View Full Version : epson difettose?
sempre più persone che acquistano stampanti epson hanno problemi gravi nei primi mesi di vita.
E' un caso o devo pensare di cambiare la mia C80 dal preventivo del PC nuovo?
come va in confronto alla C80 la canon S600?
Se fossi in te ,viste le numerose lamentele,non prenderei neanche in considerazione la possibilità di acquistare una Epson,se non vuoi pentirti compra Canon sono le migliori anche secondo il test di altroconsumo come ho scritto nella discussione Test di 24 stampanti inkjet,io mi chiedo come può uno che frequenta questo forum acquistare ancora delle stampanti Epson!!!Io non ho niente contro tale marca,ho uno scanner Epson che ho consigliato diverse volte e di cui sono molto soddisfatto!ma ti prego la stampante no!io ho avuto tra le mani Lexmark z51(voto 9 stampa 4 costo cartucce)Epson s.c.680 di mio padre(voto
0 stampa 0 costo cartucce)(una stampante non deve esaurire l'inchiostro di cartuccwe nuove in cicli di pulizia e se non la usi per un pò non và +!!!!!!!!!!!!!!!!)e finalmente una fantastica Canon S820 che fa stampe straordinarie!
Ciao.
Riki
il mio problema è che non ho bisogno di qualità foto, visto che uso una macchina reflex e le foto me le fa il fotografo...
a me serve la qualità a colori per l'ufficio, testi, grafici, immagini (non foto), ecc...
e proprio per questo avevo scelto la C80, o in alternativa la S600.
Quali sono le altre stampanti a colori che abbiano le caratteristiche della C80 (uso small office) ma che non si distruggano come molte epson nuove, tra questo (www.essedi.it) e quest'altro (www.chl.it) negozio web?
grazie
Io comprerei la Canon S750 qui (http://www.itslogic.com/ricerca22.asp?Campocategoria=Stampanti)a 226€ e la ritirerei nel negozio + vicino a te(non si paga la spedizione) così in caso di problemi ritorni dal negoziante ,stampa bene e se in futuro passerai al digitale o vorrai stampare in A4 sei tranquillo.Ma tu quante stampe fai?Se non la usi moltissimo potrei proporti la mia Lexmark z51 a 50€,funziona benissimo e nel sito inchiostri.it vendono le cartucce a meno della metà di quelle originali,io non la uso + perchè ho la S820 nuova.
Fammi sapere qual'è la tua decisione.
Ciao.
Riki
ho ristretto le mie scelte a queste 3
Canon S600
HP 960c
Canon S820
ti saprò dire quando avrò deciso!
weather65
23-07-2002, 12:48
Originariamente inviato da fefed
[B]il mio problema è che non ho bisogno di qualità foto, visto che uso una macchina reflex e le foto me le fa il fotografo...
a me serve la qualità a colori per l'ufficio, testi, grafici, immagini (non foto), ecc...
...ecco, appunto: se non ti serve la qualita' foto puoi tranquillamente evitare di comprare una Epson.....! ;)
Io con la mia C60 mi trovo ora benissimo, anche se la dovetti portare dopo 15 gg dall'acquisto in assistenza, dove riscontrarono una "misteriosa" sporcizia degli ugelli, dopo appena 3-4 stampe.......da allora tutto ok, tenendo conto che spesso sto' anche + di 20 gg senza stampare.....
sono giunto ad una decisione quasi certa:
penso di comprare una canon S630.
;)
cmq grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.