Entra

View Full Version : TIM: ecco l'offerta con 50GB di traffico e 1.000 minuti di chiamate. Chi può attivarla

Redazione di Hardware Upg
25-07-2018, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-ecco-l-offerta-con-50gb-di-traffico-e-1000-minuti-di-chiamate-chi-puo-attivarla_77240.html

TIM vuole conquistare nuovi utenti e per farlo propone la nuova TIM 15 Go New 50GB che appunto garantirà ai nuovi clienti la bellezza di 50GB di traffico dati e 1.000 minuti di chiamate. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fbantan
25-07-2018, 12:13
"finchè rimodulazione non vi separi"

Maddog1976
25-07-2018, 12:24
Fail... a sto punto tanto vale fare ho e far ripartire il mese ogni 18 gg... costa meno e hai minuti illimitati

tallines
25-07-2018, 12:28
"Solo fino ad oggi sarà possibile acquistare una sim TIM o realizzare il passaggio da altro operatore ed attivare la nuova 15 Go New 50GB che in offerta speciale potrà essere attivata da tutti ad un prezzo di 15€ al mese."

Credevo che fosse già scaduta.........:asd:

15 euro al meseeeee ? Hahahahahaahahhaahahah

Iliad foreveeeer :sofico: :sofico:

Non vedo l' ora che Iliad arrivi anche sul fisso, vedrai che mazzate che prendono gli altri operatori appena c'è un offerta per il fisso da parte di Iliad :asd:

Tremate :asd:

walley
25-07-2018, 12:38
Ma andatevene affan.........

gd350turbo
25-07-2018, 12:42
Non vedo l' ora che Iliad arrivi anche sul fisso, vedrai che mazzate che prendono gli altri operatori appena c'è un offerta per il fisso da parte di Iliad :asd:

Penso che sia una cosa molto al di à dal venire, ma molto molto...
Quindi direi che ci stiano almeno un altra ventina di rimodulazioni.

Fabes
25-07-2018, 12:50
Io queste offerte non le ho mai comprese come fanno a calcolare i 50GB di traffico? Esiste una app contatore?

gd350turbo
25-07-2018, 12:54
Io queste offerte non le ho mai comprese come fanno a calcolare i 50GB di traffico? Esiste una app contatore?

Si, ogni operatore, tranne iliad, ha la sua.

Fabes
25-07-2018, 13:09
Si, ogni operatore, tranne iliad, ha la sua.

Poco male, non lo ho mai neppure sentito nominare questo iliad.

tallines
25-07-2018, 13:30
ciao, non potevo fare a meno di rispondere, vorresti mettere Iliad con Tim??? ahahaha fai uno speed test, oppure scarica un gioco su due dispositivi uno con tim e l'altro con iliad, ti posso dire che ti stufi di giocare sullo smartphone Tim e su ILIAD è ancora in download :D
Perchè gli smartphone non funzionano ?

Iliad non può fare in futuro anche contratti per la telefonia fissa ?

Io penso di si e non vedo l' ora :)

Marok
25-07-2018, 13:34
Mamma che offertona! Il premo mese paghi solo 37€! E i GB sono in realtà 3 a cui si aggiungono per benevolenza di TIM altri 47 free! Occhio che è un attimo che i GB free spariscono lasciandovi con i 3GB veri dell'offerta....

riuzasan
25-07-2018, 13:37
Dopo l'ultima rimodulazione di Vodafone dopo aver preso una sim a mia madre da 15 giorni, mi ci tengo lontano come la peste

fraussantin
25-07-2018, 13:55

Li contano loro da gateway quanti dati passano. L'app ti serve per vedere tu a quanto sei arrivato.

Poi tim ha una certa lentezza nel calcolarli che spesso l'avviso che stanno per finire ti arriva quando sono finiti.

gd350turbo
25-07-2018, 13:56
Perchè gli smartphone non funzionano ?

Iliad non può fare in futuro anche contratti per la telefonia fissa ?

Io penso di si e non vedo l' ora :)

Possono anche diventare venditori di luce e gas se per questo, ma entrambe non le vedo come cose a breve.

rlt
25-07-2018, 14:03
Però il motivo per il quale tim e vodafone producano offerte al limite del ridicolo (trascurando comunque i già clienti) quando dall'altra parte Iliad sta facendo il botto, è un grosso mistero.
Come fanno a pensare che la gente preferisca spendere 15€ per avere 50 gb quando può averne 30 con 6....senza contare poi il rischio (la certezza) delle future rimodulazioni....
Proprio questo pensavo: tra un mesetto sia vodafone che wind aumenteranno il costo delle loro tariffe di circa 2€/mese....così,mentre un operatore diminuisce i prezzi e fa incetta di clienti (iliad),gli altri addirittura li spingono verso il cambiamento....
Strano e misterioso

OttoVon
25-07-2018, 15:04
TIM: ecco l'offerta con 50GB di traffico e 1.000 minuti di chiamate. Chi può attivarla
TIM vuole conquistare nuovi utenti e per farlo propone la nuova TIM 15 EURO :confused: Go New 50GB

Offertona TIM per gli utenti Vodafone: 50 Giga e Minuti Illimitati a soli 10 Euro

TIM Special Top 50GB: minuti illimitati e 50GB in 4G a 10,82 euro al mese.

TIM, fino a 50 GIGA con le nuove Supergiga & Chat: come attivare le offerte estive
Per l'estate... 20EURO

Hanno messo una scimmia a decidere le tariffe.

aleardo
25-07-2018, 15:34
Evidentemente gli operatori storici non hanno ancora capito che uno dei motivi dell'insofferenza degli utenti e del successo di Iliad è proprio questa assurda giungla tariffaria.

gd350turbo
25-07-2018, 16:22
Da domani anche Vodafone offrirà 50 GB a 15€

mindless
25-07-2018, 17:48
Io ho fatto i giorni passati Vodafone -> TIM 10 euro/mese Infiniti minuti + 50Gb (no sms)
Per qualche euro di diffferenza tengo Tim sul princicpale e Iliad sul secondario.

Iliad soffre un po' della copertura Wind Tre che e' ottima, ma, almeno per le zone che frequento io, non al pari di TIM.

StevenRogers
25-07-2018, 17:52
Passato ad Iliad da pochi giorni dopo anni tra Vodafone e Tim. Sito chiaro, costi ridicoli, chiamate senza problemi e velocità internet ottima (non noto alcuna differenza rispetto a quando ero tim). Senza un vero cambio di politiche aziendali la vedo male per i vecchi big. Finché non si concentreranno sul cliente anziché solo sul fatturato non recupereranno mai.

gd350turbo
25-07-2018, 18:28
Fidati chh anche Iliad punta al fatturato.

TheDarkAngel
25-07-2018, 18:37
Penso che sia una cosa molto al di à dal venire, ma molto molto...
Quindi direi che ci stiano almeno un altra ventina di rimodulazioni.

Tipo l'anno prossimo rivendendo la fibra di openfiber? o anche solo rivendendo la vula di telecom? se l'infrastruttura per il mobile c'è e non faranno degli pseudo mnvo per sempre, possono già esserci da domani.

tallines
25-07-2018, 18:42
Fidati chh anche Iliad punta al fatturato.
E' ovvio che punta al fatturato, ma ci riesce benissimo, visto che i concorrenti fanno offerte che non so se siano offerte o prese in giro...........e in più dopo tot tempo arrivano le rimodulazioni...:doh: :doh:

Hai voglia che questi operatori geni :asd: hanno un' emorragia di clienti, che non si ferma più...........:Prrr:

Yrbaf
25-07-2018, 19:26
Tipo l'anno prossimo rivendendo la fibra di openfiber? o anche solo rivendendo la vula di telecom? se l'infrastruttura per il mobile c'è e non faranno degli pseudo mnvo per sempre, possono già esserci da domani.

Possono rinvendere quello che vogliono ma a meno che non vogliano diventare una Onlus (e fare solo perdite) per ora sul fisso (e non fisso in FWA) non possono fare molto.

Abbiamo già Tiscali e Wind per il low cost linea fissa, di meglio ora non si può, poi se vogliamo un Iliad a 5E meno magari da rimodulare al secondo anno ok (ma lo fanno ogni tanto anche Tiscali e Wind già).

queen09
25-07-2018, 21:32
Lo scorso mese acquistai una SIM Iliad e onestamente va fortissima. Ieri... Passato da Vodafone a Iliad con un'ulteriore sim perché pagavo 22€ per avere 1000 min, 1000 mess e 20 giga. Continuando a stare con loro avrei pagato ulteriori 2€ visto i rincari che ci saranno a breve. Così attualmente mi ritrovo con min infiniti, mess infiniti e 60 gb di traffico a meno di 12€ mensili, altro che 15€ di tim. Sono solo dei cialtroni, ciarlatani in grado di vendere solo fumo. Andate a lavorare nelle miniere, parassiti!