baffetto58
27-07-2018, 17:36
Cedo le seguenti schede video senza accessori:
- Palit Jetstream GTX 780 3Gb con scatola ((praticamente cotta con la pistola) x pezzi di ricambio)
- Gigabyte GT 220 1 GB DDR3 con scatola;
- XFX EN 9800 GTX con scatola Asus;
- ZOTAC Geforce GTX 260 con scatola XFX,
tutte le schede sono vendute come non funzionanti in quanto all'accensione partono le ventole ma lo schermo rimane nero,
Se qualche bravo pasticciere le vuole infornare....:D .
Prezzo per tutte 30 euro + ss
FOTO:
https://1drv.ms/u/s!AvHt5eV2YjTqlm51TSRhdpmuhWe1?e=dtYTDk
Code max 12h
Precedenza assoluta alla consegna a mano in Zona Taranto;
precedenza mio prezzo
in vendita altrove
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info, domande, considerazioni sul prezzo, consigli etc siete pregati di usare.......pvt!!
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere, ( prima di spedire prendo come minuta il seriale dell'Hardware) .
- Palit Jetstream GTX 780 3Gb con scatola ((praticamente cotta con la pistola) x pezzi di ricambio)
- Gigabyte GT 220 1 GB DDR3 con scatola;
- XFX EN 9800 GTX con scatola Asus;
- ZOTAC Geforce GTX 260 con scatola XFX,
tutte le schede sono vendute come non funzionanti in quanto all'accensione partono le ventole ma lo schermo rimane nero,
Se qualche bravo pasticciere le vuole infornare....:D .
Prezzo per tutte 30 euro + ss
FOTO:
https://1drv.ms/u/s!AvHt5eV2YjTqlm51TSRhdpmuhWe1?e=dtYTDk
Code max 12h
Precedenza assoluta alla consegna a mano in Zona Taranto;
precedenza mio prezzo
in vendita altrove
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info, domande, considerazioni sul prezzo, consigli etc siete pregati di usare.......pvt!!
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere, ( prima di spedire prendo come minuta il seriale dell'Hardware) .