PDA

View Full Version : Vodafone: Special Minuti 30GB, 20GB e 10GB. Ecco tutte le nuove offerte

Redazione di Hardware Upg
26-07-2018, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-special-minuti-30gb-20gb-e-10gb-ecco-tutte-le-nuove-offerte_77256.html

L'operatore italiano ha deciso di riproporre all'utenza mobile nuove offerte con bundle da 30GB, 20GB e 10GB a prezzi a partire da 7 euro al mese. Ecco per chi sono rivolte e come attivarle.

Click sul link per visualizzare la notizia.

MarkL
26-07-2018, 11:36
Vodafone Special Minuti 30GB senza senso da Iliad, chi è che da 5.99 euro tutto illimitato e con 30gb, passa a Vodafone a pagare 10 euro con 1000 minuti e senza sms??? Tra l'altro sti ladroni dopo 2 mesi ti aumentano anche la tariffa

Hereticus
26-07-2018, 11:38
... io ho Iliad e sono tentato. La copertura 4G, per ora, è penosa...
L'offerta Vodafone comprende anche la possibilità di usare il telefono come hotspot?

walley
26-07-2018, 11:38
Rimodulate in una settimana.
Se sei cliente da dieci anni come premio una bella merda nella faccia.

GiuEliNo
26-07-2018, 11:40
Non sono quelle già rimodulate?^^

TirpitzITA
26-07-2018, 11:44
... io ho Iliad e sono tentato. La copertura 4G, per ora, è penosa...
L'offerta Vodafone comprende anche la possibilità di usare il telefono come hotspot?

Stessa tentazione. Ho il telefono qui di fianco che sta a fare, senza essere mosso: 4G, 3G, H, 3G, H+, 4G+, 3G, ecc così, a random. Il telefono è tra me e la finestra e non ci sono "movimenti". Mah... A casa prendo solo H+. Raramente, per qualche secondo, 4G.

Comunque, l'AGCOM ha fatto una bella cazziata a Vodafone e dovrebbe essere incluso (l'hotspot).

domthewizard
26-07-2018, 11:45
Vodafone Special Minuti 30GB senza senso da Iliad, chi è che da 5.99 euro tutto illimitato e con 30gb, passa a Vodafone a pagare 10 euro con 1000 minuti e senza sms??? Tra l'altro sti ladroni dopo 2 mesi ti aumentano anche la tariffa
iliad non ha la copertura vodafone (almeno per il momento), quindi chi è iliad e ha scarsa velocità può anche valutare

Non sono quelle già rimodulate?^^
si ma le ripropongono ciclicamente; la fai ora, te la rimodulano tra due mesi e tra due mesi e una settimana la ripropongono al prezzo di partenza

pengfei
26-07-2018, 11:48
Ieri è arrivato anche a me l'avviso di rimodulazione (avevo la special 7gb a 7 euro), quando sono tornato in Vodafone mi sono ripromesso di cambiare operatore alla prima rimodulazione quindi ho subito provato a richiedere una sim Ho. Mobile, dovendo aspettare fino a mezzanotte la disponibilità di schede da spedire a casa, ho terminato la procedura due volte ottenendo altrettanti errori generici, e nel frattempo le sim si sono esaurite, mi sa che finirò con l'abbandonare totalmente la rete Vodafone e proverò Iliad

Max_R
26-07-2018, 11:48
Fortuna che con iliad mi sto trovando da dio
Sti subumani che propongono offerte diverse a seconda del da dove si proviene sono inammissibili

domthewizard
26-07-2018, 11:49
Ieri è arrivato anche a me l'avviso di rimodulazione (avevo la special 7gb a 7 euro), quando sono tornato in Vodafone mi sono ripromesso di cambiare operatore alla prima rimodulazione quindi ho subito provato a richiedere una sim Ho. Mobile, dovendo aspettare fino a mezzanotte la disponibilità di schede da spedire a casa, ho terminato la procedura due volte ottenendo altrettanti errori generici, e nel frattempo le sim si sono esaurite, mi sa che finirò con l'abbandonare totalmente la rete Vodafone e proverò Iliad
puoi provare con l'acquisto in negozio, ti danno la sim con nuovo numero (perchè non sono autorizzati a fare mnp da vodafone) e poi fai la richiesta di passaggio da app

Animatrix79
26-07-2018, 11:56
Fatto il passaggio e rimodulata una Special 20Gb dopo 20 giorni dall'attivazione. Ed ora ancora. Partito da 10 euro, ora siamo arrivati dopo 4 mesi a 15,19 + 0,12 cent al giorno per il Chi Ha Chiamato.
Dire che queste Special sono una trollata pazzesca di Vodafone per far cadere in trappola utenti e ottenere MNP a pioggia in ingresso è un eufemismo. Non si riesce a fare la prima ricarica che sono già rimodulate.

tallines
26-07-2018, 12:18
Fatto il passaggio e rimodulata una Special 20Gb dopo 20 giorni dall'attivazione. Ed ora ancora. Partito da 10 euro, ora siamo arrivati dopo 4 mesi a 15,19 + 0,12 cent al giorno per il Chi Ha Chiamato.
Dire che queste Special sono una trollata pazzesca di Vodafone per far cadere in trappola utenti e ottenere MNP a pioggia in ingresso è un eufemismo. Non si riesce a fare la prima ricarica che sono già rimodulate.
Dovrebbe intervenire l' AgCom e l' Antitrust, perchè è ora di finirla con queste prese in giro, sono a dir poco scorrette, basta con queste Rimodulazioni :O

Lo fanno tutto i gestori, da Tim a Vodafone, a Wind.......:doh:

walley
26-07-2018, 12:24
Se lo fanno tutti va bene, quindi se due o tre persone ti prendono a schiaffi tutti quelli che incontri possono schiaffeggiarti.Bel modo di ragionare.

pengfei
26-07-2018, 12:36
puoi provare con l'acquisto in negozio, ti danno la sim con nuovo numero (perchè non sono autorizzati a fare mnp da vodafone) e poi fai la richiesta di passaggio da app

Ci avevo pensato ma il negozio più vicino è a decine di km di distanza, visto che già la sim costa quanto 5 mesi di aumento, se poi si considera tempo perso, benzina e perdita dell'Happy Friday che ogni tanto dà premi carini la convenienza va un po' a perdersi, certo mi è venuto il sospetto che quell'errore generico sia dovuto al fatto che stavo richiedendo il passaggio da Vodafone, e preferiscono dare la priorità a chi proviene da altri operatori :stordita:

ziojoe
26-07-2018, 13:02
Poi a settembre fanno la rimodulazione di 2 e qualcosa €

Marok
26-07-2018, 13:59
È cambiato qualche dirigente in Vodafone? No perchè non ho mai visto una mal gestione come quella odierna. Il post Iliad gli ha mangiato il cervello.

Haran Banjo
26-07-2018, 14:15
L'ALTRO IERI ho sottoscritto telefonicamente il passaggio da ADSL a Vodafone Fibra per la casa, senza costi, anzi con 5 euro mensili di sconto: ma con vincolo di mantenere il mio cellulare con Vodafone per 1 anno. E vabbé, anche se mi avete rimodulato con +1,66 due mesi fa, accetto.

IERI arriva il messaggio che da settembre mi rimodulano nuovamente con +1,99 euro al mese.

Risultato:
OGGI mandato recesso entro 14 gg. senza penali (con PEC e con raccomandata A/R), per la fibra; sempre oggi, fatto il passaggio a Iliad, sia io che mia moglie e mio figlio.
Disattiverò probabilmente anche l'ADSL Vodafone per passare ad altro operatore.

Complimenti Vodafone! Continua così
;-)

rlt
26-07-2018, 14:30
comunque mi sto convincendo che gli esperti marketing di tim e vodafone in verità stanno lavorando per Iliad....mi sa che sono spie o qualcosa del genere....

tallines
26-07-2018, 15:04
Se lo fanno tutti va bene, quindi se due o tre persone ti prendono a schiaffi tutti quelli che incontri possono schiaffeggiarti.Bel modo di ragionare.
Non ho capito se ti riferisci al mio intervento, se spieghi meglio quello che hai scritto...........che poi per me, non ha neanche un senso quello che hai scritto...

