PDA

View Full Version : Google e la maxi-multa europea: nel 2017 un tentativo fallito per accontentare l'UE


Redazione di Hardware Upg
23-07-2018, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/google-e-la-maxi-multa-europea-nel-2017-un-tentativo-fallito-per-accontentare-l-ue_77204.html

Big G aveva cercato nell'estate del 2017 di evitare la maxi-multa di oltre 4 miliardi di euro proponendo un cambio di strategia nel Vecchio Continente

Click sul link per visualizzare la notizia.

MambASoft
24-07-2018, 10:11
Queste sono le multe che potrebbero far capire alle multinazionali che un abuso di potere non è economicamente vantaggioso, magari anche l'AGCOM potesse fare multe simili!

Hiei3600
24-07-2018, 12:19
Che vuol dire che la lettera è arrivata in ritardo di almeno un anno? hanno spedito una lettera cartacea con un piccione viaggiatore partito dall'America? oppure Google ci ha messo un anno intero prima di proporre questa lettera? magari aveva di meglio da fare che occuparsi di una "cosetta" da quasi 5 miliardi di dollari.