PDA

View Full Version : Internet Explorer non si apre perche?

GambaGialla
14-07-2002, 16:21
Internet Explorer non si apre perche?
Il problema( cioè la mancata aprtura di explorer) si verifica quando mi collego ad internet altrimenti funzione tutto bene

the clock
14-07-2002, 17:34
dammi qualche indicazione al riguardo.

GambaGialla
14-07-2002, 18:16
Il problema cioè la mancata apertura di explorer si verifica quando sono collegato ad internet altrimenti funzione tutto bene, intanto ti ringrazio per l'interessamento

the clock
15-07-2002, 09:52
penso che ie o un suo file dll sia danneggiato, quindi internet explorer andrebbe disinstallato e poi reinstallato con dei programmi speciali... ( x w98 esisteva 98lite).
Oppure prova ad aggiornare ie, o con un bel windows update...
xiao;)

GambaGialla
15-07-2002, 13:17
tu non sai come disinstallare explorer 6?

the clock
15-07-2002, 14:35
sto facendo delle ricerche intanto puoi cercare nel motore di ricerca dell'hwup forum.
xiao;)

Fenomeno85
15-07-2002, 21:22
se non erro vai su installazione applicazioni e li devi trovare internet explore 6.0. Fai elimina e, dopo aver fatto il riavvio rinstalla tutto, deve funzionare se non mi ricordo male.

the clock
16-07-2002, 13:56
ricordi molto male......:(
Se disinstalli ie anke explorer.exe darà problemi e ti sembrerà molto cambiato.
Il tutto perkè i due file iexplorer.exe e explorer.exe usano le stesse librerie di sistema, alcune strighe di registro e molti file di sistema...
l' iexplorer è nato come clone del' explorer, soltanto esplorava anke la rete (una cosa da nulla :)!)...
una operazione troppo dolorosa soprattutto x wxp, praticamente è impossibile farlo.... su quel so , mentre sul 98 con 98lite si poteva ma ti scomparivano le icone di navigazione indietro e avanti nella normale shell di sistema.
X GambaGialla o rischi con prog apposta o installi un altro browser (ti consiglio Opera 6.05)...
xiao e venite a votare (vedi sign)!!!