PDA

View Full Version : Huawei annuncia le promozioni estive P20 Pro e Mate 10 Pro: ecco i gadget in regalo

Redazione di Hardware Upg
23-07-2018, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-annuncia-le-promozioni-estive-p20-pro-e-mate-10-pro-ecco-i-gadget-in-regalo_77206.html

Chi acquista un P20 Pro o un Mate 10 Pro ha diritto ad due differenti regali del valore massimo di quasi 200 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
23-07-2018, 18:52
200 euro per una cover? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BEEEEEEEEEH

Almeno le cuffie hanno un senso.

megthebest
23-07-2018, 20:16

Ma infatti...me lo chiedevo anche io :eek: :sofico:
Deve essere fatta di pelle umana, no vitello :cry: :cry:
Che poi, con quella protezione ridicola che offre, ti si distrugge il telefono alla prima caduta..
Comunque è abbastanza chiaro che Huawei/Honor ci sanno fare con il marketing, non ho mai visto tanta pubblicità e articoli sui loro prodotti come quella che tutte le testate hanno fatto in questi ultimi 7 mesi

leoben
23-07-2018, 20:57

Poco anche quelle, perchè la promo è valida online solo negli shop delle solite catene italiane (QUESTE (https://www.huaweipromo.it/promo/freebuds/stores)) ed loro il prezzo è superiore di quasi 130€ rispetto al minor prezzo di Trovaprezzi (per altro di uno shop noto).
Per cui a meno di non doverlo prendere in abbonamento col gestore telefonico, non so quanto possa valere questa promo...

Gundam.75
24-07-2018, 11:09
Provo a contattare Huawei... il mio l'ho ricevuto la scorsa settimana.... vero che non l'ho pagato io (è aziendale...) ma magari mi mandano le cuffie

darton
25-07-2018, 13:01
Sono esclusi gli acquisti di prodotti effettuati presso gli operatori telefonici aderenti (3, Tim, Vodafone e Wind) in abbinata a tariffa telefonica.
E' scritto sul sito huaweipromo :(

CYRANO
25-07-2018, 13:44

E' una cover Montblanc , mica chuwang ....

Còsòsò.sòsòàs