Ansem_93
24-07-2018, 12:27
Salve a tutti.
Ultimamente con TIM sto avendo diversi problemi di rete: in pratica non mi viene fornito un IP con la conseguenza che non riesco a navigare :muro:
Se vado nel WAN settings del mio modem (archer D5) nella sezione pppoe_8_35_1_d viene scritto che non ho un IP o DSL disconnected.
É possibile che a causa del DNS possa avere problemi? ho provato sia con OpenDNS che con Cloudfare (1.1.1.1) ma ho problemi con entrambi.
Ora sto provando a lasciare i DNS automatici (quindi quelli TIM).
Secondo voi come posso risolvere? L'unica è chiamare TIM?
Ultimamente con TIM sto avendo diversi problemi di rete: in pratica non mi viene fornito un IP con la conseguenza che non riesco a navigare :muro:
Se vado nel WAN settings del mio modem (archer D5) nella sezione pppoe_8_35_1_d viene scritto che non ho un IP o DSL disconnected.
É possibile che a causa del DNS possa avere problemi? ho provato sia con OpenDNS che con Cloudfare (1.1.1.1) ma ho problemi con entrambi.
Ora sto provando a lasciare i DNS automatici (quindi quelli TIM).
Secondo voi come posso risolvere? L'unica è chiamare TIM?