PDA

View Full Version : Mercato smartwatch: Apple vende di più, ma calano le quote di mercato

Redazione di Hardware Upg
27-07-2018, 12:31
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercato/mercato-smartwatch-apple-vende-di-piu-ma-calano-le-quote-di-mercato_77280.html

Il mercato cresce nel complesso e realtà come Garmin e Fitbit riescono a rosicchiare quote di mercato alla Mela. La chiave sembra essere la differenziazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
27-07-2018, 13:23
Considerando che gli smartwatch con schermo circolare nemmeno me li filo (resta sempre il display di un minicomputer e a casa ho computer,smartphone e tablet con schermo rettangolare,mica tondo), fitbit é forse il migliore nelle sue funzioni sportive.

Fabes
27-07-2018, 13:32
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercato/mercato-smartwatch-apple-vende-di-piu-ma-calano-le-quote-di-mercato_77280.html

Il mercato cresce nel complesso e realtà come Garmin e Fitbit riescono a rosicchiare quote di mercato alla Mela. La chiave sembra essere la differenziazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

I miei più grandi complimenti grazie alla moda riescono a vendere prodotti a prezzo maggiorato.

nickname88
27-07-2018, 16:02
Se Apple fosse leader nella vendita di questo tipo di prodotti inutili per la stragrande maggioranza degli acquirenti , sovraprezzati e incentivati solo da una moda illogica era scontato, non c'è mai stata partita. ;)

Fabes
30-07-2018, 10:51
e poi scusate se mi permetto, ci credo che Apple vende di più, li fanno solo loro questi prodotti dalla dubbia utilità

gd350turbo
30-07-2018, 11:06
e poi scusate se mi permetto, ci credo che Apple vende di più, li fanno solo loro questi prodotti dalla dubbia utilità

No...
Sono utilissimi... :sofico:

Se fai un giro in giro vedrai che c'è molta gente che ne è contentissima perchè possono pagare con l'orologio, quando vanno al supermercato e risparmiare così circa 5 secondi di tempo !

E fate attenzione, non metto in dubbio che ci siano persone per le quali risparmiare 5 secondi sugli 86400 di cui è composta la giornata, possano essere significativi, ma sicuramente queste persone non perdono migliaia di preziosi secondi per fare la spesa, prendere l'auto, andare al supermercato, trovare parcheggio, fare la spesa, fare al cosa in cassa, pagare con il mitico orologio, tornare alla macchina, tornare a casa...
Sisi, i 5 secondi risparmiati sono utilissimi ! :sofico:

Fabes
30-07-2018, 11:30
No...

Se fai un giro in giro vedrai che c'è molta gente che ne è contentissima perchè possono pagare con l'orologio, quando vanno al supermercato e risparmiare così circa 5 secondi di tempo !

E fate attenzione, non metto in dubbio che ci siano persone per le quali risparmiare 5 secondi sugli 86400 di cui è composta la giornata, possano essere significativi, ma sicuramente queste persone non perdono migliaia di preziosi secondi per fare la spesa, prendere l'auto, andare al supermercato, trovare parcheggio, fare la spesa, fare al cosa in cassa, pagare con il mitico orologio, tornare alla macchina, tornare a casa...

Io risparmio tempo andando meno volte a fare la spesa ma comprando più roba.
E poi figuriamoci se vado a giro con quel coso ridicolo attaccato al polso che sicuramente non costerà poco essendo marchiato Apple.

nickname88
30-07-2018, 11:37
No...

Io risparmio più tempo evitando di comperarli.

Fabes
30-07-2018, 12:55
Potreste risparmiare ancora piu tempo evitando di scrivere enne volte mantra style in thread di prodotti che non comprerete mai

:asd: :asd: :asd: :asd:

Va bè allora che la pubblicano a fare la notizia visto che sanno già che nessuno li comprerà mai?

gd350turbo
30-07-2018, 14:04
Potreste risparmiare ancora piu tempo evitando di scrivere enne volte mantra style in thread di prodotti che non comprerete mai

:asd: :asd: :asd: :asd:

Oltre che Nino, anche Andrea ha diritto ad avere la sua dose di click !
:sofico: