Redazione di Hardware Upg
23-07-2018, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-rimborsera-gli-utenti-che-hanno-avuto-addebiti-con-l-hotspot_77201.html
Arriva il comunicato ufficiale da parte di Vodafone sul rimborso per tutti gli utenti che hanno usufruito della modalità hotspot pagando. Adesso il servizio risulta completamente gratuito per tutti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
LucaLindholm
23-07-2018, 13:22
Vado OT, ma credo che sia giustificato:
HWUpgrade, oggi ben 3 articoli pubblicitari… e siamo solo alle 14!
Non bastava Amazon caldissima… ora pure le singole aziende.
E poi abbiate tutti il coraggio di dire che io sono il fanboy MS, che non è vero che sia cambiato qualcosa e che questo sito è perfetto.
:muro:
gd350turbo
23-07-2018, 13:27
Quando hai ragione bisogna dartela !
A me è successo mesi fa, gli ho chiamati e mi hanno restituito il maltolto, non è una news, è solo per far placare gli animi dopo l'annuncio della rimodulazione.
Vado OT, ma credo che sia giustificato:
HWUpgrade, oggi ben 3 articoli pubblicitari… e siamo solo alle 14!
Non bastava Amazon caldissima… ora pure le singole aziende.
E poi abbiate tutti il coraggio di dire che io sono il fanboy MS, che non è vero che sia cambiato qualcosa e che questo sito è perfetto.
:muro:
Chi dice che non è cambiato?
L'utenza è al minimo storico, ci sono intere sezioni dove postano le solite 3 o 4 persone.
Se togli ABP vieni sommerso da 2000 banner pubblicitari.
Metà delle "news" sono link ad Amazon
L'unica cosa che è rimasta come una volta... è il forum che non è aggiornato da 20 anni.
Haran Banjo
23-07-2018, 14:00
Corsini se ci sei batti un colpo ;-)
unnilennium
23-07-2018, 15:39
vabbè qualcosa devono fare per campare anche questi qui... anche se forse la ricerca del clickbait potrebbe fargli perdere qualche utente...
quel che non capisco è tutti i barboni che han pagato vodafone exclusive per non pagare gli addebiti col tethernig se la prendono in saccoccia, perchè non era un servizio dedicato solo al tethering, ma comunque si tengono i soldi... io quello gli avrei fatto restituire, da quando agcom ha deliberato che il tethering è gratis, tutti i soldi di vodafone exclusive li dovete restiturire, dal giorno dopo... ma non succederà mai, ovviamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.