PDA

View Full Version : Da Coinbase e WeGift le gift card per spendere criptovalute: anche in Italia!

Redazione di Hardware Upg
26-07-2018, 08:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da-coinbase-e-wegift-le-gift-card-per-spendere-criptovalute-anche-in-italia_77254.html

Una partnership tra le due realtà permette di usare le criptovalute per acquistare gift card da usare nei negozi di Nike, Decathlon, Carrefour e molti altri: un modo facile per spendere i propri averi digitali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vul
26-07-2018, 09:07
L'ennesima cosa inutile.

Comprare cripto valute con euro, per spendere cripto valute nei negozi, dove ricevono euro attraverso coinbase.

WarSide
26-07-2018, 09:26
L'ennesima cosa inutile.

Comprare cripto valute con euro, per spendere cripto valute nei negozi, dove ricevono euro attraverso coinbase.

C'è gente che non ha bisogno di comprare adesso btc & co, ma solo di spenderli.

C'è gente che "fa il sacrificio" e compra 10 centesimi di btc sperando di diventare ricca un giorno, ci sono tanti che hanno 10000 btc e oltre nei propri wallet e ogni modo per spenderli è utile.

Purtroppo io non sono uno di quelli del secondo gruppo, ma ho conosciuto gente che non sa più in che modo spendere i soldi che son spuntati fuori dal nulla nell'ultimo anno. :stordita:

Vul
26-07-2018, 09:43
Mah, se lo dici tu.

A conti fatti quasi tutti quelli che hanno messo criptovalute nei propri shop hanno detto che le vendite aumentano di poco e nulla all'inizio e dopo 2 settimane di acquisti fatti con criptovalute ce ne sono praticamente zero.

WarSide
26-07-2018, 09:45
Mah, se lo dici tu.

A conti fatti quasi tutti quelli che hanno messo criptovalute nei propri shop hanno detto che le vendite aumentano di poco e nulla all'inizio e dopo 2 settimane di acquisti fatti con criptovalute ce ne sono praticamente zero.

Chi è veramente farcito di bitcoin & co ha anche carte di credito che prelevano a fine mese dal loro wallet btc. :)

Vul
26-07-2018, 09:48
Il che non toglie il fatto che di gente che spenda bitcoin ce n'è poca e nulla.

Anche i shop che accettano euro/dollari via coinbase dicono che di spese fatte tramite criptovalute ce ne sono poche e nessuna.

Anche io conosco gente che possiede migliaia di bitcoin (solo due in verità) e nessuno di loro li usa di certo a parte l'occasionale acquisto su coinbase.