Entra

View Full Version : [AV-SA-NA] PC Gaming Mini-ITX i7-4770k, GTX 970, 16GB, AOC D2757 27" IPS + mercatino

potpal
28-07-2018, 10:58
PC Gaming I7-4770k, GTX 970, 16gb ram+ monitor 27"

AGGIORNAMENTO: SMEMBO E VENDO PEZZI OGNI PEZZO SINGOLARMENTE. GIA VENDUTA SCHEDA VIDEO E RAM, E SCHEDA MADRE E Processore.

Vendo pc desktop da gaming completo, con case Barebone tipo shuttle, compatto e potente + Monitor 27"
Processore Intel core I7-4770k 8Mb cache 3.9Ghz montato con artic freezer 5, temperature sempre ottime che non superano mai i 57-58 gradi in game sotto stress
Dissipatore Noctua NH-C12P SE14, scelto per l'alta efficienza e perché entrava alla perfezione nel case mini Itx
Scheda madre MSI Z87i Gaming AC con modulo WiFi integrato, formato Mini Itx con scheda audio ad alte prestazioni e scheda di rete gaming killer
Scheda Video EVGA GeForce GTX 970 - 4GB GDDR5 overcloccata di fabbrica
Ram 16Gb (2*8GB) Mushkin blackline DDR3-2133Mhz dual channel - timings 10-12-12-28
SSD Samsung 840 Pro 256 GB
Hard Disk 1 Tera Toshiba 3.5" 7200rm
Masterizzatore Blu-ray slim LG Bt30N
Monitor AOC D2757 - 27" slim bazeless 100HZ - 5ms IPS perfetto per il gaming, è uno dei modelli fortunati che arriva a 100hz, in quanto non tutti ci arrivavano. Questo monitor nonostante sia ips ha zero ghosting e bassissima latenza ma garantisce colori perfetti e angoli di visuale elevati rispetto ai TN economici. Ottimo anche per foto e video editing oltre che per gaming, soluzione per tutti i gusti ed esigenze senza compromessi.
Tutto il materiale è perfettamente funzionante, vendo per passaggio a notebook, perché per lavoro non ho più tempo per giocare, vendo solo in blocco, non smembro, accetto proposte (purché sensate)

Prezzo PC desktop senza monitor 599€
Prezzo Completo di monitor 698€
Solo monitor €99

Prezzi già scorporati di Iva e usura , ribassati da 799 a 599 per PC e da 119 a 99 per monitor.

Per chi interessato vendo anche tastiera casse e cuffie
Tastiera g105 retroilluminata a 25€
Altoparlanti casse Logitech 2.1 con subwoofer Z323 30 euro
Cuffie per gaming insonorizzate ed ergonomiche sennheiser PC330 g4me 45 euro

Vendo anche altro materiale informatico per eliminare tutto ciò che ho inutilizzato in camera
Router Netgear DGN2200v4 a 25 euro
Router Netgear D500 a 25 euro
Tendifilo per gaming 10 euro
Mousepad steelseries QcK+ 10 euro,
Pad controller joypad wireless nero Black della Xbox 360 per PC 20 euro
Ricevitore wireless bianco per PC per pad della Xbox 360 15 euro
2 pad controller wiimote Wii mote con motion plus e gomma protettiva originali Nintendo a 20 euro ciascuno
Giochi per PlayStation 4 Uncharted 4 a 20 euro, final fantasy xv a 20 euro

Preferisco scambio a mano zona Avellino, Salerno e Napoli con pagamento in contanti, altrimenti spedizione in tutta Italia con corriere espresso SDA 24/48h a 15€ in più con pagamento PayPal, bonifico o altro metodo a voi più comodo

In vendita anche altrove, preferenza e priorità per consegna a mano zona Salerno e Avellino, code massimo 24 ore, posso controllare il forum 2 volte al giorno causa lavoro quindi non preoccupatevi se tardo nelle risposte, mandatemi PM per contrattazioni e dettagli extra senza inquinare il thread Che è puramente una vetrina per gli interessati pronti a concludere, basta scrivere pubblicamente qui ma continuare per conversazioni extra in PM.

https://imageshack.com/a/img924/3164/CFJRF3.jpg

https://imageshack.com/a/img924/805/yCnBat.jpg

https://imageshack.com/a/img921/91/ylLHkL.jpg

https://imageshack.com/a/img924/4637/dSN4xK.jpg

potpal
29-07-2018, 08:51
UP

potpal
30-07-2018, 13:55
Up

potpal
01-08-2018, 19:14
Up super sconto tutto il mega PC a 599 senza possibilita di altri sconti e monitor a 99 euro

Smembro anche per chi interessato a pezzi singoli, prezzi come da minimi online meno iva meno usura meno altro sconto per affare garantito

potpal
02-08-2018, 13:36
Utilizza un alimentatore mini itx ma da 600 watt plus 80 bronze, testato sotto stress ed overclock con tutto quel ben di Dio e non superava i 450w di assorbimento, quindi ampissimo spazio per tranquillità... È il case barbone con alimentatore più performante esistente..

Considerando l enorme ribasso da 800 euro a soli 600 euro, posso vendere tranquillamente senza scheda video a 500 euro, al massimo aggiungo la spedizione. Il monitor è già a parte a 100 euro per chi lo vuole.

Sasquatch
02-08-2018, 16:00
interessato a vga ...scrivimi pm ultimo prezzo spedita grazie.

Sasquatch
02-08-2018, 17:29
aspetto dati per gtx 970 e Ram come da accordi.

