PDA

View Full Version : Netflix introduce i profili personalizzati con i protagonisti delle serie TV. Come averli

Redazione di Hardware Upg
26-07-2018, 11:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/netflix-introduce-i-profili-personalizzati-con-i-protagonisti-delle-serie-tv-come-averli_77255.html

Arriva una novitą simpatica su Netflix: la personalizzazione del proprio avatar con oltre 100 immagini dei personaggi pił celebri delle serie TV. Niente pił la faccia del pupazzo. I dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mattia.l
26-07-2018, 11:22
Gli avatar senza stile piatto\minimale sembrano decisamente vecchi e sorpassati, chissą come mai sta scelta :confused:

demon77
26-07-2018, 13:02
Gli avatar senza stile piatto\minimale sembrano decisamente vecchi e sorpassati, chissą come mai sta scelta :confused:

A me non dispiacciono. Li ho notati ieri sera e li trovo carini.

Comunque ste cose sono cicliche.
Da piatto e minimale a bombato sfumanto e gommoso e poi ancora piatto e minimale.

]Rik`[
26-07-2018, 13:50
comunque ancora la sezione dei consigliati, primo piano e pił visti IMHO č ancora decisamente da migliorare. non capisco che senso abbia suggerirmi continuamente serie che ho gią guardato completamente o film che cmq ho votato (e che quindi vuol dire che ho gią visionato) :fagiano:

Therinai
26-07-2018, 23:59
Rik`[;45672703']comunque ancora la sezione dei consigliati, primo piano e pił visti IMHO č ancora decisamente da migliorare. non capisco che senso abbia suggerirmi continuamente serie che ho gią guardato completamente o film che cmq ho votato (e che quindi vuol dire che ho gią visionato) :fagiano:

Vero non ha senso, mi consiglia di guardare una serie o un film anche se l'ho completato da poco.

Lyhaku
27-07-2018, 08:27
tra l'altro, esiste un modo per marcare una cosa come gią vista? (magari al cinema per esempio, o su altra piattaforma)

Bazzu
27-07-2018, 11:18
tra l'altro, esiste un modo per marcare una cosa come gią vista? (magari al cinema per esempio, o su altra piattaforma)

basterebbe che facessero un accordo/plugin per integrare trakt come avviene con i media center attuali (plex/kodi)