.
Confermato a Gnaffer
Finalmente a casa. Poco da dire, venditore assolutamente gentile, garbato, disponibile e paziente. Massima trasparenza sotto ogni aspetto e comportamento. Cellulare praticamente come nuovo e come tali le 2 cover più vetrini. Persona assolutamente consigliata;)
S9 già provato e testato: l'ho immerso nell'acqua (sporca tra l'altro di salsa tonnata:D ) e lavato con una goccia di lavapiatti industriale (altamente concentrato), è uscito come nuovo quindi test superato.
Un grazie più che sincero a Chicks e un saluto al tipo "particolare":D
Finalmente a casa. Poco da dire, venditore assolutamente gentile, garbato, disponibile e paziente. Massima trasparenza sotto ogni aspetto e comportamento. Cellulare praticamente come nuovo e come tali le 2 cover più vetrini. Persona assolutamente consigliata;)
S9 già provato e testato: l'ho immerso nell'acqua (sporca tra l'altro di salsa tonnata:D ) e lavato con una goccia di lavapiatti industriale (altamente concentrato), è uscito come nuovo quindi test superato.
Un grazie più che sincero a Chicks e un saluto al tipo "particolare":D
Grazie a te!
Ragazzo più che serio e acquirente modello, trattazione prezzo in pvt senza sporcare topic e conclusione più che veloce.
E' stato un piacere, e ribadisco per qualsiasi cosa sono qui.
Buona serata
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.