Sasquatch
02-08-2018, 18:48
bonifico eseguito come da accordi ;)

nicfit
06-08-2018, 05:39
Se smembri la mobo fammi saper il prezzo in pvt :) , potrei esser interssato

potpal
06-08-2018, 13:28
Si smembro

nicfit
06-08-2018, 17:22
Grazie per le info, purtroppo (per me :cry: ) il budget a disposizione non mi basterebbe...un up per te!

potpal
07-08-2018, 16:50
ricevuto pagamento per scheda video e ram.

da adesso smembro il pc per chi è interessato ai vari componenti.

aggiornero l'acquirente domani con il tracking.

potpal
10-08-2018, 11:34
Venduta scheda madre a NICFIT invio oggi il ttacking

Sasquatch
11-08-2018, 07:27
Arrivato tutto. Grazie 👍

monte.cristo
12-08-2018, 16:19
Mi mandi il tuo ultimo prezzo per questo
SSD Samsung 840 Pro 256 GB
Grazie.

nicfit
13-08-2018, 12:23
Venduta scheda madre a NICFIT invio oggi il ttacking

Scheda arrivata, non aveva la mascherina e ho chiesto a potpal se l'aveva disponibile e se in caso poteva mandarmela, al che mi ha detto di non averla e alla mia risposta testuale "eh potevi dirmelo almeno.." mi chiede indietro la scheda con toni poco amichevoli "senza possibilità di riparlarne" :confused: . Ora cerco di capire se è serio o meno. Mai successa una cosa del genere :mbe:

Se è serio la mando indietro più che volentieri una volta rientrato dalle ferie e ricevuto il rimborso, senza bisogno di usare toni come eufemisticamente ho definito prima "poco amichevoli".

iasudoru
13-08-2018, 14:12
In caso di oggetto non corrispondente alla desccrizione, nulla può essere addebitato all'acquirente.
Pertanto, se questi non si riiene soddisfatto dell'oggetto, potrà rinviarlo al venditore accollandogli le spese di spedizione.

nicfit
13-08-2018, 14:28
In caso di oggetto non corrispondente alla desccrizione, nulla può essere addebitato all'acquirente.
Pertanto, se questi non si riiene soddisfatto dell'oggetto, potrà rinviarlo al venditore accollandogli le spese di spedizione.
e
Iasudoru, potpal non ha mai detto esplicitamente che la mobo fosse completa di mascherina, quindi non lo "accuso" di aver mentito o altro, gli avevo semplicemente chiesto se l'aveva disponibile (capita di lasciarla per sbaglio montata sui case) e poi fatto presente di esserci rimasto un po' male quando mi ha detto di non averla, mi sembra una cosa più che comprensibile e "umana", non ho chiesto né sconti né rimborsi e nemmeno di far un "reso", anche perché il prezzo era più che buono oggettivamente.

Se la cosa lo ha urtato e ciò ha fatto scaturire la sua reazione mi spiace, ma come dicevo, anche se magari da regolamento non è mio "dovere", sono dispostissimo a rimandargliela di comune accordo a rimborso ricevuto, non ho intenzione né interesse a farmi "nemici" sul forum sul nulla, posso tranquillamente comprarne un'altra da un'altra parte (o da un altro forumista).

Ho fatto presente la cosa "in pubblico" perché in sostanza la vendita non so se è da considerarsi "conclusa" o meno, e lascio la parola a lui per capire come procedere (compatibilmente come detto coi tempi di questi giorni di ferie..), visto anche che comunque per qualche giorno non avrò nemmeno modo di provare la mobo preferisco chiarire la situazione prima di metterci mano.

potpal
14-08-2018, 14:44
vendita conclusa Per quanto riguarda la scheda madre la stavo vendendo a €119 il soggetto in questione Per venire incontro alle sue esigenze se l'è accaparrata a €50 la mascherina del Face Già non c'era ed è stata una mia svista non ricordarne il che nonostante la somma disponibilità se c'è in questione sì e risentito per la cosa purtroppo non posso né mandarti la perché non ce l'ho né altro. Reputo la vendita conclusa e se può servire a qualcuno in futuro che avrà a che fare con questo personaggio posso giudicarlo approfittatore Troll e problematico. scheda madre perfetta con cavetteria imballo originale e tutti gli accessori addirittura gli sticker la scatola a meno di metà prezzo del minor prezzo usato trovabile online. reputo Abbastanza ridicolo visto l'età e la maturità delle persone anche sordo per commentare pubblicamente la situazione, pertanto lo faccio anch'io reputando ufficialmente la vendita conclusa Goditi la scheda madre e non farti bloccare pure qui visto che mi hai già costretto a farlo su WhatsApp.

nicfit
14-08-2018, 14:57
-

nicfit
14-08-2018, 15:15
vendita conclusa Per quanto riguarda la scheda madre la stavo vendendo a €119 il soggetto in questione Per venire incontro alle sue esigenze se l'è accaparrata a €50 la mascherina del Face Già non c'era ed è stata una mia svista non ricordarne il che nonostante la somma disponibilità se c'è in questione sì e risentito per la cosa purtroppo non posso né mandarti la perché non ce l'ho né altro. Reputo la vendita conclusa e se può servire a qualcuno in futuro che avrà a che fare con questo personaggio posso giudicarlo approfittatore Troll e problematico. scheda madre perfetta con cavetteria imballo originale e tutti gli accessori addirittura gli sticker la scatola a meno di metà prezzo del minor prezzo usato trovabile online. reputo Abbastanza ridicolo visto l'età e la maturità delle persone anche sordo per commentare pubblicamente la situazione, pertanto lo faccio anch'io reputando ufficialmente la vendita conclusa Goditi la scheda madre e non farti bloccare pure qui visto che mi hai già costretto a farlo su WhatsApp.

Quoto per rispondere eventualmente con calma al rientro, la vendita sarà "conclusa" dopo che avrò avuto modo di provare la scheda allora.

Alle varie "accuse" non val nemmeno la pena rispondere.