PDA

View Full Version : Fifa 19: tutte le novità di quest'anno

Redazione di Hardware Upg
24-07-2018, 15:18
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5223/fifa-19-tutte-le-novita-di-quest-anno_index.html

Caratteristiche di gioco, immagini, prime impressioni dopo la prima prova e informazioni di varia natura sul nuovo gioco della serie Fifa in arrivo a settembre

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Amlugil
25-07-2018, 10:41
ho provato un paio di volte pes e fifa.
saranno realistici, non lo metto in dubbio, ma mi sono fatto due pa... cosi'.
io saro' antico, ma per me il meglio e' ancora sensible soccer.
velocissimo, generatore di bestemmie e insulti tra giocatori e tanto, tanto divertente.

Guarda, sinceramente mi diverto anch'io molto di più su Sensible Soccer o Winning Eleven final version, ma ad essere onesti bisogna rendersi conto del fatto che si tratta di generi differenti. Nonostante l'argomento, il calcio, sia lo stesso qui si parla di una simulazione, i nostri alfieri sono pesantemente arcade, con tutto ciò che ne consegue.
Non si può paragonare After Burner a Falcon 4.0, ci sono abissi a dividerli, eppure sono sempre aerei.
In sensible soccer si premiava molto di più "il polso" di un giocatore, nei nuovi giochi invece devi essere molto più attento a quello che fai e devi cercare di prendere il vantaggio sull'avversario in maniera strategica.
Questo può essere frustrante ma, alla lunga, ripaga.

CYRANO
25-07-2018, 13:50
A me di novità interessa solo questa...

https://cdn.calciomercato.com/images/2018-07/Ronaldo.Juve.Twitter.2018.750x450.jpg

:O

Clmslmslmlmlmlmd

[?]
26-07-2018, 10:05
ho provato un paio di volte pes e fifa.
saranno realistici, non lo metto in dubbio, ma mi sono fatto due pa... cosi'.
io saro' antico, ma per me il meglio e' ancora sensible soccer.
velocissimo, generatore di bestemmie e insulti tra giocatori e tanto, tanto divertente.

Corretto che una persona giochi a quello che lo diverte.
Detto questo, Fifa/Pes sono giochi di calcio anche se con le loro pecche, Sensible no nonostante sia un pilastro storico.

Comunque visto che c'è Neymar sopra... avranno implementato la gara di tuffi? :asd:

Fabes
26-07-2018, 10:19
;45672171']Corretto che una persona giochi a quello che lo diverte.
Detto questo, Fifa/Pes sono giochi di calcio anche se con le loro pecche, Sensible no nonostante sia un pilastro storico.

Comunque visto che c'è Neymar sopra... avranno implementato la gara di tuffi? :asd:

Era un gioco di calcio eccome, per l'hardware dell'epoca era un gioellino di divertimento e di immediatezza.
Però anche Sensible soccer dopo un po' avrebbe stancato se per decenni avessero continuato a riproporlo come gioco nuovo.

scorpion73
26-07-2018, 16:44
c'è il meteo dinamico?

Eress
26-07-2018, 19:43
A me di novità interessa solo questa.
Una novità per niente interessante.

Fabes
27-07-2018, 10:03

Appunto, non ci siamo.

CYRANO
27-07-2018, 10:31

punti di vista.
E' l'unico motivo per cui lo prendo...

Cò,sò,ò,àsò,àd,àdò,àd

Fabes
27-07-2018, 10:38
punti di vista.
E' l'unico motivo per cui lo prendo...

Cò,sò,ò,àsò,àd,àdò,àd

Non mi convince Ronaldo c'era già, e giocando a FUT ha poca importanza in quale squadra giochi, perché la squadra te la fai tu come ti pare.

niky89
29-07-2018, 18:57
Dovrebbe entrare in gioco la 2k così EA avrebbe veramente una concorrente all'altezza.

sbeng
30-07-2018, 09:59
Secondo me il gioco è troppo veloce. Giocatori che ci mettono pochi secondi a fare porzioni di campo. Manca l'attrito.

Fabes
30-07-2018, 10:46
Secondo me il gioco è troppo veloce. Giocatori che ci mettono pochi secondi a fare porzioni di campo. Manca l'attrito.

Ma stai parlando di Fifa18, il 19 si spera che lo cambino.

ilario3
02-08-2018, 13:57
Ma stai parlando di Fifa18, il 19 si spera che lo cambino.

Mah, per me tutti i Fifa che ho provato erano cosi, e penso sia la differenza grossa tra Pes (che preferisco) e Fifa.
più che dire è meglio uno o l'altro e più come piace a te il gioco o il gioco del calcio.

Più tattico e ragionato o più veloce e frenetico.

Se manca la champions in PES non credo sia un problema, come non lo è per i loghi e sponsor originali che mancano per varie squadre, ci sono delle mod fantastiche, ed una comunity molto sul pezzo.
Quello che mi piacerebbe che facesse Konami, ad esempio inserire in diventa un mito, una storyline come ha fatto Fifa, invece del solito calciatore con la tua fisionomia, brocco che col tempo diventa più forte, ma nulla più. Dopo un pò diventa noioso.

sturia90
02-08-2018, 20:12
Sarebbe meglio se togliessero il momentum...

Fabes
03-08-2018, 09:49

Va bè se non ci fosse il momentum il gioco sarebbe scontato, vincerebbe sempre la squadra più forte, ma sappiamo bene che anche nella realtà è così.

Io spero sia meno arcade e più realistico.

ilario3
03-08-2018, 11:32
Va bè se non ci fosse il momentum il gioco sarebbe scontato, vincerebbe sempre la squadra più forte, ma sappiamo bene che anche nella realtà è così.

