Redazione di Hardware Upg
26-07-2018, 08:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da-coinbase-e-wegift-le-gift-card-per-spendere-criptovalute-anche-in-italia_77254.html
Una partnership tra le due realtà permette di usare le criptovalute per acquistare gift card da usare nei negozi di Nike, Decathlon, Carrefour e molti altri: un modo facile per spendere i propri averi digitali
Click sul link per visualizzare la notizia.
L'ennesima cosa inutile.
Comprare cripto valute con euro, per spendere cripto valute nei negozi, dove ricevono euro attraverso coinbase.
L'ennesima cosa inutile.
Comprare cripto valute con euro, per spendere cripto valute nei negozi, dove ricevono euro attraverso coinbase.
C'è gente che non ha bisogno di comprare adesso btc & co, ma solo di spenderli.
C'è gente che "fa il sacrificio" e compra 10 centesimi di btc sperando di diventare ricca un giorno, ci sono tanti che hanno 10000 btc e oltre nei propri wallet e ogni modo per spenderli è utile.
Purtroppo io non sono uno di quelli del secondo gruppo, ma ho conosciuto gente che non sa più in che modo spendere i soldi che son spuntati fuori dal nulla nell'ultimo anno. :stordita:
Mah, se lo dici tu.
A conti fatti quasi tutti quelli che hanno messo criptovalute nei propri shop hanno detto che le vendite aumentano di poco e nulla all'inizio e dopo 2 settimane di acquisti fatti con criptovalute ce ne sono praticamente zero.
Mah, se lo dici tu.
A conti fatti quasi tutti quelli che hanno messo criptovalute nei propri shop hanno detto che le vendite aumentano di poco e nulla all'inizio e dopo 2 settimane di acquisti fatti con criptovalute ce ne sono praticamente zero.
Chi è veramente farcito di bitcoin & co ha anche carte di credito che prelevano a fine mese dal loro wallet btc. :)
Il che non toglie il fatto che di gente che spenda bitcoin ce n'è poca e nulla.
Anche i shop che accettano euro/dollari via coinbase dicono che di spese fatte tramite criptovalute ce ne sono poche e nessuna.
Anche io conosco gente che possiede migliaia di bitcoin (solo due in verità) e nessuno di loro li usa di certo a parte l'occasionale acquisto su coinbase.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.