andyus
21-07-2018, 21:55
EDIT, QUESTO THREAD SI PUÒ CANCELLARE/CHIUDERE: HO PROVATO AD EDITARE IL THREAD MA IL TITOLO NON VIENE AGGIORNATO, PERTANTO NE HO CREATO UNO NUOVO: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45664946#post45664946
Faccio un post univoco, vendo i seguenti componenti:
- Asus strix Vega 64 Prezzo 590€
Circa 1 mese e mezzo di vita, completa di accessori quali CD, libretti, pellicola e fattura con 23 mesi circa di garanzia residua. Mai mining, non so farlo e non mi interessa. Condizioni perfette, ancora con pellicola posteriore.
Ho giocato un po', anzi testato per una curiosità mia, con giochi quali Far Cry 5, Fiinal Fantasy XV, The Witcher 3, Forza Motosport 7, Horizon 3 e Gears of war 4 a risoluzione 4k senza il minimo problema. Temperature massime di 70 gradi con fan curve normale, 60 gradi circa piu' aggressiva.
Foto: https://imgur.com/a/Rj0B0xL
- Monitor LG 27uk850 UHD HDR Prezzo 400€
Il monitor è comprensivo di cavetti, manuali,pellicole e fattura d'acquisto originale con parecchia garanzia garanzia residua, circa 23 mesi. Condizioni ovviamente perfette estetiche e di funzionamento, nessun pixel acceso/morto. Ideale per gaming su PC, console playstation 4 (ps4 pro), Xbox One scorpio ed editing professionale.
Caratteristiche principali:
- Pannello IPS da 27 pollici 4K Ultra HD (3840x2160)
- HDR10 certificato con pannello a 10bit,
conversione di qualsiasi contenuto in HDR
- AMD Freesync 40-60hz, estendibile a 30-60hz con supporto LFC
- tecnologia anti-lag (DAS), motionblur reduction e Blackequalizer per gaming competitivo
- calibrazione hardware di fabbrica
- Altoparlanti integrati 10w audiomax
- sRGB 99%+
- uscite 2x hdmi 2.0, 1x displayport 1.2, 2x usb 3.0 e 1x usb tipo C compatibile con apple MacBook
- Regolabile in altezza, posizione verticale, si ruota a 360 gradi
- Design frameless, flicker free ed altro
Foto: https://imgur.com/a/4xdN8jI
MSI 1060 6gb Gaming X Prezzo 240€
Vendo per conto di un caro amico, ha circa 3 mesi, in garanzia ed è in perfette condizioni. La scheda è stata testata da me personalmente e sopratutto conosco la provenienza. Usata per qualche gioco random, l'intera postazione è stata venduta per inutilizzo.
Regole:
Precedenza scambio a mano, a chi acquista più componenti ed al mio prezzo
Includo spedizione se si acquista più di un componente.
Non inquinare il thread con osservazioni fuoriluogo, pena segnalazione
Se interessati, postare un commento e mandare un messaggio privato, non metto da parte per nessuno e non faccio code lunghe, trattative veloci e gente decisa.
Mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento e senza preavviso
In vendita altrove
Faccio un post univoco, vendo i seguenti componenti:
- Asus strix Vega 64 Prezzo 590€
Circa 1 mese e mezzo di vita, completa di accessori quali CD, libretti, pellicola e fattura con 23 mesi circa di garanzia residua. Mai mining, non so farlo e non mi interessa. Condizioni perfette, ancora con pellicola posteriore.
Ho giocato un po', anzi testato per una curiosità mia, con giochi quali Far Cry 5, Fiinal Fantasy XV, The Witcher 3, Forza Motosport 7, Horizon 3 e Gears of war 4 a risoluzione 4k senza il minimo problema. Temperature massime di 70 gradi con fan curve normale, 60 gradi circa piu' aggressiva.
Foto: https://imgur.com/a/Rj0B0xL
- Monitor LG 27uk850 UHD HDR Prezzo 400€
Il monitor è comprensivo di cavetti, manuali,pellicole e fattura d'acquisto originale con parecchia garanzia garanzia residua, circa 23 mesi. Condizioni ovviamente perfette estetiche e di funzionamento, nessun pixel acceso/morto. Ideale per gaming su PC, console playstation 4 (ps4 pro), Xbox One scorpio ed editing professionale.
Caratteristiche principali:
- Pannello IPS da 27 pollici 4K Ultra HD (3840x2160)
- HDR10 certificato con pannello a 10bit,
conversione di qualsiasi contenuto in HDR
- AMD Freesync 40-60hz, estendibile a 30-60hz con supporto LFC
- tecnologia anti-lag (DAS), motionblur reduction e Blackequalizer per gaming competitivo
- calibrazione hardware di fabbrica
- Altoparlanti integrati 10w audiomax
- sRGB 99%+
- uscite 2x hdmi 2.0, 1x displayport 1.2, 2x usb 3.0 e 1x usb tipo C compatibile con apple MacBook
- Regolabile in altezza, posizione verticale, si ruota a 360 gradi
- Design frameless, flicker free ed altro
Foto: https://imgur.com/a/4xdN8jI
MSI 1060 6gb Gaming X Prezzo 240€
Vendo per conto di un caro amico, ha circa 3 mesi, in garanzia ed è in perfette condizioni. La scheda è stata testata da me personalmente e sopratutto conosco la provenienza. Usata per qualche gioco random, l'intera postazione è stata venduta per inutilizzo.
Regole:
Precedenza scambio a mano, a chi acquista più componenti ed al mio prezzo
Includo spedizione se si acquista più di un componente.
Non inquinare il thread con osservazioni fuoriluogo, pena segnalazione
Se interessati, postare un commento e mandare un messaggio privato, non metto da parte per nessuno e non faccio code lunghe, trattative veloci e gente decisa.
Mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento e senza preavviso
In vendita altrove