View Full Version : TIM: ecco l'offerta con 50GB di traffico e 1.000 minuti di chiamate. Chi può attivarla
Redazione di Hardware Upg
25-07-2018, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-ecco-l-offerta-con-50gb-di-traffico-e-1000-minuti-di-chiamate-chi-puo-attivarla_77240.html
TIM vuole conquistare nuovi utenti e per farlo propone la nuova TIM 15 Go New 50GB che appunto garantirà ai nuovi clienti la bellezza di 50GB di traffico dati e 1.000 minuti di chiamate. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"finchè rimodulazione non vi separi"
Maddog1976
25-07-2018, 12:24
Fail... a sto punto tanto vale fare ho e far ripartire il mese ogni 18 gg... costa meno e hai minuti illimitati
tallines
25-07-2018, 12:28
"Solo fino ad oggi sarà possibile acquistare una sim TIM o realizzare il passaggio da altro operatore ed attivare la nuova 15 Go New 50GB che in offerta speciale potrà essere attivata da tutti ad un prezzo di 15€ al mese."
Credevo che fosse già scaduta.........:asd:
15 euro al meseeeee ? Hahahahahaahahhaahahah
Iliad foreveeeer :sofico: :sofico:
Non vedo l' ora che Iliad arrivi anche sul fisso, vedrai che mazzate che prendono gli altri operatori appena c'è un offerta per il fisso da parte di Iliad :asd:
Tremate :asd:
Ma andatevene affan.........
gd350turbo
25-07-2018, 12:42
Non vedo l' ora che Iliad arrivi anche sul fisso, vedrai che mazzate che prendono gli altri operatori appena c'è un offerta per il fisso da parte di Iliad :asd:
Penso che sia una cosa molto al di à dal venire, ma molto molto...
Quindi direi che ci stiano almeno un altra ventina di rimodulazioni.
Io queste offerte non le ho mai comprese come fanno a calcolare i 50GB di traffico? Esiste una app contatore?
gd350turbo
25-07-2018, 12:54
Io queste offerte non le ho mai comprese come fanno a calcolare i 50GB di traffico? Esiste una app contatore?
Si, ogni operatore, tranne iliad, ha la sua.
Si, ogni operatore, tranne iliad, ha la sua.
Poco male, non lo ho mai neppure sentito nominare questo iliad.
tallines
25-07-2018, 13:30
ciao, non potevo fare a meno di rispondere, vorresti mettere Iliad con Tim??? ahahaha fai uno speed test, oppure scarica un gioco su due dispositivi uno con tim e l'altro con iliad, ti posso dire che ti stufi di giocare sullo smartphone Tim e su ILIAD è ancora in download :D
Perchè gli smartphone non funzionano ?
Iliad non può fare in futuro anche contratti per la telefonia fissa ?
Io penso di si e non vedo l' ora :)
Mamma che offertona! Il premo mese paghi solo 37€! E i GB sono in realtà 3 a cui si aggiungono per benevolenza di TIM altri 47 free! Occhio che è un attimo che i GB free spariscono lasciandovi con i 3GB veri dell'offerta....
riuzasan
25-07-2018, 13:37
Dopo l'ultima rimodulazione di Vodafone dopo aver preso una sim a mia madre da 15 giorni, mi ci tengo lontano come la peste
fraussantin
25-07-2018, 13:55
Li contano loro da gateway quanti dati passano. L'app ti serve per vedere tu a quanto sei arrivato.
Poi tim ha una certa lentezza nel calcolarli che spesso l'avviso che stanno per finire ti arriva quando sono finiti.
gd350turbo
25-07-2018, 13:56
Perchè gli smartphone non funzionano ?
Iliad non può fare in futuro anche contratti per la telefonia fissa ?
Io penso di si e non vedo l' ora :)
Possono anche diventare venditori di luce e gas se per questo, ma entrambe non le vedo come cose a breve.
Però il motivo per il quale tim e vodafone producano offerte al limite del ridicolo (trascurando comunque i già clienti) quando dall'altra parte Iliad sta facendo il botto, è un grosso mistero.
Come fanno a pensare che la gente preferisca spendere 15€ per avere 50 gb quando può averne 30 con 6....senza contare poi il rischio (la certezza) delle future rimodulazioni....
