xxRjetozz
23-07-2018, 18:42
Vendo la suddetta scheda perchè sono passato a una 1070 acquistata qui sul foro.
La scheda é davvero perfetta in tutto, scatola e bundle completo.
Disinstallata e pulita meticolosamente in ogni singola parte, non presenta neppure un granello di polvere. Mai overclockata o stressata. Usata un paio d'anni per giocare a Eso. Tutt'ora riuscivo a tenere dai 50 ai 60 fps con settaggi mid-low.Inutile dire che funziona davvero perfettamente, mai dato nessun problema.
Prezzo 100 comprese S.S.
Foto su richiesta. (le ho pronte ma non riesco ad upparle per il peso -.-'' )
In vendita anche su altri lidi.
1. Pagamento tramite postepay bonifico o Paypal (4% a vostro carico per le tasse di paypal)
2. Dal momento che la spedizione viene affidata al corriere non è più un mio problema se viene smarrita, rubata o distrutta.
3. NO resi/restituzioni varie post vendita.
4. Code max 12 ore.
5. Precedenza consegna a mano.
La scheda é davvero perfetta in tutto, scatola e bundle completo.
Disinstallata e pulita meticolosamente in ogni singola parte, non presenta neppure un granello di polvere. Mai overclockata o stressata. Usata un paio d'anni per giocare a Eso. Tutt'ora riuscivo a tenere dai 50 ai 60 fps con settaggi mid-low.Inutile dire che funziona davvero perfettamente, mai dato nessun problema.
Prezzo 100 comprese S.S.
Foto su richiesta. (le ho pronte ma non riesco ad upparle per il peso -.-'' )
In vendita anche su altri lidi.
1. Pagamento tramite postepay bonifico o Paypal (4% a vostro carico per le tasse di paypal)
2. Dal momento che la spedizione viene affidata al corriere non è più un mio problema se viene smarrita, rubata o distrutta.
3. NO resi/restituzioni varie post vendita.
4. Code max 12 ore.
5. Precedenza consegna a mano.