Io spero sia meno arcade e più realistico.

Allora non devi prendere Fifa :D

ilario3
03-08-2018, 11:35

Guarda una cosa simile c'è anche in PES, a meno che tu non stia vincendo 3 o 4 a zero, quando giochi contro IA (nell'online non ho mai notato una cosa simile) negli ultimi minuti di gioco vedi fare di quelle giocate, 3 passaggi e sono in porta, e spesso rischi Goal, anche contro il Pescara

Fabes
03-08-2018, 12:16
Allora non devi prendere Fifa :D

E che prendo? Hanno il monopolio !
PES è troppo indietro rispetto a FIFA.

ilario3
06-08-2018, 08:00
E che prendo? Hanno il monopolio !
PES è troppo indietro rispetto a FIFA.

E' indietro in base a cosa?
Gameplay? O parli delle licenze?

Come motore grafico e realtà dei volti e dei movimenti, dovresti guardarti qualche video e vedresti che sono invece 100 volte avanti, se invece ti basi sulle licenze, e non hai alcuna voglia di scaricare ed installare 3 file per rendere pes uguale a fifa in tutto (nomi squadre, maglie, stadi, e stadi aggiuntivi) allora vai di Fifa, hai un Arcade con tutto il pacchetto pronto.

bigne88
12-08-2018, 11:42
per la modalita' carriera ci saranno modifiche?

Fabes
29-08-2018, 12:35

Come motore grafico e realtà dei volti e dei movimenti, dovresti guardarti qualche video e vedresti che sono invece 100 volte avanti, se invece ti basi sulle licenze, e non hai alcuna voglia di scaricare ed installare 3 file per rendere pes uguale a fifa in tutto (nomi squadre, maglie, stadi, e stadi aggiuntivi) allora vai di Fifa, hai un Arcade con tutto il pacchetto pronto.

per la modalita' carriera ci saranno modifiche?

Penso che ormai nel 2018, interessi soltanto il discorso partite online.

Anam91
29-08-2018, 18:55
Penso che ormai nel 2018, interessi soltanto il discorso partite online.

A me, nel 2018, dell'online continua a non fregare minimamente nei videogiochi, e non penso di essere l'unico.

ilario3
30-08-2018, 08:08
A me, nel 2018, dell'online continua a non fregare minimamente nei videogiochi, e non penso di essere l'unico.

Siamo già in 2 ;)

HwWizzard
30-08-2018, 08:18
+1 =3 :D

*aLe
30-08-2018, 09:07
Allora siamo in 4!

per la modalita' carriera ci saranno modifiche?Da quel che ho capito, l'unica novità della modalità carriera è che c'è la Champions licenziata. :muro:

Ormai sia EA che Konami puntano a bomba sull'online... Più precisamente, rispettivamente, su FUT e su MyClub. Di noi quattro gatti dell'offline gli frega poco o niente ormai.

Fabes
27-09-2018, 14:57

basta provare il demo di PES per rendersene conto i giocatori sono piantati e non reattivi ai movimenti.

*aLe
27-09-2018, 15:21
basta provare il demo di PES 2014 per rendersene conto i giocatori sono piantati e non reattivi ai movimenti.Fix'd, dai.

Parlando da giocatore "puramente offline", PES 2019 è un buon prodotto (a patto di voler sbattere un po' la testa con le patch amatoriali che linami l'IA che ogni tanto dà di matto). Sicuramente è un gioco con le sue pecche (vedere il discorso sull'IA che ho fatto nel thread "aspettando") ma anche con i suoi pregi (la fase di possesso palla è meravigliosa).

Per quanto riguarda FIFA, come sempre ho provato la demo e... Niente, due partite contro il Bayern Monaco mi son bastate.
In entrambe le partite, a un certo punto hanno iniziato a fare un tiki-taka spaventoso, ma tipo 6/7 passaggi in 5 secondi, a velocità cannone, tutti perfetti, come gli stop di chi li riceveva. E noente, quando cominciano a gicoare così puoi anche mettere giù il pad che tanto sai che la CPU è in porta.

Fabes
27-09-2018, 15:52
Fix'd, dai.

Parlando da giocatore "puramente offline", PES 2019 è un buon prodotto (a patto di voler sbattere un po' la testa con le patch amatoriali che linami l'IA che ogni tanto dà di matto). Sicuramente è un gioco con le sue pecche (vedere il discorso sull'IA che ho fatto nel thread "aspettando") ma anche con i suoi pregi (la fase di possesso palla è meravigliosa).

Per quanto riguarda FIFA, come sempre ho provato la demo e... Niente, due partite contro il Bayern Monaco mi son bastate.
In entrambe le partite, a un certo punto hanno iniziato a fare un tiki-taka spaventoso, ma tipo 6/7 passaggi in 5 secondi, a velocità cannone, tutti perfetti, come gli stop di chi li riceveva. E noente, quando cominciano a gicoare così puoi anche mettere giù il pad che tanto sai che la CPU è in porta.

Ora provo anche quello di Fifa di Demo, e vediamo quale è migliore.

futu|2e
28-09-2018, 06:39
A me di novità interessa solo questa...

Perchè giustamente non ci bombardano già abbastanza per la rete.

Alodesign
28-09-2018, 13:13
Come realismo di volti FIFA fa pena. Giocato per 2 settimane alla demo e continuoavo sbagliare a riconoscere molti giocatori.

Fabes
29-09-2018, 10:31
Come realismo di volti FIFA fa pena. Giocato per 2 settimane alla demo e continuoavo sbagliare a riconoscere molti giocatori.

Chi se ne frega di questo, io guardo solo al gameplay

Fabes
26-10-2018, 12:50
Ma quest'anno niente demo?