View Full Version : Notch o fotocamera a scomparsa? Huawei propone un buco nello schermo
Redazione di Hardware Upg
20-07-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/notch-o-fotocamera-a-scomparsa-huawei-propone-un-buco-nello-schermo_77161.html
Huawei potrebbe presentare uno smartphone dai bordi ridottissimi, ma non dotato né di tacca (notch) né di fotocamera a scomparsa. Il trucco starebbe in un semplice buco nello schermo dove posizionare la fotocamera
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cioé... "né di brutture come l'infame tacca" ... ah beh perché un ca##o di buco in mezzo allo schermo é molto più estetico XD
Con ciò non voglio dire che la tacca sia bellissima... ma sicuramente meglio di un buco XD
TheDarkAngel
20-07-2018, 09:10
Cioé... "né di brutture come l'infame tacca" ... ah beh perché un ca##o di buco in mezzo allo schermo é molto più estetico XD
Con ciò non voglio dire che la tacca sia bellissima... ma sicuramente meglio di un buco XD
Non è un buco dove far passare l'anello per mettertelo al naso, è come l'essential phone :mbe: non si capisce perchè nella news credano il contrario mah
Gyammy85
20-07-2018, 09:48
Non è un buco dove far passare l'anello per mettertelo al naso, è come l'essential phone :mbe: non si capisce perchè nella news credano il contrario mah
Sarebbe fantastico, ti immagini le infinite possibilità? :D
TheDarkAngel
20-07-2018, 10:00
Sarebbe fantastico, ti immagini le infinite possibilità? :D
Tutte di natura sessuale, tra l'altro.
forse buco non è un termine felice ma dalla foto si capisce bene come sarebbe e somiglia in effetti a Essential come soluzione
io continuo a preferire un bordo superiore uniforme e se proprio non si riesce (o non si vuole...) meglio il famoso notch che spezza ugualmente il contenuto ma lo fa in modo po' più armonioso rispetto a un semplice "buco"
TheDarkAngel
20-07-2018, 10:15
forse buco non è un termine felice ma dalla foto si capisce bene come sarebbe e somiglia in effetti a Essential come soluzione
io continuo a preferire un bordo superiore uniforme e se proprio non si riesce (o non si vuole...) meglio il famoso notch che spezza ugualmente il contenuto ma lo fa in modo po' più armonioso rispetto a un semplice "buco"
La soluzione migliore resta quella vista nel mockup del mi mix 2s
https://www.gizmochina.com/wp-content/uploads/2018/02/Xiaomi-mi-mix-2s.png
Chissà se con il mi mix 3 riusciremo ad avere un terminale così, magari declinato a 5.2" in modo da essere usabile anche in estate.
mattewRE
20-07-2018, 10:18
La soluzione migliore resta quella vista nel mockup del mi mix 2s
Chissà se con il mi mix 3 riusciremo ad avere un terminale così, magari declinato a 5.2" in modo da essere usabile anche in estate.
Esatto, questa era la soluzione più interessante vista (e non una copia di Apple). Invece è andata male... E soprattutto non so se Xiaomi ha la possiiblità di fare OLED ripiegato su se stesso come su iPhoneX. Se continuano a manterere il bordo inferiore tanto vale....
supertigrotto
20-07-2018, 11:13
Dove mix 4 con sistema slide manuale per i patiti del selfie
supertigrotto
20-07-2018, 11:14
Dogee mix 4
possibile che con le attuali tecnologie non si riesca a fare l'ultima porzione di schermo con un oled traslucido...quando servono fotocamera e sensori diventa trasparente, altrimenti è tutto schermo...
fluidball
20-07-2018, 12:32
Possibile che con le attuali tecnologie non si riesca a convincere la gente che i selfie sono brutti, magari fuori moda e chi se li fa è uno sfigato? Son convinto che se Apple facesse una pubblicità in questa direzione, il giorno dopo a nessuno interesserebbe più la fotocamera frontale...
Possibile che non vi entri nella zucca che gli attuali telefoni li fanno con uno schermo oltre i canonici 16/9 proprio per far entrare il notch con le fotocamere?
È un di più!
Qui sopra si scarica la colpa sui fotoritratti. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.