View Full Version : Videogamer famoso lascia la sua bellissima ragazza modella: ''Non ho tempo per lei, devo giocare''
Redazione di Hardware Upg
27-07-2018, 11:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/videogamer-famoso-lascia-la-sua-bellissima-ragazza-modella-non-ho-tempo-per-lei-devo-giocare_77281.html
Il professionista di Call of Duty, FaZe Censor, ha deciso di lasciare la sua fidanzata, la bella Yanet Garcia, per continuare a concentrarsi sul gioco e sulla sua carriera. Avrà fatto la scelta giusta?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altra notizia che non si poteva fare a meno di pubblicare...:rolleyes:
schwalbe
27-07-2018, 11:45
Avrà fatto bene FaZe Censor a lasciare la sua amata modella Yanet?
Certo! Il prossimo ringrazia!!! :D
nickname88
27-07-2018, 11:47
Presumo abbiamo avuto tutto il tempo per godersela appieno.
Non sapevo comunque che il forum ora collaborasse con Alfonso Signorini per questo tipo di news.
https://78.media.tumblr.com/tumblr_ma1uufIl9g1r0ralmo1_r1_500.gif
ci sono 3 possibilità
non è vero che l'ha lasciata per i videogame ma lo dice per attirare attenzione e quindi è un pirla
è vero che l'ha lasciata per i videogame e quindi è un pirla
è stata lei che l'ha lasciato perchè è un pirla
h4xor 1701
27-07-2018, 12:01
Modella bellissima ma magari è campionessa di "rompimento di coglioni" :asd:
Mai giudicare solo dall'apparenza :)
Per esempio mia moglie non è una modella bellissima ma è comunque campionessa mondiale di rompimento di coglioni :ops2:
Ha fatto bene infatti!
magari era una scassa balle, e da una 'modella' non mi sorprenderebbe un certo tipo di caratterino :rolleyes:
L'ho letta ieri la notizia e ho pensato che ci estingueremo molto presto.
Uno così lo manderei a processo perché mette a rischio l'estinzione della specie. Certi comportamenti vanno stroncati con veemenza sul nascere!
E' proprio vero che il signore da il pane a chi non ha denti...
:D :D :D :D :D :D
Cavolo, non pensavo d'esser stato iscritto a mia insaputa al forum di Novella 2000 :sofico:
djmatrix619
27-07-2018, 12:26
Beh fin quando ci siete voi a fare tutti questi commenti e views.. fanno bene. Continuate li a HWU, son soldi facili! :asd:
https://78.media.tumblr.com/tumblr_ma1uufIl9g1r0ralmo1_r1_500.gif
TI STIMO!!!
...e comunque giusto così dai, ce ne sarà di più per gli altri!
... e poi ..hai fatto bene! era pure un cesso! ... :cool:
Opteranium
27-07-2018, 12:41
non ho capito niente della vita. Avrei dovuto giocare a più non posso, diventando così ricco e pieno di f*ga :D
Benvenuti su Facebook Upgrade!
Va bene un po di click baiting ogni tanto, tutti teniamo famiglia, ma ce la state mettendo davvero tutta per farvi mandare a quel paese anche da chi solitamente vi sostiene anche quando sbagliate in buona fede :doh:.
Ad ogni modo non ci vedo niente di strano se due ragazzi con delle carriere che li tengono sempre lontani e impegnati decidono di andare ognuno per la sua strada... Scrivere i "titoloni" tipo "lascia la sua bellissima ragazza modella: ''Non ho tempo per lei, devo giocare''" è una cosa che ci si aspetterebbe da un giornalaccio buongiornista o da un facebookkaro qualunque, da voi mi aspettavo di meglio, senza contare che è di un sessismo abominevole (come se valesse la pena mollare tutto solo perchè la ragazza ha un bel corpo, mentre se fosse stata una bibliotecaria con le doppie punte e qualche chilo di troppo allora ok), sapete, il bel culo di una ragazza non è l'unica cosa che conta nella vita, esiste anche la realizzazione personale...
Se posso dire la mia, una relazione a distanza cosí avrebbe messo a dura prova qualsiasi relazione, al di lá del lavoro. Se per vedere la mia ragazza devo prendere ogni volta un aereo, non é certo perché il mio lavoro sono i videogiochi che tronco.
