Davirock
19-07-2018, 22:53
Buongiorno,
vendo questo dissipatore a liquido acquistato in Cina e usato efficacemente per qualche mese su un Ryzen 1700 (che non ha assolutamente bisogno di un dissipatore a liquido), sostituito da un dissipatore ad aria.
Ovviamente č fornito di staffa e sistema di fissaggio per socket AM4 e tutto il bundle originale, scatola compresa.
Ho inoltre a disposizione delle due ventole Enermax TwisterPressure 120 mm usate neanche un mese (Con PC acceso sie e no 30 min al giorno)
Corsair Hydro H100i v2 con staffa AM4 -> 75 euro
TwisterPressure 120 mm -> 8 euro l'una, 15 entrambe
- Scambio a mano!
- in vendita anche tramite altro canale
- mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita.
Ho sempre trattato seriamente, potete vedere le mie vecchie vendite.
Tra poco riparto per la Cina ma lascerņ gli oggetti in vendita a famigliari che restano qui in Italia.
Davide
vendo questo dissipatore a liquido acquistato in Cina e usato efficacemente per qualche mese su un Ryzen 1700 (che non ha assolutamente bisogno di un dissipatore a liquido), sostituito da un dissipatore ad aria.
Ovviamente č fornito di staffa e sistema di fissaggio per socket AM4 e tutto il bundle originale, scatola compresa.
Ho inoltre a disposizione delle due ventole Enermax TwisterPressure 120 mm usate neanche un mese (Con PC acceso sie e no 30 min al giorno)
Corsair Hydro H100i v2 con staffa AM4 -> 75 euro
TwisterPressure 120 mm -> 8 euro l'una, 15 entrambe
- Scambio a mano!
- in vendita anche tramite altro canale
- mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita.
Ho sempre trattato seriamente, potete vedere le mie vecchie vendite.
Tra poco riparto per la Cina ma lascerņ gli oggetti in vendita a famigliari che restano qui in Italia.
Davide