PDA

View Full Version : Ubisoft: l'Arabia Saudita non ha proibito 47 giochi per i suicidi

Redazione di Hardware Upg
19-07-2018, 13:22
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ubisoft-l-arabia-saudita-non-ha-proibito-47-giochi-per-i-suicidi_77145.html

Il portavoce di Ubisoft in Medio Oriente ha smentito un'agenzia pubblicata nei giorni scorsi da Associated Press a proposito di presunti nuovi divieti in Arabia Saudita

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
19-07-2018, 13:50
Ah cavolo.. sono stato superficiale e precipitoso.
Li avevo definiti "un popolo di trogloditi in pieno medioevo che stanno bene solo grazie al petrolio altrimenti sarebbero il quarto mondo".

Ciò che è giusto è giusto, mi scuso e ritratto:
Sono un popolo di trogloditi in pieno medioevo che stanno bene solo grazie al petrolio altrimenti sarebbero il quarto mondo. :)

Notturnia
19-07-2018, 13:57
mondo a due velocità.. poco da fare..

29Leonardo
19-07-2018, 14:01
Il bello è che dietro le quinte poi sono tra i piu estremisti nelle perversioni di qualsiasi genere nonostante la forte repressione culturale mostrata alla luce del sole.

megthebest
19-07-2018, 14:12
Però vuoi mettere.. ora le donne possono guidare in Arabia Saudita... ma mi sorge il dubbio... con il velo o senza??:eek:
Si stanno già allenando a trucidare pedoni in stile Carmageddon o GTA

tallines
19-07-2018, 14:16
Ah cavolo.. sono stato superficiale e precipitoso.
Li avevo definiti "un popolo di trogloditi in pieno medioevo che stanno bene solo grazie al petrolio altrimenti sarebbero il quarto mondo".

Ciò che è giusto è giusto, mi scuso e ritratto:
Sono un popolo di trogloditi in pieno medioevo che stanno bene solo grazie al petrolio altrimenti sarebbero il quarto mondo. :)
Ma demon..........:asd:

Se leggono come li hai definiti.......:asd:

demon77
19-07-2018, 21:36
Ma demon..........:asd:

Se leggono come li hai definiti.......:asd:

Dici che si incazzano? Mamma mia certa gente fa davvero fatica ad accettare velate critiche costruttive. :stordita:

demon77
19-07-2018, 21:44
Bisogna grattare la superficie e guardare cosa c'è sotto.

Erano un popolo moderno e lungimirante fatto ripiombare in pieno medioevo grazie all'intervento degli Stati Uniti.
Altrimenti oggi staremmo già tutti circolando con auto elettriche perchè qualche decina di anni fa il petrolio sarebbe schizzato alle stelle e avrebbe accelerato lo sviluppo di fonti energetiche alternative.
La storia è scritta, bisogna saperla leggere.

Iran negli anni 70: https://www.tpi.it/foto/stile-vita-donne-iran-prima-rivoluzione-islamica/

EDIT: vabbè il caldo mi ha rincoglionito, parlavamo dell'Arabia Saudita e io pensavo all'Iran :asd:
Adesso che mi sono rinfrescato e mi sono sintonizzato sul soggetto giusto non posso che concordare sul pieno medioevo ecc.

Gli iraniani poracci.. caduti dalla padella nella brace.. anzi, nella lava.
Avevano certo i loro problemi ma almeno erano un popolo moderno e civile. Poi dalla sera alla mattina la rivoluzione ed una dittatura religiosa integralista.
E' come se qui improvvisamente Adinolfi facesse un colpo di stato e diventasse unico sovrano d'Italia ed il vaticano unico e solo parlamento addetto ad emanre leggi. La costituzione rimpiazzata dalla bibbia.

In uno scenario del genere io sarei di certo uno dei terroristi sovversivi ed eretici più pericolosi e ricercati. :ciapet:

smartiz
20-07-2018, 12:21
Coraggio, tra 50-70 anni entreranno nel Rinascimento e cominceranno a dipingere...