Askilos
26-07-2018, 20:45
Vendo per passaggio a nuova scheda video. Acquistata settembre 2016 su eprice. Usata per gaming leggero, la scheda è perfetta e non ha mai dato nessun problema. é la versione con OC più alto di fabbrica.Temperature molto basse <60° anche in game. Sono disponibile a qualsiasi prova o test fino a che non arriva la nuova scheda video. Dispongo della scatola originale e tutti gli accessori.
no code il primo che paga la prende
no offerte assurde
spedisco con spediamo.it o ioinvio.it(entrambi si appoggiano a SDA)
spese di spedizione e eventuale tasse paypal a vostro carico(accetto anche bonifico)
priorità al mio prezzo e al ritiro a mano
in vendita anche altrove
PREZZO 260EURO
EDIT
vendo anche una gigabyte 1060 windoforce 3gb(Biventola) non in garanzia scatola originale e tutti gli accessori a 160EURO
in alternativa ho anche un altra Strix ma 1070(sempre OC) presa su amazon a dicembre 2017 e usata forse 5 volte( e nel computer di mio fratello) sempre completa di tutto VENDUTA
per foto e tutti i dettagli contattatemi pure
no code il primo che paga la prende
no offerte assurde
spedisco con spediamo.it o ioinvio.it(entrambi si appoggiano a SDA)
spese di spedizione e eventuale tasse paypal a vostro carico(accetto anche bonifico)
priorità al mio prezzo e al ritiro a mano
in vendita anche altrove
PREZZO 260EURO
EDIT
vendo anche una gigabyte 1060 windoforce 3gb(Biventola) non in garanzia scatola originale e tutti gli accessori a 160EURO
in alternativa ho anche un altra Strix ma 1070(sempre OC) presa su amazon a dicembre 2017 e usata forse 5 volte( e nel computer di mio fratello) sempre completa di tutto VENDUTA
per foto e tutti i dettagli contattatemi pure