PDA

View Full Version : [TR+VT+SPED. ] XPERIA Z3 COPPER con display rotto

^VaMpIr0^
29-07-2018, 11:51
Salve, come da titolo vendo BELLISSIMO Sony Xperia Z3 colore COPPER usato pochissimo e tenuto benissimo. Il solo problema si è verificato quando alcune scintille del flessibile sono schizzate sul display e lo hanno frantumato. Però, il telefono, una volta sostituito il display, è perfetto. Lo vendo ad una cifra congrua e trattabile, aggiungendo moltissimi accessori, come la basetta/docking station magnetica per la ricarica, il cavetto USB otg, cavetto magnetico per la ricarica, 4 cover tra rigide e morbide e la confezione originale, oltre al caricabatterie originale ed auricolari originali.
Vendita perché attualmente non ho i soldi per cambiare il display.
Solo interrssati
Foto inviate a mezzo email o Telegram per chi fosse interessato
Prezzo 80€ trattabili,nelle quali comprendo la spedizione a mio carico.
Le mie precedenti compravendite sul forum sono la garanzia di veridicità di quanto scritto.
Un saluto a tutti :)

^VaMpIr0^
30-07-2018, 10:02
Up

^VaMpIr0^
01-08-2018, 09:04
Up

^VaMpIr0^
02-08-2018, 16:08
Up!

^VaMpIr0^
04-08-2018, 08:55
Up

micce1
08-08-2018, 19:57
potrei sapere il modello esatto?

^VaMpIr0^
08-08-2018, 19:58
potrei sapere il modello esatto?

Credo sia D6603 se non vado errato. Nel caso, ti posso far avere le foto del embrionale e della scatola, oppure dimmi qualche iscrizione cercare sulla confezione.

micce1
09-08-2018, 07:33
quindi è 32gb di memoria?

^VaMpIr0^
09-08-2018, 07:34
quindi è 32gb di memoria?

Si 32 espandibile con micro sd

micce1
09-08-2018, 08:54
Grazie delle info, lascio la coda per il semplice motivo che il tuo prezzo di partenza è esagerato, a quella cifra si compra nuovo...non ho voglia di mettermi a contrattare un telefono con il display rotto che viene venduto al prezzo del nuovo...credo che per ripararlo al centro assistenza ci voglia intorno a 100 euro quindi fai te.

saluti

^VaMpIr0^
09-08-2018, 08:57
Grazie delle info, lascio la coda per il semplice motivo che il tuo prezzo di partenza è esagerato, a quella cifra si compra nuovo...non ho voglia di mettermi a contrattare un telefono con il display rotto che viene venduto al prezzo del nuovo...credo che per ripararlo al centro assistenza ci voglia intorno a 100 euro quindi fai te.

saluti

Poco meo di 80€ per la sostituzione del display comprensivo di vetro. Comunque il prezzo, oltre che essere trattabile come da annuncio, era scritto dall'inizio e, dunque, non ho ben compreso la perdita di tempo, se era quello il problema.

micce1
09-08-2018, 16:33
Scusa se ti ho fatto perdere tempo...ripeto il tuo telefono è vendibile a meno della meta del prezzo che chiedi tu!!

^VaMpIr0^
09-08-2018, 16:37
Scusa se ti ho fatto perdere tempo...ripeto il tuo telefono è vendibile a meno della meta del prezzo che chiedi tu!!

Puoi sempre fare una proposta. A scendere si fa sempre in tempo.

micce1
09-08-2018, 16:45
si ok hai ragione, mi scuso per questo, ma non concepisco mettere un prezzo alto + del doppio del valore del telefono...io la penso cosi.

saluti

p.s

scusa per aver inquinato il post

^VaMpIr0^
09-08-2018, 17:26
si ok hai ragione, mi scuso per questo, ma non concepisco mettere un prezzo alto + del doppio del valore del telefono...io la penso cosi.

saluti

p.s

scusa per aver inquinato il post

Non ho messo una cifra raddoppiata, poiché non ho un'idea chiara sul valore di un terminale che, seppur vecchio, è nuovo ed ha necessità di cambiare il display, una delle parti più fragili dei terminali, ad oggi. Quindi, con l'aiuto di persone interessate, il prezzo sarebbe divenuto congruo. Ma, grazie per la dritta, mi prodigherò ad abbassare il prezzo.