giovanni69
26-07-2018, 15:05
@rlt: No, sono semplicemente miopi: pensano che moltiplicando all'infinito le offerte, l'utente sia sconclusionato al punto tale da non capire più cosa fa la concorrenza. Ed al tempo stesso di poterlo spennare dopo qualche mese con una rimodulazione grazie ad una modifica unilterale. Ma ormai gli utenti non sono più stupidi: le rimodulazioni se le ricordano ed ora anche gli esposti delle associazioni dei consumatori all'AGCOM inizieranno a farsi sentire a costo di cambiare qualche articolo del codice delle comunicazioni elettroniche. Ci metteranno del tempo, sicuramente visti i tempi biblici di AGCOM ma il sasso è lanciato.

Max_R
26-07-2018, 15:09
Dovrebbe intervenire l' AgCom e l' Antitrust, perchè è ora di finirla con queste prese in giro, sono a dir poco scorrette, basta con queste Rimodulazioni :O

Oh intervengono, "multano" e non cambia un cazzo
Devo ancora capire che fine fanno i soldi delle multe

domthewizard
26-07-2018, 15:41
@rlt: No, sono semplicemente miopi: pensano che moltiplicando all'infinito le offerte, l'utente sia sconclusionato al punto tale da non capire più cosa fa la concorrenza. Ed al tempo stesso di poterlo spennare dopo qualche mese con una rimodulazione grazie ad una modifica unilterale. Ma ormai gli utenti non sono più stupidi: le rimodulazioni se le ricordano ed ora anche gli esposti delle associazioni dei consumatori all'AGCOM inizieranno a farsi sentire a costo di cambiare qualche articolo del codice delle comunicazioni elettroniche. Ci metteranno del tempo, sicuramente visti i tempi biblici di AGCOM ma il sasso è lanciato.
mah, in vodafone (come nelle altre compagnie) non ci lavorano pippo e paperino, se fanno così significa che i conti a loro tornano. purtroppo vuoi per "ignoranza" (ma io c'ho vodafone, è troppo migliore!), vuoi per esigenze, vuoi perchè l'utente non vuole/può sbattersi più di tanto (immagino quello che ha preso il telefono a rate, se lo ha preso così evidentemente non ha i soldi per saldarlo in un'unica soluzione) non sono tutti come noi, accettano l'aumento e stop

Sality74
26-07-2018, 18:25
I ladri che sono. Dopo avermi tentato per rientrare da h3g a 7euro con la special 20gb mi mandano la rimodulazione con aumento di 2 euro, dopo soli 2 mesi. Vergognosa politica scorretta, ma ancora più vergognosa l'autorithy che consente a queste compagnie di stipulare contratti, salvo modificarli a piacimento con la scusa del recesso gratuito...mai più vodafone.

pasky5
26-07-2018, 19:23
… ma ancora siete dietro a questa società dalla dubbia trasparenza? una volta che firmi con loro, sembra che ti spettano al varco per cambiare le condizioni contrattuali appena ti fai fregare nel firmare… ok, è una Società e non fa beneficenza d'accordo! Viceversa, ma perché sono convinti che io voglia e/o debba essere un LORO benefattore?
Voi non fate beneficenza, nemmeno io miei cari, ci siamo sbagliati entrambi, quindi ….avanti il prossimo!

Mai Più Vodafogne
Il prossimo mai più sarà per WindTre S.p.A.

tallines
26-07-2018, 19:32
Oh intervengono, "multano" e non cambia un cazzo
Devo ancora capire che fine fanno i soldi delle multe
E lo so purtroppo........a parte che dovrebbe di moolto aumentare le sanzioni .

Poi dove finiscono i soldi delle sanzioni............non lo so........

Comunque dovrebbero intervenire pesantemente su queste benedetto discorso delle rimodulazioni ehhhh, che non se ne può più.......

Edit > però a me su queste continue Rimodulazioni, da parte di tutti gli operatori, mi vien da pensare che stanno facendo Cartello, come lo hanno fatto nella fatturazione a 28 giorni, un modo molto scorretto di comportarsi nei confronti dei clienti.........

StevenRogers
26-07-2018, 20:12
Il fatto che facciano ancora offerte con i minuti “limitati” mi fa pensare che queste tariffe saranno a breve oggetto di rimodulazioni “per modifica condizioni di mercato”. La scusante per l’aumento saranno i minuti di chiamate illimitate anziché i 1000 (che poi per il 99% delle persone sono già più che sufficienti).

Vash84
26-07-2018, 22:19
Sono cliente vodafone da ormai 9 anni e sono molto soddisfatto della qualità della rete, ma adesso mi hanno stancato..

Ero partito con una tariffa che neanche ricordo per poi fare la special10gb proposta da call center a 10€ circa 3 anni fa.. a settembre, a causa dell’ennesimo aumento verrò a pagare per 1000 minuti 1000 sms e 10 gb ben 21.90€.. FOLLIA PURA

Ho provato Iliad con nuovo numero ma nella mia zona del mantovano la rete effettivamente fa schifo, il 4G latita e si e no scarico a 8 mega.. per ora oggi ho fatto richiesta di passaggio in Coop con min illimitati 200 sms e 10gb a 10€ ed avendolo fatto da socio Coop mi hanno regalato 30€ di ricarica. Intanto sto lì per vedere se la rete Iliad migliora, altrimenti vado in Ho Mobile.

Animatrix79
27-07-2018, 07:16
In alcuni Vodafone Store, sembrerà anche questa una trollata pazzesca ma sostengono che da quando c'è Iliad sul mercato le cose per Vodafone non sono mai andate così bene in quanto stanno ottenendo un fortissimo numero di portabilità in entrata. E quando poi Vodafone vuole dare spallate al mercato lo fa con queste rimodulazioni poichè, sempre a detta loro, l'immediata conseguenza è l'acquisizione di grosse fette di mercato. Quindi più rimodulano ed alzano i prezzi e più parrebbe aumentare il loro giro d'affari. Quindi sono cose studiate dal marketing evidentemente in modo ben preciso e mirato. Già grazie a queste rimodulazioni Vodafone sta ottenendo una pubblicità pazzesca ovunque. I Vodafone Store dicono poi che le cose vanno sempre più a gonfie vele, per cui se è vero che motivo avrebbero di invertire la rotta? In più dicono che Iliad gli sta portando un incredibile numero di MNP in entrata definendola per questo una benedizione insperata....boh...tutto al contrario.

giovanni69
27-07-2018, 07:40
Edit > però a me su queste continue Rimodulazioni, da parte di tutti gli operatori, mi vien da pensare che stanno facendo Cartello, come lo hanno fatto nella fatturazione a 28 giorni, un modo molto scorretto di comportarsi nei confronti dei clienti.........

mah, in vodafone (come nelle altre compagnie) non ci lavorano pippo e paperino, se fanno così significa che i conti a loro tornano. [...] non sono tutti come noi, accettano l'aumento e stop
Vuol dire che da un lato la loro carriera non è in pericolo e la gran parte delle persone per inerzia e sopportazione, va avanti...pagando. E non si pone nemmeno un problema di principio di fronte alle rimodulazioni selvagge su cui l'AGCOM tarda ad intervenire, colpevolmente a mio avviso nel non avere portato avanti un iter per la modifica del codice delle comunicazioni elettroniche visto l'abuso da parte delle compagnie telefoniche ed anche internet (ISP).

In alcuni Vodafone Store, sembrerà anche questa una trollata pazzesca ma sostengono che da quando c'è Iliad sul mercato le cose per Vodafone non sono mai andate così bene in quanto stanno ottenendo un fortissimo numero di portabilità in entrata. [...].
Ovviamente l'oste difende sempre il suo vino.
E' incredibile la manipolazione complessiva di quanto dicono. Certo, ci saranno portabilità per chi legge solo le nuove offerte e quindi se non interessano SMS (che non ci sono quasi mai), la copertura è buona in zona, passa a Vodafone perchè interessano i millegiga che prima non vedeva disponibili (e non ha ancora idea poi di tutto il tempo per disattivare i servizi non richiesti e non sa delle rimodulazioni successive che incombono sempre).
Ma succede a chi non ha problemi di prezzo e non è informato su Iliad, Kena ed anche - perchè no - Ho mobile. Eppure Vodafone teme il suo stesso Ho mobile, visto che limitano le SIM a max 500 al giorno... ed ostacolono il più possibile la migrazione Vodafone- Ho.