Proprio questo pensavo: tra un mesetto sia vodafone che wind aumenteranno il costo delle loro tariffe di circa 2€/mese....così,mentre un operatore diminuisce i prezzi e fa incetta di clienti (iliad),gli altri addirittura li spingono verso il cambiamento....
Strano e misterioso
TIM: ecco l'offerta con 50GB di traffico e 1.000 minuti di chiamate. Chi può attivarla
TIM vuole conquistare nuovi utenti e per farlo propone la nuova TIM 15 EURO :confused: Go New 50GB
Offertona TIM per gli utenti Vodafone: 50 Giga e Minuti Illimitati a soli 10 Euro
TIM Special Top 50GB: minuti illimitati e 50GB in 4G a 10,82 euro al mese.
TIM, fino a 50 GIGA con le nuove Supergiga & Chat: come attivare le offerte estive
Per l'estate... 20EURO
Hanno messo una scimmia a decidere le tariffe.
Evidentemente gli operatori storici non hanno ancora capito che uno dei motivi dell'insofferenza degli utenti e del successo di Iliad è proprio questa assurda giungla tariffaria.
gd350turbo
25-07-2018, 16:22
Da domani anche Vodafone offrirà 50 GB a 15€
mindless
25-07-2018, 17:48
Io ho fatto i giorni passati Vodafone -> TIM 10 euro/mese Infiniti minuti + 50Gb (no sms)
Per qualche euro di diffferenza tengo Tim sul princicpale e Iliad sul secondario.
Iliad soffre un po' della copertura Wind Tre che e' ottima, ma, almeno per le zone che frequento io, non al pari di TIM.
StevenRogers
25-07-2018, 17:52
Passato ad Iliad da pochi giorni dopo anni tra Vodafone e Tim. Sito chiaro, costi ridicoli, chiamate senza problemi e velocità internet ottima (non noto alcuna differenza rispetto a quando ero tim). Senza un vero cambio di politiche aziendali la vedo male per i vecchi big. Finché non si concentreranno sul cliente anziché solo sul fatturato non recupereranno mai.
gd350turbo
25-07-2018, 18:28
Fidati chh anche Iliad punta al fatturato.
TheDarkAngel
25-07-2018, 18:37
Penso che sia una cosa molto al di à dal venire, ma molto molto...
Quindi direi che ci stiano almeno un altra ventina di rimodulazioni.
Tipo l'anno prossimo rivendendo la fibra di openfiber? o anche solo rivendendo la vula di telecom? se l'infrastruttura per il mobile c'è e non faranno degli pseudo mnvo per sempre, possono già esserci da domani.
tallines
25-07-2018, 18:42
Fidati chh anche Iliad punta al fatturato.
E' ovvio che punta al fatturato, ma ci riesce benissimo, visto che i concorrenti fanno offerte che non so se siano offerte o prese in giro...........e in più dopo tot tempo arrivano le rimodulazioni...:doh: :doh:
Hai voglia che questi operatori geni :asd: hanno un' emorragia di clienti, che non si ferma più...........:Prrr:
Tipo l'anno prossimo rivendendo la fibra di openfiber? o anche solo rivendendo la vula di telecom? se l'infrastruttura per il mobile c'è e non faranno degli pseudo mnvo per sempre, possono già esserci da domani.
Possono rinvendere quello che vogliono ma a meno che non vogliano diventare una Onlus (e fare solo perdite) per ora sul fisso (e non fisso in FWA) non possono fare molto.
Abbiamo già Tiscali e Wind per il low cost linea fissa, di meglio ora non si può, poi se vogliamo un Iliad a 5E meno magari da rimodulare al secondo anno ok (ma lo fanno ogni tanto anche Tiscali e Wind già).
Lo scorso mese acquistai una SIM Iliad e onestamente va fortissima. Ieri... Passato da Vodafone a Iliad con un'ulteriore sim perché pagavo 22€ per avere 1000 min, 1000 mess e 20 giga. Continuando a stare con loro avrei pagato ulteriori 2€ visto i rincari che ci saranno a breve. Così attualmente mi ritrovo con min infiniti, mess infiniti e 60 gb di traffico a meno di 12€ mensili, altro che 15€ di tim. Sono solo dei cialtroni, ciarlatani in grado di vendere solo fumo. Andate a lavorare nelle miniere, parassiti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.