PDA

View Full Version : TIM 15 Go New: 50GB di traffico dati e 1.000 minuti di chiamate verso tutti. La nuova offerta

Redazione di Hardware Upg
27-07-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-15-go-new-50gb-di-traffico-dati-e-1000-minuti-di-chiamate-verso-tutti-la-nuova-offerta_77282.html

L'operatore cerca di arginare le offerte di Iliad e degli altri concorrenti proponendo agli utenti con portabilità un'offerta nuova ed interessante che vede ben 50GB di traffico dati per navigare.

Click sul link per visualizzare la notizia.

futu|2e
27-07-2018, 11:07
:spam:

tallines
27-07-2018, 11:07
Penso che argineranno molto poco..........che offerte da geni.........

TIM >

1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
50GB di traffico dati sotto rete 4G+ di TIM
COSTO: 15€ al mese (+ Rimodulation dopo 2, 3, 4 o xy....mesi) :asd: :Prrr:
COSTO attivazione: 12€ mantenendo la SIM per almeno 24 mesi (in caso contrario 24€)

ILIAD >

MINUTI ILLIMITATI in ITALIA verso tutti fissi e mobili
SMS ILLIMITATI in ITALIA verso tutti
40GB di traffico dati al mese sotto rete 4G+
PREZZO di 6.99€ al mese per sempre e senza vincoli
EUROPA: Minuti ed SMS illimitati e 3GB di traffico dati
Costo SIM Iliad > 9.99€

Come per la prima offerta anche in questo caso Iliad ha deciso di eliminare completamente i costi extra e dunque

tutti i servizi che solitamente sono a pagamento con Iliad saranno gratuiti:

Segreteria telefonica
Mi richiami
Hotspot
Controllo credito
Piano tariffario
Disattivazione servizi a tariffa aggiunta

Ehhh........gli sms della Tim, dove sono........

Hai voglia che Iliad stravince :)

futu|2e
27-07-2018, 11:15
Infatti non ho ben compreso di quale concorrenza gli stanno facendo :asd:

ais001
27-07-2018, 11:23
... e da capire il perchè della voce "Portabilità da qualsiasi operatore tranne Vodafone"

... scusa ma se vuoi recuperare clientela, fai pure differenze??? Se vuoi "rubare" utenti devi farlo indistintamente e non fare lo schizzinoso :mbe:

gd350turbo
27-07-2018, 11:28
Dopo anni e anni di accordi segreti o meno tra i due big, da un pò di tempo si stanno rubacchiando i clienti uno con l'altro, l'entrata di iliad secondo me ha rotto gli accordi in atto !

E comunque, 50 gb a 15 euro è fuori mercato anche per la rete tim.

metalfreezer
27-07-2018, 11:29
Ma questi ritardati pensano veramente che queste ridicole offerte possano avere successo?

tallines
27-07-2018, 11:37
Se vuoi fare vera concorrenza al limite metti gli stessi parametri, magari aggiungendo 10Gb, quindi vai da 40Gb di Iliad a 50 di Tm allo stesso prezzo, non a 15 euro, con 1000 minuti, senza sms, per sempre (?????)..........

Costo della sim maggiore, che poi è a 12 euro se rimani 2 anni, altrimenti paghi 24 euro.......quindi ecco che arriva l' imposizione anche nel Mobile........convinti loro :rolleyes: , perderanno ulteriormente quote di mercato .

Rubberick
27-07-2018, 12:19
In effetti gli altri operatori ultimamente stanno offrendo minuti illimitati..

Yrbaf
27-07-2018, 12:53
... e da capire il perchè della voce "Portabilità da qualsiasi operatore tranne Vodafone"

... scusa ma se vuoi recuperare clientela, fai pure differenze??? Se vuoi "rubare" utenti devi farlo indistintamente e non fare lo schizzinoso :mbe:

Perché per i clienti Vodafone l'offerta è (o era non so se c'è ancora scadeva in questi gg) Tim Ten One Go 50GB a 10-11E e non 15E

Penso che argineranno molto poco..........che offerte da geni.........

Non tutte le offerte Tim (o Vodafone) devono essere anti - iliad.
Inoltre hanno brand da proteggere dal low cost selvaggio, certe offerte le lanci con altri nomi (Kena, Ho.) o le fai a personam per richiamare i clienti che avessero migrato (mi pare che Tim 30GB a 7E li abbia mandati ad alcuni clienti diventati Iliad)

EUROPA: Minuti ed SMS illimitati e 3GB di traffico dati

Non metterei tra i vanti i 3GB di traffico Europa, quello è una minusvalenza di Iliad non un pregio.
Tim mi pare desse in passato (ora non so) tutti i 30GB in Europa e comunque tra prezzo ed altro sta di certo sopra 5GB

fbantan
27-07-2018, 12:57
rimodulatori seriali non mi avrete mai piu' bwhuahahahaha

tallines
27-07-2018, 13:12
Non tutte le offerte Tim (o Vodafone) devono essere anti - iliad.
Inoltre hanno brand da proteggere dal low cost selvaggio, certe offerte le lanci con altri nomi (Kena, Ho.) o le fai a personam per richiamare i clienti che avessero migrato (mi pare che Tim 30GB a 7E li abbia mandati ad alcuni clienti diventati Iliad)
Questa offerta non è ne di Kena ne di Ho.mobile....a proposito di Ho.Mobile, post n. 29, che tra l' altro avevo già letto anche in qualche articolo on line >

Eppure Vodafone teme il suo stesso Ho mobile, visto che limitano le SIM a max 500 al giorno... ed ostacolano il più possibile la migrazione Vodafone- Ho. (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2859236&page=2)

Offerte ad personam ok, ma questa notizia non riguarda un' offerta ad personam ed è per cercare di arginare ...la concorrenza, almeno......
Non metterei tra i vanti i 3GB di traffico Europa, quello è una minusvalenza di Iliad non un pregio.
Tim mi pare desse in passato (ora non so) tutti i 30GB in Europa e comunque tra prezzo ed altro sta di certo sopra 5GB
Questa offerta TIM non parla di Gb traffico Europa :)

Che poi TIM abbia altre offerte con più Gb rispetto a Iliad, può essere, però siamo sempre li, bisogna vedere chi li utilizza, se li utilizza tutti o in parte e ....quanto costa l' offerta (+ la Sim) .

Yrbaf
27-07-2018, 13:20
Questa offerta non è ne di Kena ne di Ho.mobile....a proposito di Ho.Mobile,

Appunto quindi non può essere una offerta nella fascia under 10E per tutti, quindi è giusto chiedere il prezzo solito ed è ridicolo dire sempre "però c'è Iliad a 6-7E non ha senso questa offerta".
Non troverai nessuno a questi prezzi ?
Pazienza, ma di certo se l'hanno fatta è perché sanno che clienti ne faranno un po' anche con questa offerta.

Non tutte le manovre devono essere sempre e solo anti-iliad.
E magari pure questa per alcuni può essere anti-iliad.
Dai 50GB su una rete che ti garantisce molto spesso (non sempre sia chiaro) velocità (tutto il contrario di Iliad che ci sono posti dove va benissimo ed altri e non pochi dove vai a 3-5Mb), con un marchio conosciuto ed apprezzato da molti (che non vuol dire tutti), qualcuno la compra di sicuro (se gli servono i GB).

Offerte ad personam ok, ma questa notizia non riguarda un' offerta ad personam ed è per cercare di arginare ...la concorrenza, almeno......

E' una offerta per fare clienti, poi per arginare chi lo si vedrà.

Questa offerta TIM non parla di Gb traffico Europa :)

Basta che ti documenti e lo scopri i GB in Europa.
Comunque solo per il prezzo mi pare che sia obbligata a dare 4-5GB quindi è già superiore a Iiad solo per quello, poi se li desse (dubito un po' però) tutti e 50 allora la distrugge Iliad e non ci sarebbe confronto (se vai all'estero e devi navigare, magari per lavoro).

Che poi TIM abbia altre offerte con più Gb rispetto a Iliad, può essere, però siamo sempre li, bisogna vedere chi li utilizza
Appunto hai usato come vantaggio di Iliad una cosa che era meglio nascondere e non pubblicizzare perché è una delle poche dove le prende ed offre di meno (anche solo causa prezzo).

Wolland
27-07-2018, 13:22

Vero, dal 12 giugno 2017.
https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-mobile/comunicazioni-e-news/novita-sul-roaming-europa
https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-mobile/comunicazioni-e-news/roaming-europa

Iliad però sta dando una spallata incredibile al mercato mobile; TIM a mala pena una pacchetta :p

marchigiano
27-07-2018, 13:30
Infatti non ho ben compreso di quale concorrenza gli stanno facendo :asd:

la concorrenza sta nella rete, penosa iliad (wind), ottima tim, sopratutto per chi non sta sempre dentro una città

frankie
27-07-2018, 14:03
L'unica concorrenza che vedo è postemobile a 2€ 1GB e il resto a pagamento.

Rubberick
27-07-2018, 14:08
la concorrenza sta nella rete, penosa iliad (wind), ottima tim, sopratutto per chi non sta sempre dentro una città

Bah sta roba secondo me sta andando diminuendo..

fabietto76
27-07-2018, 14:17
Bah sta roba secondo me sta andando diminuendo..
Mi piacerebbe poter dire di si.
Ad oggi la situazione per quanto mi riguarda è tragica.
Per la copertura voce magari ho solo particolare sfortuna per come mi prende a casa e sul posto di lavoro. Per la rete dati stendiamo un velo pietoso.

Domenik73
27-07-2018, 14:31

Se il problema fosse quello uno può optare per ho., che ha rete vodafone (superiore a tim) e costa meno della metà (20 gb in più non credo valgano gli 8 euro in più)

marcram
27-07-2018, 15:43

Tipo per chi deve uscire in strada con Tim per prendere anche solo la linea voce? :asd:

goku4liv
27-07-2018, 18:20
io ho Iliad da poco MIN+SMS INFINITI E 30GB per sempre a 5.99 € , ho fatto la portabilita' da tim e mi sto trovando molto bene in provincia di imola copre come tim se non di piu... SONO MOLTO CONTENTO SPENDO LA META, IL SERVIZIO ASSISTENZA è IN ITALIA E RISPONDONO SUBITO E SONO MOLTO COMPETENTI E GENTILI....MI TROVO NA FAVOLA NON POSSO CHE STRACONSIGLIARLA

gd350turbo
27-07-2018, 19:17
io ho Iliad da poco MIN+SMS INFINITI E 30GB per sempre a 5.99 € , ho fatto la portabilita' da tim e mi sto trovando molto bene in provincia di imola copre come tim se non di piu... SONO MOLTO CONTENTO SPENDO LA META, IL SERVIZIO ASSISTENZA è IN ITALIA E RISPONDONO SUBITO E SONO MOLTO COMPETENTI E GENTILI....MI TROVO NA FAVOLA NON POSSO CHE STRACONSIGLIARLA

Devi specificare che sei un imoloide, allora tutto prende un altra visione !

tallines
27-07-2018, 19:59
Devi specificare che sei un imoloide, allora tutto prende un altra visione !
gd350turbo non ti capisco ehhhhh.......:) se un utente si trova bene con un gestore di telefonia, non può dirlo :)

Imolodie........non esiste come parola, cosa significherebbe ?

gd350turbo
27-07-2018, 20:05
gd350turbo non ti capisco ehhhhh.......:) se un utente si trova bene con un gestore di telefonia, non può dirlo :)

Imolodie........non esiste come parola, cosa significherebbe ?