E poi quel discorso si focalizza su chi entra; a loro interessano le nuove attivazioni e MNP in ingresso per qualsivoglia motivo. Poi se c'è tanta uscita, non commentano. Legge del marketing. ;)
Al singolo negozio interessa che ci sia movimento; loro non gestiscono le raccomandate, PEC e nè vedono quanti ne escono. Poi a livello di gestori, i conti si faranno a fine anno per tutti e si vedranno i milioni di clienti in più ed in meno.

Già grazie a queste rimodulazioni Vodafone sta ottenendo una pubblicità pazzesca ovunque
Sì pubblicità, negativa però! Basta vedere i social networks. Questa sì che è una.... https://www.youtube.com/watch?v=eQiNjQflnEg

Tipica pagina FB di Vodafone di queste ore con parte ipocrita ma perfettamente legale di risposta al centro del servizio clienti:

https://s22.postimg.cc/f3yfq9qbl/2018-07-27_08-54-53.jpg (https://postimg.cc/image/6ygds422l/)upload image (https://postimages.org/it/)

Animatrix79
27-07-2018, 08:24
La risposta di vodafone sembra francamente quella di un troll.
Per questo è lecito pensare che se fanno così allora è vero che raccolgono tantissimo da queste operazioni così come dicono. Perchè razionalmente se una compagnia è in difficoltà e deve rispondere ad una pressione dei competitors che stanno drenando clientela, fa delle campagne con prezzi aggressivi e non aumentando ed uscendo ancora di più dai movimenti della concorrenza con queste operazioni. Loro infatti dicono che più fanno così e più la gente stipula con loro e li reputa credibili. E quindi se io compagnia vedo che posso far soldi da una manica di polli da spennare che più vado controcorrente e più mi pagano e fanno accrescere il mio fatturato, perchè dovrei modificare le mie linee di condotta?

giovanni69
27-07-2018, 08:26
Esatto. Si comportano così perchè la massa dei consumatori fondamentalmente non è razionale, pigra oppure appunto è costretta a rimanere in Vodafone (copertura, contratti con telefoni) o parte è poco sensibile al prezzo e preferisce pagare l'equivalente di un caffè e brioche piuttosto che sbattersi e cambiare. E l'AGCOM consente comportamenti selvaggi degli operatori da quando il 'per sempre' è solo fuffa e non un'espressione vincolante. Grazie alle rimodulazioni da parte di tutti i gestori mobile, girano milioni di SIM a botte di 5/10/15€ l'una; ci credo che il negozio è contento.

NIO72
27-07-2018, 08:30

Anch'io spero vivamente che qualcuno ci metta una pezza a questa roba perchè sono ridicoli.

Io posso comprendere che un contratto è un contratto e che nessuno ti obbliga ad accettarlo però una rimodulazione ogni mese mi sembra una follia!!!

Trovo assurdo che i gestori telefonici devono farsi la guerra sulla nostra pelle :mad: :mad: :mad:

giovanni69
27-07-2018, 08:38
L'AGCOM dovrebbe creare dei bei moduli online con cui raccogliere i temi scottanti per capire il polso della situazione ed agire! E comunque anche le associazioni dei consumatori si stanno muovendo... ma perchè sempre in ritardo anche loro?! Sembra che agiscano solo politicamente, per cercare consenso (adesioni, sottoscrizioni) quando il consumatore si scoccia.

