View Full Version : Aiuto per telecamere IP wifi
Buongiorno, ho acquistato il seguente kit dahua:DAHUA IPC-KIT001W KIT VIDEOSORVEGLIANZA W-FI CON 4 TELECAMERE IP. Avendo una casa abbastanza ampia il segnale Delle telecamere direttamente all'NVR mi arriva scarso per 3 telecamere mentre una proprio non la prende. :muro: Il rivenditore mi ha detto che per farle funzionare dovrei collegare l'NVR direttamente al router tramite cavo ethernet (ok) e che le telecamere devo collegare alla rete wifi dei renge extender. Ma come faccio poi a vedere le videocamere nell'NVR? Non riesco a capire. Che rete devo creare?
jumpjack
25-07-2018, 11:07
Penso tu debba fare il port mapping sia sul router che sull'extender, solo che ogni router e ogni extender chiama a modo suo la pagina di configurazione per il mapping, difficile raccapezzarsi...
Ma hai già un extender configurato e funzionante (per esempio riesci a collegarci il cellulare) o devi ancora installarlo?
Innanzitutto grazie per la risposta, il range extender devo ancora acquistarlo, perché prima volevo capire se era possibile fare una cosa del genere. Ho un router Fritz box per cui prenderó un extender della Fritz. Comunque tu mi confermi che è possibile far viaggiare il segnale video Delle tele tramite wifi del Fritz e poi ritrasmetterlo sull'NVR collegato al router tramite cavo LAN?
jumpjack
26-07-2018, 10:45
A quello servono gli extender.
Sì certo.. forse non mi sono spiegato bene. Ma come fanno le telecamere comunicare con l'NVR facendo viaggiare il segnale Delle telecamere attraverso i range extender dedicati al router Fritz box?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.