View Full Version : Scannerizzatore veloce di pagine
Ciao a tutti ragazzi
potete consigliarmi uno scannerizzatore veloce di pagine, che mi permetta di mettere in memoria facilmente tanti documenti?
quindi uno strumento che mi fa caricare nel suo carrello tanti doc (mi sembra che si chiami ADF)
Grazie
domthewizard
21-07-2018, 11:17
Ciao a tutti ragazzi
potete consigliarmi uno scannerizzatore veloce di pagine, che mi permetta di mettere in memoria facilmente tanti documenti?
quindi uno strumento che mi fa caricare nel suo carrello tanti doc (mi sembra che si chiami ADF)
Grazie
se vuoi metterli in memoria fissa della macchina ti serve qualcosa di professionale con hard disk, altrimenti ne prendi una da tavolo con ingresso usb e li memorizzi lì sopra. in quanto a velocità ho una epson 7610 che essendo a3 può scannerizzare i fogli a4 anche in verticale, quindi più veloce di una a4 anche se è già veloce di suo
la velocità è relativa.
Con il termine velocitàintendevo dire, che tu inserisci i fogli da scannerizzare e poi se la vede lei.
Professionale non credo che serva, ma se è collegata ad un pc ed è gestita da questo, mi basta che quello che scansiona lo posso gestire subito dal pc
domthewizard
21-07-2018, 11:37
la velocità è relativa.
Con il termine velocitàintendevo dire, che tu inserisci i fogli da scannerizzare e poi se la vede lei.
Professionale non credo che serva, ma se è collegata ad un pc ed è gestita da questo, mi basta che quello che scansiona lo posso gestire subito dal pc
epson, almeno per quello che ho provato tempo fa, non permette la gestione dell'adf da pc quindi dovresti memorizzare su usb e poi trasferirlo al computer. questo con le vecchie stampanti, la 7610 non l'ho mai provata su questo fronte :D
bio.hazard
22-07-2018, 12:50
Ciao a tutti ragazzi
Tra quelli con prezzi abbordabili per un utilizzo "domestico", ti segnalo questi:
BROTHER ADS-1600W Scanner Desktop Compatto A4
BROTHER Scanner ADS-2200
FUJITSU Scanner Image SP-1120
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.