domthewizard
27-07-2018, 08:41
La risposta di vodafone sembra francamente quella di un troll.
Per questo è lecito pensare che se fanno così allora è vero che raccolgono tantissimo da queste operazioni così come dicono. Perchè razionalmente se una compagnia è in difficoltà e deve rispondere ad una pressione dei competitors che stanno drenando clientela, fa delle campagne con prezzi aggressivi e non aumentando ed uscendo ancora di più dai movimenti della concorrenza con queste operazioni. Loro infatti dicono che più fanno così e più la gente stipula con loro e li reputa credibili. E quindi se io compagnia vedo che posso far soldi da una manica di polli da spennare che più vado controcorrente e più mi pagano e fanno accrescere il mio fatturato, perchè dovrei modificare le mie linee di condotta?
ma quello è vero, giustificando l'aumento con "qualità della linea" il pollo che grida "vodafone aumenta perchè è la migliore!" lo si trova sempre. per il resto lo trovo un discorso alquanto delirante, perchè i primi numeri usciti su iliad parlavano di circa 250k uscenti da vodafone se non ricordo male, quindi al netto di chi rientra perchè effettivamente con iliad non ha copertura un'emorragia di clienti l'hanno avuta. ma evidentemente questo non è bastato a scoraggiarli, aumentano sempre e comunque, contenti i loro clienti...

gd350turbo
27-07-2018, 09:33
Quando fanno rimodulazioni, di solito fanno una "backdoor"...
C'è un offerta winback 30 gb 8 euro, praticamente la stessa che da agosto/settembre costerà 12 euro.
Però cè da mettere in conto il costo della triangolazione, per cui ci vorrà un annetto per recuperarne il costo...
Da valutare bene quindi.

Animatrix79
27-07-2018, 09:39
Non sono credibili più con queste "backdoor". Ammesso di rientrare è lecito chiedersi dopo quanto tempo rimoduleranno di nuovo? A me ci sono voluti solo 15 giorni dalla portabilità. Non sono arrivato neppure alla prima ricarica che già era rimodulata. Stanno Trollando di brutto e sicuramente da questo atteggiamento raccolgono non v'è dubbio. Perchè per rientrare e fare triangolazioni c'è un guadagno notevole sul costo di attivazione e poi sulla successiva rimodulkazione di lì a poco. E' uno specchietto per le allodole. Tantissimi come me che hanno fatto solo qualche mese fa una Special, non hanno mai ricaricato con i costi promessi perchè appena entrati hanno subito cominciato a cambiare le carte. Fossi in loro mi starei facendo un pacco di risate per quanti utenti sono riusciti a pigliare per i fondelli con queste finte offerte Special.

gd350turbo
27-07-2018, 10:21
Non sono credibili più con queste "backdoor". Ammesso di rientrare è lecito chiedersi dopo quanto tempo rimoduleranno di nuovo?

Non appena gli verrà voglia di farlo direi...

A me ci sono voluti solo 15 giorni dalla portabilità. Non sono arrivato neppure alla prima ricarica che già era rimodulata.

A me circa 3-4 mesi..
Fossi in loro mi starei facendo un pacco di risate per quanti utenti sono riusciti a pigliare per i fondelli con queste finte offerte Special.
ma finora ad ogni passaggio, ci ho guadagnato 10-20 gb anche se per poco, ma ovviamente il giochino lo fai 2-3 volte, poi arrivi ad un punto che non è più conveniente.
Quindi o ti tieni l'aumento o passi ad un altro.

frankie
27-07-2018, 11:46
Ci avevo pensato ma il negozio più vicino è a decine di km di distanza, visto che già la sim costa quanto 5 mesi di aumento, se poi si considera tempo perso, benzina e perdita dell'Happy Friday che ogni tanto dà premi carini la convenienza va un po' a perdersi, certo mi è venuto il sospetto che quell'errore generico sia dovuto al fatto che stavo richiedendo il passaggio da Vodafone, e preferiscono dare la priorità a chi proviene da altri operatori :stordita:

Idem. Difficile raggiungere un centro vodafo(g)ne.
Tu conta che per attivare una tariffa arrivata dopo sms, la prima volta mi han detto che era senza hotspot, la seconda che non era valida ma avevano +0.80€ con una cosa e con +3€ un altra. La terza volta mi han attivato quello che volevo. Fino a quando non la rimoduleranno. In quel caso farò un passaggio.

frankie
27-07-2018, 11:50
PS è da dopo il decreto Bersani che c'è una rimodulazione alias una proposta di modifica unilaterale del contratto.
Ai tempi avevo la tariffa rossa e l'ho tenuta fino alla sua totale inutilità, ma ero io a decidere.

