PDA

View Full Version : TIM: Ti Imbroglio Magistralmente


laplace82
27-07-2018, 13:49
Passo a tim a fine Giugno e tra il 1 e l'11 Luglio mi vengono attivati svariati servizi a pagamento da me non richiesti che mi esauriscono 2 volte il credito (15€) e che riesco a bloccare dopo svariate telefonate al 119.
Ad ogni chiamata chiedo il rimborso e gli operatori mi dicono che aprono la pratica e che sarà è questione di giorni.
Al 25 Luglio non avendo ancora ricevuto nulla, ricontatto l'assistenza ed ora mi chiudono il discorso dicendomi che i limiti temporali dall'attivazione sono stati superati e quindi non ho diritto ad alcun rimborso!!!
SCORRETTO E CREDO ANCHE PASSIBILE DI DENUNCIA!

P.S.: dopo ulteriori batti e ribatti ora si trincerano dietro ad una mia richiesta di rimborso mai fatta.

ritpetit
27-07-2018, 18:08
Passo a tim a fine Giugno e tra il 1 e l'11 Luglio mi vengono attivati svariati servizi a pagamento da me non richiesti che mi esauriscono 2 volte il credito (15€) e che riesco a bloccare dopo svariate telefonate al 119.
Ad ogni chiamata chiedo il rimborso e gli operatori mi dicono che aprono la pratica e che sarà è questione di giorni.
Al 25 Luglio non avendo ancora ricevuto nulla, ricontatto l'assistenza ed ora mi chiudono il discorso dicendomi che i limiti temporali dall'attivazione sono stati superati e quindi non ho diritto ad alcun rimborso!!!
SCORRETTO E CREDO ANCHE PASSIBILE DI DENUNCIA!

P.S.: dopo ulteriori batti e ribatti ora si trincerano dietro ad una mia richiesta di rimborso mai fatta.

Mi spiace, ma mi permetto di dare a te e a chiunque un consiglio:
spendete 6 euro all'anno se non la avete e con CHIUNQUE discutete tramite PEC.

a mia sorella Vodafone ha provato a fare uguale: dopo la prima telefonata rassicurante (come la tua), alla seconda la telefonata è stata seguita da PEC. Ho continuato a discorrere SOLO tramite Pec, arrivando ad un certo punto a intimare di restituirmi il maltolto entro 3 giorni, altrimenti sarei andato per vie legali chiedendo danni e spese legali: MAGIA, 2 giorni dopo rimborso, il giorno successivo passaggio a CoopVoce (un anno fa) e vaffanc... Vodafone