In più se era una modella non era certo una ragazza con una mentalità comune, in genere sono strane di carattere.
In più se era una modella non era certo una ragazza con una mentalità comune, in genere sono strane di carattere.
Allora sono tutte potenzialmente modelle :asd:
Si vede che hai conosciuto modelle in quantità... Si perchè te lo chiedono proprio, nel curriculum devi scrivere "strana di carattere" per lavorare nel campo, le ragazze normali vengono respinte al mittente.
:doh:
nickname88
27-07-2018, 13:38
E' spassoso questo thread, tutti a fantasticare su due persone che non hanno mai conosciuto e addirittura è spuntato un intenditore di modelle. :asd:
Fra videogamers con gnocche e youtubers milionari penso sempre più che non ho capito nulla della vita io...
Còòmsòmsòmsòmsòmls
Adesso pure il gossip su HWup... non c'è limite al peggio! :doh:
Beh fin quando ci siete voi a fare tutti questi commenti e views.. fanno bene. Continuate li a HWU, son soldi facili! :asd:
Apposta per evitare di dargli un click in più sono venuto a commentare direttamente sul forum! :asd:
Titanox2
27-07-2018, 13:54
ci sono 3 possibilità
non è vero che l'ha lasciata per i videogame ma lo dice per attirare attenzione e quindi è un pirla
è vero che l'ha lasciata per i videogame e quindi è un pirla
è stata lei che l'ha lasciato perchè è un pirla
credo sia più l'ultima, ma potrebbe essere anche la prima.
Pubblicità gratis + figurati se quella lo molla visdto che sarà pieno di soldi
È già spassoso l'articolo, dovremmo commentarlo seriamente? :D
Stai parlando con paulguru che fa il polemico perchè è l'unico a poter parlare con reale cognizione delle cose :)
nickname88
27-07-2018, 14:36
Stai parlando con paulguru che fa il polemico perchè è l'unico a poter parlare con reale cognizione delle cose :)
Cos'è l'ultimo nomignolo che mi avete assegnato te e l'amico Adapter ? :asd:
Magari in quella discussione sulle carceri italiani ...
Cos'è l'ultimo nomignolo che mi avete assegnato te e l'amico Adapter ? :asd:
Magari in quella discussione sui carceri italiani ...
Al plurale è "le carceri" :D edita nuovamente anche questo post valà :asd:
schwalbe
27-07-2018, 14:47
figurati se quella lo molla visdto che sarà pieno di soldi
E figurati se non ne trova un altro! :D
Scommetti che non si accaserà con un muratore, idraulico, elettricista, meccanico, ...
Vaulenst
27-07-2018, 14:48
No per favore, ditemi che non e' vero.
Ditemi che non e' possibile che una testata specializzata in hardware possa pubblicare una non-notizia come questa.
Non voglio crederci...
gd350turbo
27-07-2018, 14:51
No per favore, ditemi che non e' vero.
Ditemi che non e' possibile che una testata specializzata in hardware possa pubblicare una non-notizia come questa.
Non voglio crederci...
Non sei aggiornato, di hwupgrade originale è rimasto solo il nome, il resto probabilmente è stato comprato da novella3000.
Lui vuole i soldi, lei vuole i soldi di lui.
Ha fatto bene a lasciarla: palate di soldi,videogames e può avere quante waifu vuole senza scassamento di palle.
Se abiti o lavori a centinaia di km di distanza poi sempre di relazione virtuale si tratta.
Non sei aggiornato, di hwupgrade originale è rimasto solo il nome, il resto probabilmente è stato comprato da novella3000.
...tristezza...
ricordo da ragazzino che venivo qui' a divorarmi le comparative di schede madri, o i benchmark dei nuovi processori, o gli articoli su quanto si potessero spingere queste e quelle RAM per decidere quali componenti prendere per assemblarmi un pc... era una soddisfazione farlo con cognizione di causa... ricordo anche articoli su come overcloccare anche le periferiche come i masterizzatori...
ed ora si parla del ragazzino che lascia la tal modella...
thresher3253
27-07-2018, 15:57
Ma uno avrà la libertà con stare con chi gli pare?
ma una secchiata di chissenefrega?
E' proprio vero che il signore da il pane a chi non ha denti...
Errore di ortografia, non ci andava la "a"...
Al netto dell'ennesima notizia poco interessante, mi avvilisce il tono dei commenti perchè:
- se guadagna un pozzo di soldi facendolo è un lavoro.
- il mondo è pieno di carriere che hanno stroncato relazioni senza che nessuno sprechi indignazione a caso.
Quindi premesso che "giudicare" in questi casi è sempre complesso se non sbagliato, almeno lo si dovrebbe fare astraendo dai puri concetti di "modella" vs "videogioco" perchè altrimenti non si fa altro che alimentare lo stereotipo del nerd arrapato.
volevo avvertire la redazione che settimana prox faccio delle analisi del sangue, state in campana mi raccomando...
mavacagher...
tallines
27-07-2018, 18:04
"Secondo Douglas Martin videogiocare è una cosa seria e soprattutto quando questo diventa un vero e proprio lavoro."
24enne biemme......si accorgerà tra un pò di anni cosa vuol dire veramente lavorare, poveretto >>>>
Chi sei ?? Un video cosa ??? Ma mi faccia il piacere :asd: metti la testa a posto :asd:
https://s22.postimg.cc/663vvgds1/Vista_e_W8_Ma_mi_faccia_il_piacere_ahahahha.gif (https://postimages.org/)
domthewizard
27-07-2018, 18:24
Il professionista di Call of Duty
il momento in cui ci estingueremo arriverà sempre troppo tardi
sturia90
27-07-2018, 18:26
Ci guadagnerebbe solo nel caso ricevesse una montagna di soldi per continuare a giocare e vincere tornei
muaaaaaaaaahahaha :D :asd: , una marea di commenti sono straordinari! CLAP CLAP CLAP
JoJo, con la sua gif animata, medaglia d'oro dai :D
PUNTO PRIMO: non è che parliamo di contratti milionari, le cifre riportate nell'articolo sono da lavoratore medio/basso...quindi se si deve rovinare la vita dedicando tutto il suo tempo ai videogiochi per quelle cifre, beh, forse non è la strada migliore...poi ognuno è libero di scegliere: se un lavoro ti piace tantissimo, lo fai anche gratis...sempre se hai altre fonti per vivere…
PUNTO SECONDO: la motivazione puzza e pare più un modo per avere, entrambi, i classici 5 minuti di notorietà in più…
PUNTO TERZO: anche se è vero e non è per il punto due, allora significa che uno dei due ha fatto un "comunicato stampa" per diffondere la notizia visto che i media di mezzo mondo hanno riportato la notizia...ora, posso capire i vips che sono seguiti da paparazzi e simili perché a molta gente piace il gossip, ma questi qui sono due persone assolutamente normali...lasciarsi dovrebbe essere un momento triste, a meno di non essere personaggi pubblici, perché hanno fatto un comunicato per informarci della loro separazione?! E perché i media hanno aiutato a diffondere tale (non) notizia?!
Qui in troppi si stanno montando la testa...tra "Influencers" e gente che si crede di essere famosa solo perché ha qualche migliaio di pirla che ha premuto il famoso tastino "subscribe" senza nemmeno sapere bene cosa voglia dire!
Per tutti quelli che prendono a ridere o denigrano i player professionisti:
Un player professionista come un professionista di qualsiasi gioco/sport:
- Ha delle doti assai superiori alla media di chi pratica la stessa disciplina per diletto.
- È pagato per allenarsi e per competere.
- Prende soldi dalla sua squadra, dagli sponsor, dalla lega e dalle competizioni cui partecipa.
- Crea un indotto più o meno consistente.
Ora trovatemi uno sportivo professionista cui questa descrizione non sia calzante e spiegatemi (seriamente, senza battute e luoghi comuni) perchè competere stramite un pc sarebbe più vergognoso, degradante o ingiusto rispetto al farlo con una palla, una mazza, una pista, un arco, un peso ecc...
Cioè, a me fa abbastanza sorridere vedere praticare il curling, ma non per questo penso che sia in qualche modo sbagliato che qualcuno possa essere pagato per praticarlo, perchè se qualcuno viene pagato vuole solo dire che A: è uno dei migliori, B: con il suo lavoro sta generando soldi, lavoro e divertimento anche per altre persone, esattamente come i player professionisti.
Se smettessimo di fare sempre e comunque gli anziani, o meglio, gli italiani... Vedremmo le enormi opportunità di buisness che questo campo ha da offrire, ma no, noi dobbiamo sempre rimanere indietro e ridacchiare.
Gollumnova
27-07-2018, 20:24
"Modella bellissima ma magari è campionessa di "rompimento di coglioni"
Mai giudicare solo dall'apparenza
Per esempio mia moglie non è una modella bellissima ma è comunque campionessa mondiale di rompimento di coglioni "
Cavoli tuoi che la sopporti, io da modella lo posso tolerare ma da un cesso da un calcio la butto fuori da casa mia in mezzo secondo...
tallines
27-07-2018, 20:29
Obiettivamente, se fossi stato io nella ragazza, io avrei mollato video free lancer ahahahahha
thresher3253
27-07-2018, 20:30
"Modella bellissima ma magari è campionessa di "rompimento di coglioni"
Mai giudicare solo dall'apparenza
Per esempio mia moglie non è una modella bellissima ma è comunque campionessa mondiale di rompimento di coglioni "
Cavoli tuoi che la sopporti, io da modella lo posso tolerare ma da un cesso da un calcio la butto fuori da casa mia in mezzo secondo...
https://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo
Per tutti quelli che prendono a ridere o denigrano i player professionisti:
Un player professionista come un professionista di qualsiasi gioco/sport:
- Ha delle doti assai superiori alla media di chi pratica la stessa disciplina per diletto.
- È pagato per allenarsi e per competere.
- Prende soldi dalla sua squadra, dagli sponsor, dalla lega e dalle competizioni cui partecipa.
- Crea un indotto più o meno consistente.
Ora trovatemi uno sportivo professionista cui questa descrizione non sia calzante e spiegatemi (seriamente, senza battute e luoghi comuni) perchè competere stramite un pc sarebbe più vergognoso, degradante o ingiusto rispetto al farlo con una palla, una mazza, una pista, un arco, un peso ecc...
Cioè, a me fa abbastanza sorridere vedere praticare il curling, ma non per questo penso che sia in qualche modo sbagliato che qualcuno possa essere pagato per praticarlo, perchè se qualcuno viene pagato vuole solo dire che A: è uno dei migliori, B: con il suo lavoro sta generando soldi, lavoro e divertimento anche per altre persone, esattamente come i player professionisti.
Se smettessimo di fare sempre e comunque gli anziani, o meglio, gli italiani... Vedremmo le enormi opportunità di buisness che questo campo ha da offrire, ma no, noi dobbiamo sempre rimanere indietro e ridacchiare.
assolutamente d'accordo! Ma non si è mai sentito di un giocatore (di calcio ad esempio, ma anche di curling o qualunque altro sport) professionista dire "mollo la mia fidanzata/moglie perché non ho più tempo per lei: devo allenarmi"...anzi, lo prenderebbero per finocchio!
jepessen
27-07-2018, 21:26
Mi sembra di sentire il protagonista di Whiplash, e non è che gli sia finita benissimo... Comunque le priorità di una persona sono solo sue, nessuno le dovrebbe criticare... Qua c'è la solfa di considerare i videogiochi roba da ragazzini e non roba seria, quindi compare l'aggravante. Ma si tratta di una carriera sportiva che richiede impegno anche se la gente non lo capisce. Emerge invece che il nerd abbia mollato la figa per giocare... Se era un giocatore di golf, di calcio, un manager di successo sarebbe sembrata una scelta normale invece...
assolutamente d'accordo! Ma non si è mai sentito di un giocatore (di calcio ad esempio, ma anche di curling o qualunque altro sport) professionista dire "mollo la mia fidanzata/moglie perché non ho più tempo per lei: devo allenarmi"...anzi, lo prenderebbero per finocchio!
Perché se un giocatore di calcio o altro si lascia con la ragazza per concentrarsi sul suo lavoro o perchè gli impegni delle carriere sua e della ragazza erano inconciliabili con la loro relazione, semplicemente a nessuno sembrerebbe una notizia, in quanto sono fatti della vita che possono capitare a tutti (o almeno ai più fortunati)... In questo caso invece diventano magicamente rilevanti (e risibili), solo perchè la carriera del ragazzo ha a che fare con i videogame e quind buuu hai preferito i giochini alla figa! buuu!!! È un modo di ragionare retrogrado e ottuso, che non tiene conto della realtà dei fatti, ovvero che gli esports come qualsiasi altro sport richiedono impegno e sacrifici, giocare a casa tua per diletto NON è la stessa cosa, come non lo è giocare a calcetto con gli amici o giocare per la juventus.
PS. tralascierei l'elegantissimo epiteto dell'ultima frase che... Va beh...
Mi sembra di sentire il protagonista di Whiplash, e non è che gli sia finita benissimo... Comunque le priorità di una persona sono solo sue, nessuno le dovrebbe criticare... Qua c'è la solfa di considerare i videogiochi roba da ragazzini e non roba seria, quindi compare l'aggravante. Ma si tratta di una carriera sportiva che richiede impegno anche se la gente non lo capisce. Emerge invece che il nerd abbia mollato la figa per giocare... Se era un giocatore di golf, di calcio, un manager di successo sarebbe sembrata una scelta normale invece...
Quoto tutto.
mrk-cj94
27-07-2018, 22:22
Al netto dell'ennesima notizia poco interessante, mi avvilisce il tono dei commenti perchè:
- se guadagna un pozzo di soldi facendolo è un lavoro.
- il mondo è pieno di carriere che hanno stroncato relazioni senza che nessuno sprechi indignazione a caso.
Quindi premesso che "giudicare" in questi casi è sempre complesso se non sbagliato, almeno lo si dovrebbe fare astraendo dai puri concetti di "modella" vs "videogioco" perchè altrimenti non si fa altro che alimentare lo stereotipo del nerd arrapato.
stereotipo fermo al 2004 (se non 1984), peraltro..
mrk-cj94
27-07-2018, 22:25
guarda che capita ogni 2 per 3...
Therinai
28-07-2018, 00:00
Questo è il vero scoop! Pheega fate un articolo su questo utente! Ma anzi definirlo utente è restrittivo, credo sia meglio parlare di "entità" :D
Una volta una donna mi chiese scegli tra me e il gioco, scelsi il gioco ovviamente :asd: Mai pentito :D
Ha fatto benissimo, scelta lungimirante, alla lunga qualsiasi gioco è più divertente (e molto meno palloso) di qualsiasi donna :asd:
L'unica dote che hanno sono degli ottimi riflessi. Per il resto non ha nulla di più di una persona normale.
Viceversa uno sportivo ha, oltre ad ottimi riflessi, una muscolatura non comune, produce spettacolo con LA SUA bravura (penso a un giocatore, non al campionato mondiale di bocce e archemadonna) e un impegno fisico e mentale costante e rischia PESANTEMENTE la salute e/o la vita.
Di sportivi veri che lasciano il proprio partner per cause sportive ne è pieno il mondo, vedi la nuotatrice italiana (di cui nn ricordo il nome) e Hamilton, giusto per fare i primi due nomi che mi vengono in mente. Le rinunce nel campo sportivo vero sono molto ma molto più pesanti di quelle dei videogamers professionisti.
Gli e-sport di sport hanno poco. Molto poco.
Pensi che i riflessi non siano una dote fisica e mentale? Se sei uno sportivo (lo immagino dal tuo atteggiamento) mi sa che non hai capito niente.
Biliardo: Concentrazione, mano ferma, pratica e calcolo delle traiettorie.
Tiro a segno: Concentrazione, mano ferma, sangue freddo, pratica e calcolo delle traiettorie.
Tiro con l'arco: Concentrazione, mano ferma, sangue freddo, pratica e calcolo delle traiettorie.
eSports (mi limito agli shooter): Concentrazione, mano ferma, sangue freddo, pratica, riflessi, calcolo delle traiettorie, gioco di squadra, strategia.
Il tempo che passi ad allenarti, quello che passi in viaggio, il controllo maniacale di ogni dettaglio dello svolgersi della propria vita per non degradare la prestazione, sono cose che accomunano tutti gli sportivi professionisti e dagli esempi che ti ho fatto (ce ne sarebbero altri mille), chiaramente si evince che non tutti gli sportivi per avere doti fisiche o mentali fuori dal comune devono essere in grado di sollevare 200kg, di correre i 100 metri in 11 secondi o di fare la spaccata durante una verticale, i tuoi sono solo pregiudizi, accettalo.
PS.