tallines
27-07-2018, 12:10
Vuol dire che da un lato la loro carriera non è in pericolo e la gran parte delle persone per inerzia e sopportazione, va avanti...pagando.E non si pone nemmeno un problema di principio di fronte alle rimodulazioni selvagge
Rimodula oggi, rimodula domani....... la gente piano piano......inizia ad accorgersene e inizia anche a stufarsi ehhhh..............
su cui l'AGCOM tarda ad intervenire, colpevolmente a mio avviso nel non avere portato avanti un iter per la modifica del codice delle comunicazioni elettroniche visto l'abuso da parte delle compagnie telefoniche ed anche internet (ISP).
AgCom dovrebbe darsi una mossa :

1 - sulle Rimodulazioni sia sul Mobile che sul Fisso

2 - sul modem libero, che questi operatori te lo impongono........e devi tenertelo 4 anni, se esci prima, paghi la penale................

3 - sui Rimborsi per la famosa fatturazione a 28 giorni.....ma come diavolo se la sono inventata.......devo ancora capirlo ehhh..........:doh:

Ho letto che hanno tempo per i Rimborsi fino al 31 Dicembre 2018.............arriveranno ? Seee hai voglia, ben chiederanno gli arretrati :asd:

4 - sul fare Cartello, perchè il problema è proprio questo:

tutti gli operatori che conosciamo, non stanno facendo altro che operazioni di Cartello .

Non si stanno facendo concorrenza tra di loro

E come hanno fatto Cartello sulla fatturazione a 28 giorni, adesso stanno facendo Cartello sul fisso per garantire la qualità dei servizi..........:mbe: e tutti gli operatori, chi prima chi dopo aumenteranno il costo del contratto fatto dall' utente di 2,50 euro al mese (+ il costo per il fatto che sono passati da 28 giorni alla fatturazione mensile)

E stanno facendo cartello anche sulla Rimodulazione per il Mobile...........

Benvenuta Ilaid :sofico: e meno male che è arrivata :sofico:
Eppure Vodafone teme il suo stesso Ho mobile, visto che limitano le SIM a max 500 al giorno... ed ostacolono il più possibile la migrazione Vodafone- Ho.
Pensa tu quanto sono geni...ostacolano un loro prodotto, un loro servizio.......e già questo dice tutto............
E poi quel discorso si focalizza su chi entra; a loro interessano le nuove attivazioni e MNP in ingresso per qualsivoglia motivo. Poi se c'è tanta uscita, non commentano. Legge del marketing. ;)
Con le proposte che fanno, non so chi entra..........
Tipica pagina FB di Vodafone di queste ore con parte ipocrita ma perfettamente legale di risposta al centro del servizio clienti:

https://s22.postimg.cc/f3yfq9qbl/2018-07-27_08-54-53.jpg (https://postimg.cc/image/6ygds422l/)upload image (https://postimages.org/it/)
E' la tipica risposta di tutti gli operatori che rimodulano, ma i clienti vanno via, difficile che restino.............iniziano piano piano ad accorgersi che dovranno pagare di più .

giovanni69
27-07-2018, 12:37
:mano:

gd350turbo
27-07-2018, 14:21
https://www.mondomobileweb.it/117975-vodafone-special-unlimited-50gb-cb-8/
50 gb a 8 euro...

domthewizard
27-07-2018, 15:21
https://www.mondomobileweb.it/117975-vodafone-special-unlimited-50gb-cb-8/
50 gb a 8 euro...
*ad alcuni clienti
**per quanto tempo?

gd350turbo
27-07-2018, 15:24
*ad alcuni clienti

Di solito queste sono liste chiuse...

**per quanto tempo?
Ovviamente per sempre !
:sofico:

Animatrix79
27-07-2018, 16:07
La Vodafone Special è eterna finchè dura...........cioè fino alla prima ricarica presumibilmente....!

gd350turbo
29-07-2018, 08:01
https://www.mondomobileweb.it/118111-vodafone-offerte-tariffarie-alternative/

Masami
29-07-2018, 08:44
che si vergognino, dopo un mese due rimodulazioni da 4 € totali

tallines
29-07-2018, 10:42
che si vergognino, dopo un mese due rimodulazioni da 4 € totali
Mollali e passa a un nuovo Gestore di Telefonia, cosa aspetti ? :sofico: