Redazione di Hardware Upg
23-07-2018, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-annuncia-le-promozioni-estive-p20-pro-e-mate-10-pro-ecco-i-gadget-in-regalo_77206.html
Chi acquista un P20 Pro o un Mate 10 Pro ha diritto ad due differenti regali del valore massimo di quasi 200 Euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
23-07-2018, 18:52
200 euro per una cover? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BEEEEEEEEEH
Almeno le cuffie hanno un senso.
megthebest
23-07-2018, 20:16
Ma infatti...me lo chiedevo anche io :eek: :sofico:
Deve essere fatta di pelle umana, no vitello :cry: :cry:
Che poi, con quella protezione ridicola che offre, ti si distrugge il telefono alla prima caduta..
Comunque è abbastanza chiaro che Huawei/Honor ci sanno fare con il marketing, non ho mai visto tanta pubblicità e articoli sui loro prodotti come quella che tutte le testate hanno fatto in questi ultimi 7 mesi
Poco anche quelle, perchè la promo è valida online solo negli shop delle solite catene italiane (QUESTE (https://www.huaweipromo.it/promo/freebuds/stores)) ed loro il prezzo è superiore di quasi 130€ rispetto al minor prezzo di Trovaprezzi (per altro di uno shop noto).
Per cui a meno di non doverlo prendere in abbonamento col gestore telefonico, non so quanto possa valere questa promo...
Gundam.75
24-07-2018, 11:09
Provo a contattare Huawei... il mio l'ho ricevuto la scorsa settimana.... vero che non l'ho pagato io (è aziendale...) ma magari mi mandano le cuffie
Sono esclusi gli acquisti di prodotti effettuati presso gli operatori telefonici aderenti (3, Tim, Vodafone e Wind) in abbinata a tariffa telefonica.
E' scritto sul sito huaweipromo :(
E' una cover Montblanc , mica chuwang ....
Còsòsò.sòsòàs
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.