C'è tutta una storia dietro che non conosci...
:D :D :D

tallines
27-07-2018, 20:27
C'è tutta una storia dietro che non conosci...
:D :D :D
Ho capito non la vuoi spiegare :)

Dragon2002
29-07-2018, 20:46
Non voglio offerte dove si paga di più.

nebuk
30-07-2018, 09:26
Per la cronaca Venerdì scorso mi sono arrivati 2 sms dalla Vodafone.

Il primo per dirmi che mi rimodulavano la Special 30GB da 10€ a 12€ ma mi davano altri 30GB ad ogni ricarica (non ho capito se è un'offerta a termine),
il secondo per dirmi che passavano la mia SIM Dati 10GB 10€ ad una 50GB a 14€.

futu|2e
30-07-2018, 09:32
:asd: rimodulation signore e signori, venghino

gd350turbo
30-07-2018, 09:35
Sul web si parla di alcuni che hanno avuto offerte di "prevention", per evitare che se ne vadano causa rimodulazione.
Io ci ho provato, ma senza successo, infatti disattuverò la special30

TheDarkAngel
30-07-2018, 09:39
Sul web si parla di alcuni che hanno avuto offerte di "prevention", per evitare che se ne vadano causa rimodulazione.
Io ci ho provato, ma senza successo, infatti disattuverò la special30

Quindi fanno "prevention" "postvention" retention ed infine inculation?

gd350turbo
30-07-2018, 09:41
Quindi fanno "prevention" "postvention" retention ed infine inculation?

Fanno tante robe...
Io prendo quelle che mi possono essere utili !

DjLode
30-07-2018, 10:00
Il primo per dirmi che mi rimodulavano la Special 30GB da 10€ a 12€ ma mi davano altri 30GB ad ogni ricarica (non ho capito se è un'offerta a termine),

Dovrebbe essere un'offerta valida per tutti. Valida per una ricarica se non ho capito male, di qualunque importo.

il secondo per dirmi che passavano la mia SIM Dati 10GB 10€ ad una 50GB a 14€.

Ormai aumentano a dismisura solo i Gb. E' probabile (ma sono guidato dalle mie esigenze) che se facessero un'offerta da minuti, sms e 5/7 Gb a poco (sui 5/7€) farebbero sfracelli. Ma tanto poi la rimodulerebbero a 2€ in più dopo 1 settimana :asd:

nebuk
30-07-2018, 11:27
Dovrebbe essere un'offerta valida per tutti. Valida per una ricarica se non ho capito male, di qualunque importo.

Ah ok, allora aspetto settembre per fare cambio operatore.

Ormai aumentano a dismisura solo i Gb. E' probabile (ma sono guidato dalle mie esigenze) che se facessero un'offerta da minuti, sms e 5/7 Gb a poco (sui 5/7€) farebbero sfracelli. Ma tanto poi la rimodulerebbero a 2€ in più dopo 1 settimana :asd:

sulla SIM dati con 10GB ci stavo stretto, con 50GB finalmente posso stare tranquillo.

Davis5
30-07-2018, 11:58
c'e' solo questa frase che basta per non sottoscrivere nulla:

Per tutte le attivazioni a partire dal 06/07/201830GB/mese per tre mesi, poi 10GB/mese

inoltre... perche' chi non ha meno di 30 anni dovrebbe dare 59 euro al mese alla tim per avere un po' di traffico dati?

con 59 euro al mese mi faccio 10 schede iliad... non so se mi spiego... (per adesso ne ho solo una iliad)

amd-novello
30-07-2018, 20:47
madonna mia una ridicolaggine dopo l'altra. piene di vincoli che manco il diavolo se li inventa.

24 mesi ahahahahahahahah