Xevlas
20-07-2018, 18:53
Come da titolo ho da vendere un Corsair Ax1200i appena rientrato da RMA che non ho nemmeno aperto.
Acquistato un anno fa quindi ancora abbondantemente in garanzia e per altro ora NUOVO.
Avevo fatto fare cavi in teflon per 24 pin; PSU, 6 PCI e qualcosa per i sata.
Prezzi
Alimentatore VENDUTO AD ALIENAND
Cavi 60€ Spediti
Per le foto inviatemi un vostro recapito e appena possibile ve le farò avere.
Per commenti su prezzi, offerte e altro esistono i pm.
2 foto le trovate qui: https://m.imgur.com/a/Fj5smr6
Scattate in data 26.07.18 come da biglietto presente in foto. Non ho messo volutamente la foto del reso per non mostrare alcuni miei dati.
QUALCHE REGOLA PER TRATTARE CON ME.
1. Precedenza al blocco.
2. Code brevi (6 ore)
3. Pagamento tramite postepay bonifico o Paypal (4% a vostro carico per le tasse di paypal)
4. Dal momento che la spedizione viene affidata al corriere non è più un mio problema se viene smarrita, rubata o distrutta. Vi consiglio pertanto di spendere 3 euro in più e assicurare il pacco. Nel caso qualcosa dovesse andare storto comunque vi aiuterò per quanto mi è possibile nel risolvere eventuali problemi con il corriere in questione ma non sono tenuto a rimborsarvi di tasca mia per errori di terzi.
5. Nessun pagamento post-prova o contrassegno. Potete vedere i miei feedback qui del resto.
6. NO restituzioni o ripensamenti post scambio dati
Acquistato un anno fa quindi ancora abbondantemente in garanzia e per altro ora NUOVO.
Avevo fatto fare cavi in teflon per 24 pin; PSU, 6 PCI e qualcosa per i sata.
Prezzi
Alimentatore VENDUTO AD ALIENAND
Cavi 60€ Spediti
Per le foto inviatemi un vostro recapito e appena possibile ve le farò avere.
Per commenti su prezzi, offerte e altro esistono i pm.
2 foto le trovate qui: https://m.imgur.com/a/Fj5smr6
Scattate in data 26.07.18 come da biglietto presente in foto. Non ho messo volutamente la foto del reso per non mostrare alcuni miei dati.
QUALCHE REGOLA PER TRATTARE CON ME.
1. Precedenza al blocco.
2. Code brevi (6 ore)
3. Pagamento tramite postepay bonifico o Paypal (4% a vostro carico per le tasse di paypal)
4. Dal momento che la spedizione viene affidata al corriere non è più un mio problema se viene smarrita, rubata o distrutta. Vi consiglio pertanto di spendere 3 euro in più e assicurare il pacco. Nel caso qualcosa dovesse andare storto comunque vi aiuterò per quanto mi è possibile nel risolvere eventuali problemi con il corriere in questione ma non sono tenuto a rimborsarvi di tasca mia per errori di terzi.
5. Nessun pagamento post-prova o contrassegno. Potete vedere i miei feedback qui del resto.
6. NO restituzioni o ripensamenti post scambio dati