Non pratico alcun genere di gioco competitivo, anzi gioco SOLO in single player da sempre, quindi non ho alcun interesse diretto a difendere la categoria, semplicemente mi infastidisco quando sento i vegliardi (o i giovani ottusi) che sminuiscono una cosa nuova solo perchè non fa parte del loro bagaglio culturale.
Una volta una donna mi chiese scegli tra me e il gioco, scelsi il gioco ovviamente :asd: Mai pentito :D
Ha fatto benissimo, scelta lungimirante, alla lunga qualsiasi gioco è più divertente (e molto meno palloso) di qualsiasi donna :asd:
Concordo, poi a me piacciono le novità percui non capisco quelli che giocano per anni con lo stesso gioco, figuriamoci con la stessa donna! :asd:
Concordo, poi a me piacciono le novità percui non capisco quelli che giocano per anni con lo stesso gioco, figuriamoci con la stessa donna! :asd:
Io sono stato per anni con la stessa donna ora non più, ma il mio detto è sempre stato uno, a parte l'altro che è, chi mi ama mi segue e tutti gli altri si possono accomodare fuori, prego :D ma il detto in questione è; le femmine falle entrare nel tuo letto, mai nella tua vita :asd:
Io sono stato per anni con la stessa donna ora non più, ma il mio detto è sempre stato uno, a parte l'altro che è, chi mi ama mi segue e tutti gli altri si possono accomodare fuori, prego :D ma il detto in questione è; le femmine falle entrare nel tuo letto, mai nella tua vita :asd:
Io ho resistito 5 anni ma solo perchè stavamo lontani e ci vedevamo solo ogni tanto... quando ha deciso di venire a stare da me siam durati 3 mesi... e l'avevo pure avvertita! :p
Ma se provano a togliermi la moto, la saletta HT o i VG, con me fanno poca strada (come io non cercherei mai di negargli le loro passioni).
Se trovassi una donna che accetta tutto questo, potrei anche pensare di "accasarmi", ma finchè non la trovo sto benissimo anche da solo, tanto da :oink: non mi manca. :cool:
Falken72
28-07-2018, 15:52
Come non notare il sagace e nostrano italico commento:"ricchione"!
Io ho resistito 5 anni ma solo perchè stavamo lontani e ci vedevamo solo ogni tanto... quando ha deciso di venire a stare da me siam durati 3 mesi... e l'avevo pure avvertita! :p
Ma se provano a togliermi la moto, la saletta HT o i VG, con me fanno poca strada (come io non cercherei mai di negargli le loro passioni).
Se trovassi una donna che accetta tutto questo, potrei anche pensare di "accasarmi", ma finchè non la trovo sto benissimo anche da solo, tanto da :oink: non mi manca. :cool:
Il detto meglio soli che male accompagnati è sempre valido :D e con le donne oltre un breve limite, ti accompagni sempre male :asd:
Infatti quelli mica sono veri e propri sport
Ah quelli non sono sport per te? Ok, avessi capito prima con chi stavo parlando neanche avrei perso tempo a spiegare :)
bah c'è una lunga lista di donne prima di 1 mese di tetris....
Notizia di merda con 7 pagine di commenti. Non va bene ragazzi, cosi date ragione a chi scrive sta monnezza.
tallines
28-07-2018, 19:31
Infatti quelli mica sono veri e propri sport, altrimenti ci mettiamo pure il poker, il tiro alla fune, le gare di rutti/peti e il tiro al pompino. Ci sono sport e sport e sport. Il videogiocare non è uno sport. Punto.
Infatti era quello che intendevo, quoto :)
Notizia di merda con 7 pagine di commenti. Non va bene ragazzi, cosi date ragione a chi scrive sta monnezza.
Quoto ancora di più :)
ELMAGICO82
28-07-2018, 20:38
Gli e-sport non sono veri e propri sport, il termine sport è usato impropriamente. Personalmente penso che questa notizia su questo sito non doveva essere pubblicata; comunque se il tizio ha lasciato codesta gnoca per giocare ad un video game, anche se pagato, per me non sta bene.
La competizione ad alti livelli è sempre esistita da quando esistono i videogiochi, ad oggi è tutto molto più regolamentato e promosso dai vari enti sportivi (per l'Italia esiste il GEC, sotto ASI promosso dal Coni).
