PDA

View Full Version : Google, nuovi divieti sul Play Store: mining, armi da fuoco e app

Redazione di Hardware Upg
27-07-2018, 09:31
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/software-business/google-nuovi-divieti-sul-play-store-mining-armi-da-fuoco-e-app_77278.html

Nuove norme per gli sviluppatori, che non potranno più inviare alcune categorie di app, tra cui quelle destinate al mining di criptovalute

Click sul link per visualizzare la notizia.

Axios2006
27-07-2018, 13:23
Dubito che qualcuno possa spodestare Windows da regno incontrastato dei virus... :ASD:

Fabes
27-07-2018, 13:33
Dubito che qualcuno possa spodestare Windows da regno incontrastato dei virus... :ASD:

Si ma soprattutto perché Windows è sia il più usato che il migliore.

Gli altri quasi non fanno testo.

Doraneko
27-07-2018, 16:07
per quelle che contengono malware invece? sempre tutto ok?

Si, come quelle che azzerano la privacy o permettono di dire a tutti dove sei, cosa fai, ecc...

Zenida
27-07-2018, 23:15
Speriamo che queste nuove policy vengano prese seriamente e che si proceda anche retroattivamente. La cosa che proprio non sopporto di più sono quelle miriadi di app clone che invadono lo store. App tutte uguali a se stesse o che scopiazzano in toto altre app. Stesso discorso per quelle app, che app non sono, appunto quelle realizzate tramite tool automatici che producono software di dubbia qualità/utilità

SapphireHunter
28-07-2018, 09:35
E perchè io utente, che ho speso fior fior di €uro per comprare uno smartphone bello potente, non posso minare? La scelta è mia se voglio far fondere il mio telefono nuovo di zecca.
E per il calcolo distribuito invece? Spero che almeno quello lo permettano, dato che si parla di ricerche serie.

Doraneko
30-07-2018, 11:24
E perchè io utente, che ho speso fior fior di €uro per comprare uno smartphone bello potente, non posso minare? La scelta è mia se voglio far fondere il mio telefono nuovo di zecca.
E per il calcolo distribuito invece? Spero che almeno quello lo permettano, dato che si parla di ricerche serie.

Ma magari uno potrebbe volerlo fare con degli smartphone vecchi...

TheDarkAngel
30-07-2018, 11:27

Attualmente le vedo ancora disponibili, l'app arionum che è miner + wallet è lì.
Non vorrei che venissero bloccate le app che minano di nascosto