laplace82
27-07-2018, 13:49
Passo a tim a fine Giugno e tra il 1 e l'11 Luglio mi vengono attivati svariati servizi a pagamento da me non richiesti che mi esauriscono 2 volte il credito (15€) e che riesco a bloccare dopo svariate telefonate al 119.
Ad ogni chiamata chiedo il rimborso e gli operatori mi dicono che aprono la pratica e che sarà è questione di giorni.
Al 25 Luglio non avendo ancora ricevuto nulla, ricontatto l'assistenza ed ora mi chiudono il discorso dicendomi che i limiti temporali dall'attivazione sono stati superati e quindi non ho diritto ad alcun rimborso!!!
SCORRETTO E CREDO ANCHE PASSIBILE DI DENUNCIA!
P.S.: dopo ulteriori batti e ribatti ora si trincerano dietro ad una mia richiesta di rimborso mai fatta.
Ad ogni chiamata chiedo il rimborso e gli operatori mi dicono che aprono la pratica e che sarà è questione di giorni.
Al 25 Luglio non avendo ancora ricevuto nulla, ricontatto l'assistenza ed ora mi chiudono il discorso dicendomi che i limiti temporali dall'attivazione sono stati superati e quindi non ho diritto ad alcun rimborso!!!
SCORRETTO E CREDO ANCHE PASSIBILE DI DENUNCIA!
P.S.: dopo ulteriori batti e ribatti ora si trincerano dietro ad una mia richiesta di rimborso mai fatta.