Fatevene una ragione, gli eSport sono a tutti gli effetti degli sport.
PS: qualcuno forse non sa che attualmente nel mondo degli eSport girano cifre sopra il mezzo miliardo, il settore sta crescendo sempre di più.
PPS: sta notizia merita di finire in HWgossip piuttosto che in HWupgrade.
stereotipo fermo al 2004 (se non 1984), peraltro..
a giudicare dal tono dei post non direi affatto, purtroppo
sterock77
29-07-2018, 21:52
Questo non deve mia più vedere un pelo di f1ga.
Benvenuti su Facebook Upgrade!
...sapete, il bel culo di una ragazza non è l'unica cosa che conta nella vita, esiste anche la realizzazione personale...
Ha chiamato Elton John, vuole sapere sa parteciperai al prossimo Gay Pride
Ha chiamato Elton John, vuole sapere sa parteciperai al prossimo Gay Pride
Questa battuta del: "Ha chiamato tizio" è una roba da telefilm anni 90 e già allora non faceva ridere :help:
Per risponderti comunque, sarei più che onorato di farlo se Elton John me lo chiedesse, quindi se vuoi insultarmi scegli un'altra strada, perchè non credo che essere gay sia una cosa di cui uno si dovrebbe vergognare... L'analfabetismo funzionale che metti in mostra non avendo capito un'accidente della notizia e relativa discussione, quello si che dovrebbe essere motivo di imbarazzo per te...
Ma poi perdonami, ti sei iscritto per dire questo? Era davvero così importante per te?
mail9000it
30-07-2018, 11:32
Si vede che hai conosciuto modelle in quantità... Si perchè te lo chiedono proprio, nel curriculum devi scrivere "strana di carattere" per lavorare nel campo, le ragazze normali vengono respinte al mittente.
:doh:
In realtà basta conoscere una di quelle che ha mollato e che ti racconta come è quel mondo.
Inizialmente spesso e volentieri devi fare della gavetta: leggi andare a letto con le persone giuste. Triste ma vero, è il motivo per cui la tipa che ho conosciuto ha mollato. Se vuoi superare un certo livello devi darla.
Poi si tratta di un tipo di vita particolare. Valigia in mano e spostarsi continuamente. Poi ovviamente c'è lo stile di vita, nel senso di diete, paranoia sulla linea, ecc.
A mio avviso è anche necessario un alto livello di esibizionismo (con la conseguente voglia di apparire). Con questo tipo di lavoro se non c'è l'hai deve venirti, altrimenti non potresti sfondare (cura del dettaglio che fa la differenza tra te e altre 100 stra-gnocche come te).
Sono quindi necessari molti sacrifici e molte scelte importanti.
Sono queste cose che portano alla schermatura fino ad arrivare alle ragazze: con un carattere particolare.
Questo è il mio pensiero.
la cosa che più mi disturba di questa faccenda è il virgolettato "non ho tempo per lei, devo giocare" frase che senza dubbio il tizio non ha mai pronunciato né in inglese né tantomeno in italiano.
Il 98% dei "giornalisti" è veramente feccia.
la cosa che più mi disturba di questa faccenda è il virgolettato "non ho tempo per lei, devo giocare" frase che senza dubbio il tizio non ha mai pronunciato né in inglese né tantomeno in italiano.
Il 98% dei "giornalisti" è veramente feccia.
Infatti, sembra che ormai l'utilizzo del virgolettato abbia cambiato significato, sia sulle testate cartacee che online.
Mi immagino la classica conversazione da cena con i (miei) genotiro. Ah bene, il famossissimo Martin. Di cosa ti occupi nella vita ? Videogiochi. Forse non ci siamo capiti, ti ho chiesto che lavoro fai ! :)))))))
thresher3253
31-07-2018, 18:01
Mi immagino la classica conversazione da cena con i (miei) genotiro. Ah bene, il famossissimo Martin. Di cosa ti occupi nella vita ? Videogiochi. Forse non ci siamo capiti, ti ho chiesto che lavoro fai ! :)))))))
E quello può rispondere "un lavoro che mi fa guadagnare ben più di quanto tu abbia mai visto in tutta la tua vita :asd:"
Lo stesso può valere per uno che gioca a calcio (o qualsiasi altro sport), canta, suona o guida una moto/auto.
I tempi cambiano. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.